By Adela D. Louie, Last updated: July 6, 2022
Quando accedi al tuo browser e cerchi siti per fare le tue cose, c'è un registro dei siti che hai visitato. Anche se hai le tue ragioni per cui cerchi dei modi come cancellare la cronologia delle ricerche su iPhone, è davvero ancora un metodo da sapere su come eseguirlo. È anche un mezzo per tracciare te e le tue attività, nonché le tue attività, quindi per la tua sicurezza e benessere, è molto importante imparare a cancellare la cronologia delle ricerche.
Ci sono molti modi per farlo, così come le procedure di cui devi prendere nota per poter eseguire l'eliminazione in modo corretto e sicuro. In questo post parleremo di un elenco dei metodi su come cancellare la cronologia delle ricerche e ti presenteremo uno strumento che potrebbe aiutarti a evitare di seguire tutti questi metodi che sono troppo lunghi e troppi.
Parte n. 1: metodi su come cancellare la cronologia delle ricerche su iPhoneParte n. 2: come cancellare la cronologia delle ricerche su iPhone in modo efficace?Parte #3: Per riassumere tutto
Parleremo di alcuni dei metodi che puoi seguire per cancellare la cronologia delle ricerche sul web del tuo iPhone.
Ovviamente, a parte l'utilizzo predefinito di Safari, tendiamo a scaricare altri motori di ricerca che ci sono più familiari come Google Chrome. Inizialmente, devi rimuovi la cronologia delle ricerche di Google su iPhone, Ecco come.
Nel caso in cui ci siano ricerche Web specifiche che desideri eliminare, puoi farlo anche:
Oltre a Google Chrome, usi anche tu Siri per cercare cose e Apple salva anche la cronologia di tutte le tue interazioni con Siri. Nel caso in cui desideri proteggere la tua privacy e imparare un altro modo come cancellare la cronologia delle ricerche su iPhone, ecco come cancellare la cronologia di Siri sul tuo iPhone.
Oltre a Siri e Google Chrome, c'è un altro famoso motore di ricerca web Firefox. In Firefox, tutte le cose che hai cercato vengono registrate. Ed ecco un modo per cancellare la cronologia delle ricerche su Firefox.
Puoi anche eliminare siti specifici nella cronologia delle ricerche di Firefox seguendo questi passaggi:
Ora che hai già un'idea di come cancellare la cronologia delle ricerche su iPhone, che ne dici di integrare uno strumento che puoi utilizzare per farlo in modo molto più efficace? Lo strumento di cui stiamo parlando è il Pulitore iPhone FoneDog, un partner affidabile per garantire che i dati che elimini sul telefono siano completamente eliminati o fuori dal sistema del telefono.
È anche importante eliminare tutte le ricerche web che hai effettuato sul tuo dispositivo, è un modo per evitare qualsiasi tracciamento indesiderato delle tue attività e anche di te stesso. Tutti i metodi di cui abbiamo discusso su come cancellare la cronologia delle ricerche sono davvero di grande aiuto.
D'altra parte, lo strumento di cui stiamo parlando può renderti molte cose buone. Ecco qui alcuni di loro:
Prima di procedere con la cancellazione dei dati, devi scaricare e quindi installare il tuo FoneDog iPhone Cleaner sul tuo computer. Quindi, utilizzando un cavo, collega il computer al dispositivo, quindi tocca "Quick Scan” per vedere i dettagli del tuo dispositivo. Nel caso volessi vedere di più, tocca "Ulteriori informazioni".
Procediamo ora con i passaggi su come utilizzare FoneDog iPhone Cleaner.
Persone anche leggereCome eliminare la cronologia di visualizzazione di Amazon nel 2020[2022] Come eliminare la cronologia degli acquisti su iPhone
Ci sono molte ragioni per cui volevi imparare a cancellare la cronologia delle ricerche su iPhone, beh; è davvero una procedura vitale per evitare violazioni indesiderate alla tua ricerca privata di file o cose che devi fare. I metodi che abbiamo discusso sopra sono davvero utili; devi solo seguire molte procedure per essere in grado di assicurarti di aver eliminato correttamente la tua ricerca web.
Puoi usare tutti questi metodi come riferimento in futuro, inoltre l'uso di FoneDog iPhone Cleaner è davvero consigliabile e molto più raccomandabile se vuoi esserne sicuro. Nel caso volessi navigare facilmente e senza restrizioni, puoi provare anche la modalità di navigazione privata. In caso contrario, devi essere più cauto sui siti che visiti e anche nel mantenere i log dei siti Web che utilizzi. Ci auguriamo di averti aiutato a trovare modi per cancellare la cronologia delle ricerche su iPhone e speriamo anche che tu possa utilizzare questi modi per essere in grado di assicurarti di essere sempre al sicuro. In questi giorni dovremmo essere molto più attenti anche alle cose che facciamo sul web, ci sono molte persone al giorno d'oggi che possono fare del male a spese di altre persone, ricorda che è sempre meglio prevenire che curare .
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 65 rating)