By Nathan E. Malpass, Last updated: January 28, 2022
Quasi tutti gli utenti iPhone o gli utenti di prodotti Apple scelgono almeno sempre di ripristinare i propri telefoni una volta che inizia a comportarsi male, ad esempio bloccandosi improvvisamente. Di solito, il ripristino di un dispositivo iPhone richiederà di accedere al suo browser e di accedere utilizzando la tua password iCloud. Ma cosa succede se l'hai dimenticato ma desideri comunque ripristinare il tuo dispositivo?
In questo articolo, mostreremo diversi modi come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza la password iCloud. Inoltre, mentre siamo già su questo argomento, ti insegneremo un metodo semplice in cui sarai in grado di cancellare tutti i dati dal tuo iPhone per farlo funzionare senza problemi con un semplice clic. Allora, cosa stai aspettando? Andiamo al sodo.
Parte 1. Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza la password iCloudParte 2. Il modo migliore per ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza password iCloudParte 3. Conclusione
Lascia che ti presentiamo i diversi metodi che puoi utilizzare su come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza password iCloud.
Quando il nostro iPhone o iPad non funziona, ricorriamo immediatamente a resettare l'iPad o iPhone, soprattutto se l'intero schermo si blocca. Ma c'è anche un altro modo per evitare di dover affrontare questo problema, ovvero eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul tuo iPhone.
Se esegui un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul tuo iPhone, significa che eliminerai tutti i dati memorizzati nel dispositivo, comprese tutte le impostazioni, le applicazioni, le immagini, la musica e altri file nel dispositivo. Ecco perché quando si pianifica di fare a Reset di fabbrica, dovrai prima eseguire il backup di tutti i tuoi file in modo da poterne avere una copia una volta che sei pronto per usarlo di nuovo.
Ma prima di tutto, ecco l'elenco dei diversi metodi che puoi utilizzare per ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo dispositivo iPhone.
Questo metodo non ti richiederà di inserire la tua password iCloud, se lo desideri resetta il tuo iPhone. Tuttavia, assicurati di aver disabilitato la funzione Trova il mio iPhone prima di farlo.
Proprio come il metodo sopra, se non vuoi utilizzare le tue password iCloud (forse l'hai dimenticato) per ripristinare il tuo iPhone tramite l'app iTunes, assicurati che il Trova il mio iPhone funzione sul tuo dispositivo è disabilitata.
Se nessuna delle procedure sopra ha funzionato, esiste un'altra soluzione speciale che puoi utilizzare per cancellare tutti i dati dal tuo iPhone con un solo clic. Un click? È possibile? Beh, certo, sì! Basta leggere la sezione seguente per saperne di più su questo metodo speciale.
Se hai provato le procedure sopra, evviva! Alla fine ce l'hai fatta! Tuttavia, anche se le istruzioni e i metodi di cui sopra funzionano davvero, non possiamo negare che può richiedere troppo tempo e fatica, soprattutto se sei una persona impegnata.
Tuttavia, abbiamo trovato la soluzione giusta per aiutarti con questo tuo problema. E questo è attraverso l'aiuto dell'app FoneDog iPhone Cleaner.
Cos'è questo Pulitore iPhone FoneDog e come può aiutarmi a imparare come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza la password di iCloud?
Questo è facile. FoneDog iPhone Cleaner può aiutarti a cancellare tutti i file indesiderati e le app non necessarie dal tuo iPhone per liberare spazio con un solo clic. Sì, avete letto bene. Con un semplice clic, ora puoi cancellare e ripristinare il tuo iPhone senza fare o seguire molti passaggi. Inoltre, non è necessario utilizzare la password iCloud solo per ripristinare il telefono utilizzando FoneDog iPhone Cleaner.
Se vuoi imparare come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza la password iCloud e utilizzando FoneDog iPhone Cleaner, segui semplicemente i passaggi seguenti:
Il tuo iPhone ora funzionerà più velocemente e senza intoppi di quanto non abbia mai fatto. FoneDog iPhone Cleaner ha anche altre funzionalità come la possibilità di eseguire il backup, il ripristino e il trasferimento di dati da diversi dispositivi iOS. Può anche consentirti di eliminare solo i file selezionati o cancellare tutti i dati indesiderati e le app inutili in una volta sola, a seconda della tua scelta. La cosa più sorprendente di FoneDog iPhone Cleaner è che può anche consentire agli utenti di sentirsi a proprio agio poiché si assicurano di dare la priorità alla tua privacy e sicurezza.
Persone anche leggere[2022] 4 modi per ripristinare iPad Air 2 - Guida completaCome ripristinare un iPhone senza ID Apple?
Se decidi di seguire i metodi che abbiamo fornito sopra, allora impara come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza la password iCloud sarebbe un compito facile per te. Sappiamo che può richiedere troppo tempo seguire tutti questi passaggi, quindi vorremmo anche consigliare l'utilizzo di Pulitore iPhone FoneDog così puoi cancellare e ripristinare il tuo dispositivo iPhone con un solo clic.
Questo strumento di pulizia è lo strumento di pulizia più affidabile e veloce che tu possa mai trovare su Internet ad oggi. Molti utenti sono soddisfatti delle prestazioni e del servizio di questo strumento. Allora, cosa stai aspettando? Scaricalo ora!
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 86 rating)