By Nathan E. Malpass, Last updated: July 14, 2022
iTunes è stato sviluppato da Apple per gestire la tua libreria su dispositivi iOS e iPadOS. In quanto tale, offre modi per eseguire il backup dei tuoi dispositivi per assicurarti di non perdere i tuoi dati. Questo può occupare molto spazio, quindi potresti voler andare in giro iTunes elimina il backup processo.
Rimuovere i vecchi file di backup di iTunes ti aiuterà risparmia più spazio sul tuo iPhone, incluso il tuo computer. Pertanto, discuteremo di come procedi con il processo di eliminazione del backup di iTunes per aiutarti a recuperare più spazio e usarlo per altri file.
Parte n. 1: il tradizionale processo di eliminazione del backup di iTunesPart #2: The Best Way to Implement The iTunes Delete Backup ProcessParte #3: Conclusione
Per trovare il backup all'interno di computer Mac, puoi utilizzare il seguente processo:
Questi sono i seguenti passaggi che dovresti seguire se desideri eliminare i file di backup all'interno di computer Mac che hanno macOS Catalina e versioni successive del sistema operativo:
Se hai un computer Mac con la versione del sistema operativo di Mojave o versioni precedenti, procedi come segue per completare il processo di eliminazione del backup di iTunes:
Il modo migliore per implementare il processo di eliminazione dei file di backup di iTunes è attraverso uno strumento chiamato Pulitore iPhone FoneDog. Questo strumento rileva tutti i file spazzatura non necessari all'interno dei tuoi dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch. Oltre ai file spazzatura, può rilevare tutti i file di backup di iTunes. In questo modo puoi selezionare quali eliminare e quali conservare.
Alcune delle sue funzionalità e strumenti includono quelli che puoi trovare di seguito:
Ecco come usarlo per eliminare i file iTunes non necessari:
Persone anche leggereIl modo corretto su come pulire la porta di ricarica dell'iPadBuono a sapersi: CleanMyMac X è sicuro da usare?
Questa guida ti ha fornito il modo migliore per implementare il processo di eliminazione del backup di iTunes. Ti abbiamo fornito i modi migliori per individuare i file di backup di iTunes e fornirti i metodi su come eliminarli utilizzando diversi tipi di dispositivi.
Infine, ti abbiamo fornito lo strumento migliore per recuperare più spazio sul tuo computer o dispositivi iOS. Questo è attraverso l'uso di FoneDog iPhone Cleaner. Ti aiuterà a eliminare i file di backup di iTunes e altri dati non necessari all'interno del tuo sistema, così avrai più spazio in futuro. Ottieni lo strumento oggi su FoneDog.com/iPhone-Cleaner/ e non dovrai preoccuparti di un dispositivo iOS lento o malfunzionante!
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 102 rating)