By Adela D. Louie, Last updated: May 24, 2022
Conosci WhatsApp? Lo usi spesso per salvare video o inviarli alle persone che ami? Scommettiamo che questi video stanno prendendo il controllo della memoria del tuo dispositivo, ecco perché sei qui per imparare come eliminare i video di WhatsApp da iPhone, e qui non sbaglierai mai.
WhatsApp è stata una delle app di messaggistica più popolari utilizzate da così tanti appassionati di social al giorno d'oggi. Puoi essere in grado di scambiare messaggi, eventi, foto e persino video con i tuoi amici, persone che conosci o persino colleghi nel caso in cui utilizzi l'app anche sul posto di lavoro.
In questo caso, potremmo avere la tendenza a salvare i video da questa app o potremmo aver consentito automaticamente il salvataggio di questi video sui nostri telefoni dopo essere stati inviati da qualcuno. In questa situazione, questi file multimediali potrebbero occupare la maggior parte della memoria del tuo dispositivo, il che potrebbe impedirti di scaricare e installare altre cose o applicazioni utili sul tuo dispositivo. Quindi cosa devi fare per controllarlo? Quali sono i modi in cui eliminare i video di WhatsApp da iPhone per aiutarti a liberare spazio di archiviazione sul tuo dispositivo? Come eliminare tutti i file multimediali in un gruppo da iPhone?
Parte #1: Come posso eliminare i video di WhatsApp da iPhone?Parte #2: Per riassumere tutto
Prima di avere gli elenchi dei metodi o degli strumenti che puoi utilizzare su come eliminare i video di WhatsApp dal tuo iPhone dovresti prima ricordare l'importantissima precauzione che devi ricordare, tieni sempre un backup dei tuoi file.
In questo caso, i video sono ricordi di eventi che non vuoi dimenticare. Il motivo per cui hai girato un video di un certo avvenimento della tua vita è che è davvero speciale per te. Quindi, se vuoi avere abbastanza spazio sul tuo dispositivo per i tuoi altri file e applicazioni, e hai deciso che per poterlo fare, devi eliminare alcuni video sul tuo dispositivo da WhatsAppe creane un backup locale.
C'è uno strumento che puoi usare come eliminare i video di WhatsApp da iPhone, un iPhone Cleaner che si chiama FoneDog iPhone Cleaner. È un partner affidabile che puoi utilizzare per liberare spazio di archiviazione sui tuoi dispositivi in modo da poter installare altre applicazioni o archiviare i file di cui hai bisogno per scopi personali o lavorativi. Questo FoneDog iPhone Cleaner è compatibile con tutti i dispositivi iDevice e puoi usarlo anche sui tuoi computer Mac o Windows.
Ci sono molte cose che amerai di questo Pulitore iPhone FoneDog. Sicuramente scuoterà il tuo mondo in quanto può aiutarti a risparmiare tempo ed energia dal modo manuale di eliminare i tuoi dati. Ora puoi eliminare tutti i dati sul tuo dispositivo utilizzando "Cancella tutti i dati” caratteristica di questo iPhone Cleaner. D'altra parte, ha anche una funzione per cui selezioni alcuni file che volevi eliminare e puoi effettivamente farlo usando FoneDog iPhone Cleaner. Puoi anche ripristinare i tuoi dati, trasferire i tuoi file da un dispositivo a un altro e creare un backup che puoi utilizzare nel caso in cui ne avrai bisogno in futuro.
Per farlo, scarica iPhone Cleaner, quindi installalo sul tuo dispositivo. Inoltre, usa un cavo per collegare il tuo dispositivo al computer, quindi dovresti toccare "Fidati” per poter stabilire una connessione stabile. Quindi puoi anche vedere quanto spazio di archiviazione è rimasto sul tuo dispositivo toccando "Quick Scan” per avviare la scansione dei file e se vuoi vederne altri, tocca “Ulteriori informazioni".
Per utilizzare questo FoneDog iPhone Cleaner su come eliminare i video di WhatsApp da iPhone, iniziamo.
1. Tocca il "Cancella i dati personali" opzione.
2. Quindi devi scegliere tra “Cancellazione personalizzata" o "Cancella con un clic".
3. Tocca "Cancellazione personalizzata” e quindi seleziona tutti i video che desideri eliminare.
4. Tocca "Cancellare”, dopo aver scelto quale eliminare.
5. Dopo aver toccato il "Cancella con un clic", attiverai la scansione e l'eliminazione dei dati.
È così che usi facilmente FoneDog iPhone Cleaner per eliminare i video di WhatsApp da iPhone. Questo iPhone Cleaner è sicuramente il miglior partner che tu possa mai avere quando si tratta di mantenere il tuo dispositivo in salute e tenere sotto controllo lo spazio di archiviazione del tuo dispositivo.
Persone anche leggereDownload della chat di WhatsApp: come ricevere i tuoi messaggiFunzione di eliminazione dei messaggi di WhatsApp: semplici passaggi per te
No matter what our reasons can be, we always need to take in mind that we should be careful with the things that we share online. It is our sole responsibility to post and share while putting in mind the possible consequences of such actions. The methods that we have shared on come eliminare i video di WhatsApp da iPhone sono solo un piccolo aiuto nel caso in cui tu debba riprenderti ciò che hai inviato per proteggere te stesso e chiunque altro sia interessato.
L'uso di iPhone Cleaners come FoneDog iPhone Cleaner può anche essere il rimedio più saggio nel caso in cui tu abbia qualche problema nella gestione della memoria del tuo dispositivo. Può aiutarti a eliminare i file indesiderati che ritieni non siano più necessari a te o al dispositivo stesso per funzionare. Nel nostro caso, non devi più occuparti del salvataggio automatico dei video da app di messaggistica come WhatsApp che possono sfruttare al massimo lo spazio di archiviazione del tuo telefono.
Ci auguriamo che questi metodi e lo strumento che abbiamo condiviso con la gestione e l'organizzazione dell'archiviazione del tuo dispositivo in modo da poter installare applicazioni aggiuntive di cui hai veramente bisogno e desideri. Puoi anche salvare altri file che ti sono necessari senza preoccuparti che il tuo dispositivo possa rallentare o essere completamente occupato.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)