Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come ridurre le dimensioni di un file Png?

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019

Per favore aiuto! Il mio computer non è uno di quei supercomputer in grado di memorizzare migliaia di dati del valore di GB. In effetti, riesce a malapena a memorizzare ciò che alcuni telefoni cellulari possono memorizzare. Ma adoro scattare foto e modificarle come amo anche condividerle sul mio blog e sui social media. Hai qualche consiglio o suggerimento per un principiante che può aiutarmi a ridurre al minimo le dimensioni del mio PNG file in questo modo posso continuare a archiviarli sul mio computer e non devo continuare a cancellarli dopo averli messi online? Grazie in anticipo e sperando nella tua saggezza!

- Ragazza con un piccolo computer

Parte 1: Introduzione

Un PNG, altrimenti noto come Portable Graphics Network, è un tipo di file comune utilizzato per il salvataggio delle immagini. Queste immagini sono spesso modificate e condivise e quindi visualizzate per il tuo piacere di visione di qualcun altro. Un file PNG è una compressione senza perdita di dati e consente funzionalità avanzate come la correzione gamma e offre la possibilità di riprodurre colori specifici dell'immagine su una vasta gamma di funzioni come logo, titoli e informazioni sul copyright.

Ecco un po 'di storia e curiosità sul PNG. Sapevi che PNG è pronunciato come "ping"? Ma non commettere l'errore di scriverlo come "ping", altrimenti nessuno saprà che ti stai riferendo al PNG. È un dato di fatto, è stato notato nelle specifiche ed è stato un importante argomento di conversazione durante le sue fasi di progettazione.

Inoltre, è necessario affermare che il ridimensionamento delle immagini potrebbe comportare la perdita di pazienza degli utenti nell'attesa del download del sito. Sì, immagini di grandi dimensioni rallentano la velocità con cui la tua pagina web scarica le sue informazioni, ritardando così il piacere di visualizzazione di te e dei tuoi utenti.

Considerando la larghezza di banda e la velocità di oggi in cui le persone visualizzano altri siti, è sicuro dire che se una pagina non viene caricata entro i primi 3 secondi, probabilmente farà clic sul pulsante Indietro e opterà per visualizzare qualcos'altro, e c'è anche un altro sito in attesa di essere cliccato, visualizzato e apprezzato.

Parte 2: ulteriori informazioni sul PNG

Le immagini digitali hanno due formati principali, raster e vettoriale. Un raster lavora sulla base di punti colorati che sono memorizzati in una vista rettangolare, che sono così strettamente uniti che uno non è praticamente in grado di differenziare dove finisce uno e ne inizia un altro. L'immagine vettoriale funziona sulla base di linee e cerchi ed è distinguibile l'una dall'altra.

Il motivo per cui esistono due diversi formati è semplicemente quello che ti fornisce gli strumenti di cui hai bisogno a seconda di ciò che stai cercando di raggiungere, ed entrambi sono in grado di farlo, dipende semplicemente da quali sono i tuoi obiettivi quando ottimizzi un'immagine. Una foto della tua famiglia potrebbe avere esigenze diverse rispetto all'immagine di un logo che stai creando per la tua azienda. I vettori sono comunemente usati per creare carta intestata e altri elementi grafici che contengono testo e uno dei suoi principali vantaggi è che puoi compattare il file senza perdere la nitidezza dell'immagine, indipendentemente da quanto ingrandisci. Un'immagine raster è più caratterizzata dalla profondità .

Più profonda è l'immagine, più colori avrà. I bit misurano la profondità in pixel di un'immagine in cui la più piccola unità di misura di un singolo bit è rappresentata da due colori che sono il più delle volte, bianco e nero. Al contrario, 2-bit sarebbe colori 4, 8-bit con colori 256 e così via e così via. Durante la compressione, può essere utile sapere che sono necessari bit 8 per creare un byte. Ciò significherebbe che 320 x 240, un'immagine 24-bit avrebbe una risoluzione di 76,800.

In breve, vettori e raster sono entrambi usati con i PNG, dipende semplicemente da cosa vuoi fare con la tua immagine. Ma considerando che stiamo discutendo di PNG e che i raster sono un formato più comune, diamo un'occhiata più da vicino alle sue caratteristiche. Come specificato sopra, un raster è una serie di punti, questi sono noti come pixel (elementi dell'immagine). I pixel sono il termine comune usato per descrivere le dimensioni di un'immagine. Questo viene talvolta definito risoluzione. Alcune dimensioni di immagine comuni includono 640 x 480, 800 x 600 e 1024 x 768 pixel. Questi sono anche i display dei computer comuni.

Parte 3: i vantaggi dell'utilizzo di PNG

Ci sono molti vantaggi che derivano dall'utilizzo dei PNG. Quando si modificano le immagini, siano esse fotografie o altro, PNG offre un'opzione ideale per salvare le fasi secondarie di quel file. Poiché opera su compressioni senza perdita, si sarebbe in grado di salvare, modificare nuovamente e memorizzare di nuovo, la qualità dell'immagine rimarrà la stessa. Al contrario, questo non sarebbe il caso se si stesse lavorando su un formato JPEG con persino la sua impostazione più alta in funzione. I file PNG salvati su un'applicazione sono utili anche per gli utenti in quanto possono essere aperti e letti da altre applicazioni, purché supportino i file PNG. I PNG consentono anche di archiviare immagini con uno sfondo trasparente che non è qualcosa di tipico o comune su altri tipi di archiviazione di file basati su immagini.

Quando arrivarono gli ultimi 90, i tipi di file comuni usati erano JPEG e GIF, e sebbene funzionino molto bene e facciano ciò per cui sono stati creati, semplicemente non hanno alcune delle qualità di un'immagine PNG. I JPEG sono molto bravi a fare ciò per cui sono stati creati, ma archiviano i colori in scala di grigi 8-bit e 24 bit con una qualità soddisfacente e una compressione molto buona, mentre GIF e PNG funzionano meglio quando si tratta di un minor numero di colori e una precisione maggiore di spigoli vivi. PNG aiuta anche a supportare la luminosità e la trasparenza, strumenti fondamentali per l'ottimizzazione di determinate immagini.

Con la GIF come tipo di file di ottimizzazione originariamente pianificato per l'uso sul web, rimane un'ottima opzione ed è ancora ampiamente usato oggi. Tuttavia, scoprirai che lo scopo principale che serve è per le immagini di animazione. Qualcosa che JPEG e PNG non sono in grado di fare. Ma il PNG è stato originariamente progettato per sostituire la GIF e ha i suoi vantaggi. Questi sono canali alfa, correzione gamma e interlacciamento bidimensionale. Le compressioni dei PNG sono anche migliori di quelle di una GIF. Alla fine, però, il vantaggio principale della GIF rispetto ai PNG è che può riprodurre il supporto di più immagini.

Inoltre, quando si crea uno sfondo trasparente, tenere presente che esistono anche strumenti automatizzati in cui è possibile utilizzare per semplificare il processo di ottimizzazione. Prova lo strumento Clipping Magic e lo strumento Burner di sfondo. Questi strumenti ti aiuteranno a capire come trasformare facilmente i tuoi sfondi in immagini trasparenti.

Ad esempio, quando si rendono trasparenti le immagini utilizzando Adobe Photoshop, creare più livelli posizionando prima l'immagine nel proprio livello. Da lì puoi eliminare lo sfondo e quindi utilizzare uno dei numerosi strumenti, alcuni dei quali includono la gomma, il riquadro di selezione e il lazo per eliminare manualmente lo sfondo che non desideri.

Parte 4: ottimizzazione del file PNG

Adobe Photoshop è probabilmente il software di fotoritocco più popolare utilizzato nell'arena digitale di oggi. Photoshop non è gratuito ma ha dimostrato di essere in grado di supportare la maggior parte delle esigenze del tuo designer comune. Ma ce ne sono altri come Paint e Paint 3D di Microsoft, oltre a GIMP. Con la tecnologia di oggi e i progressi nelle capacità del computer, è probabile che tu abbia almeno due strumenti diversi che ti consentano di aprire un file PNG sul tuo computer. Ma fai attenzione a ciò che ha il tuo computer e considera che quando fai clic su un file immagine per aprirlo in quanto ci sono possibilità che il programma predefinito che si apre non sia il tuo software preferito da usare. Per questo, ci sono guide online su come riprogrammare quel comando in modo che il doppio clic ti porti direttamente al programma che vuoi aprire la tua immagine.

Adobe Photoshop non è l'unico software che è possibile utilizzare per ridimensionare le immagini.

FoneDog, ad esempio, è uno dei siti Web più intuitivi che è possibile utilizzare per ottimizzare le foto e consente di ridimensionare le immagini 20 contemporaneamente, considerando che le immagini si trovano all'interno di 5MB di dati. Hanno anche un'opzione click and drag facile da usare nella parte superiore della pagina per rendere le tue esigenze di ottimizzazione un po 'più semplici. Il sito è anche gratuito, quindi puoi considerarlo come un altro vantaggio del suo utilizzo.

Fonedog Photo Compress

Persone anche leggere[Risolto] Foto iPhone scomparse dal rullino fotografico.Come recuperare foto da cancellate di recente su iPhone

C'è anche ImageAlpha che è un software che puoi usare con Mac OS X che ti aiuta a ridurre le dimensioni dell'immagine in quanto ti consente di rimuovere tutti i dati indesiderati trovati nel tuo PNG. ImageOptim non è semplicemente basato sul web e, avendo questo, sarai in grado di ottimizzare le tue foto ovunque tu sia, dal momento che non dovrai nemmeno essere connesso a Internet per farlo. JPEGMini è come FoneDog in quanto ti consente di ridimensionare le immagini 20 allo stesso tempo, tuttavia, se non sei in grado di lavorare entro quel limite, puoi scegliere di iscriverti al loro pacchetto che ti consente di ottimizzare tutte le foto che desideri $ 19.99 al mese.

Imagealpha

TinyPNG è abbastanza simile a FoneDog. Sono entrambi siti basati sul Web che consentono di ottimizzare fino a immagini 20 contemporaneamente tramite la funzione di trascinamento della selezione sulle loro home page. TinyPNG ha anche un limite 5MB per foto, che è una dimensione decente per la maggior parte delle immagini. Quello che TinyPNG ha che FoneDog non ha è un abbonamento a pagamento per un servizio aggiuntivo, in questo caso, potresti scegliere di pagare TinyPNG se devi ridimensionare più di 500 immagini al mese e ti farebbero pagare $ .002 - $ .005 per immagine a seconda di quante immagini desideri ridimensionare.

Tinypng

Kraken.io è anche un software basato sul Web che è gratuito a condizione che le immagini che stai ridimensionando rientrino nel suo limite di dimensioni 1MB. Se scegli di utilizzare Kraken ma ne hai bisogno di più, puoi anche iscriverti al loro Micro Plan che ti consente di ridimensionare fino a 500MB di immagini al mese o iscriverti al loro Piano aziendale che ti dà il valore di 60GB di immagini da ottimizzare per un fantastico $ 70 al mese.

Kraken

In breve, è chiaro che è necessario ridurre le dimensioni dei PNG e, per concludere, alcuni di questi motivi sono:

01 - Il tuo sito funzionerà a una velocità maggiore di quella di un sito che non ottimizza le immagini in modo appropriato.

02 - Google assegnerà un punteggio più alto alla tua pagina.

03: anche a Google piacerai di più, dandoti così risultati di ricerca maggiori rispetto a quelli che non sono in grado di ridimensionare le loro immagini.

04 - Google conta anche le frequenze di rimbalzo. I rimbalzi sono causati dagli utenti che visitano il tuo sito Web ma fanno clic più velocemente rispetto ad altri siti con frequenze di rimbalzo inferiori.

05 - Meno spazio di archiviazione sui tuoi computer. Questo è vitale, soprattutto a lungo termine e aiuterà con la tua efficienza in quanto ti aiuterà a lavorare rapidamente.

06 - Il denaro verrà salvato. Sì, per gli utenti di dati mobili, tu e i tuoi visitatori spenderete meno a causa di tempi di caricamento più rapidi.

Parte 5: aumento della velocità della pagina, risparmio di spazio sul computer e mantenimento di immagini di qualità

Ora che sai come ridimensionare i tuoi PNG e hai imparato perché è così importante ottimizzare le tue foto, al contrario di caricare enormi file grezzi su Internet o anche solo salvarli sui tuoi dischi rigidi, entriamo negli altri vantaggi di ciò che ora puoi raggiungere.

Google ha robot che esaminano tutti i tipi di fattori del tuo sito Web. Esaminano da vicino tutto il testo scritto su ogni pagina per determinare le parole chiave e contano anche il numero di millisecondi necessari per il download della tua pagina web. Detto questo, è consigliabile tenere presente che immagini, grafica e altri collegamenti incorporati rallentano la velocità di download. Tuttavia, ci sono modi per salvare correttamente i tuoi PNG che ti aiuteranno a ridurre le dimensioni dei tuoi file ed evitare il gonfiore delle tue immagini. Ci sono proprietari di siti web a cui non importa tanto se sono visibili da Google, e non c'è nulla di sbagliato in questo, ma si dovrebbe comunque tenere presente che l'esperienza dell'utente è importante e anche se tu il proprietario e l'unico utente, allora non importa come vedi la tua pagina web? Riducendo le dimensioni delle immagini, renderai le tue e l'esperienza utente di tutti gli altri migliore e ti ringrazieranno per questo.

Grazie al tipo di immagine PNG e alla sua eccezionale compressione, ora abbiamo la possibilità di usarli per aiutarci a ridurre le dimensioni in cui cariciamo le nostre immagini. I PNG sono anche ampiamente utilizzati e visualizzabili da tutti i numerosi browser Web e sono fantastici in quanto offrono così tanto, tra cui ottimizzazione molto specifica e sfondi trasparenti.

Sapevi che esistono due versioni dei file PNG? Proprio così, l'incredibile PNG offre due diverse versioni ai loro utenti, ancora una volta a seconda di ciò che meglio si adatta alle tue esigenze. Il PNG 8-bit è la versione limitata con colori indicizzati 256 e il PNG 24-bit che contiene milioni.

La compressione del PNG ti farà risparmiare tonnellate di spazio su disco. Senza la necessità di ottenere dati tecnici, i file non elaborati prelevati dai dispositivi mobili e dalle fotocamere digitali vengono salvati con una memorizzazione dei dati piuttosto ampia. Il ridimensionamento dei PNG ti farà risparmiare abbastanza spazio da non dover più continuare a eliminare le immagini dai tuoi computer solo per consentire lo spazio per le nuove immagini in arrivo. La compressione PNG funziona molto bene e il suo utilizzo non solo ti farà risparmiare spazio su disco, ma aiuterà anche il tuo computer a funzionare meglio.

Per coloro che si preoccupano di perdere la qualità delle loro immagini a causa della compressione dei PNG, non aver paura, il PNG mantiene le tue immagini chiare. Questa è una delle principali affermazioni sulla fama del file PNG, funziona molto bene nel comprimere le loro immagini mantenendo allo stesso tempo un'ottima qualità. Provalo tu stesso e vedi come se puoi comprimere i tuoi file da dati pesanti a una versione molto più leggera, l'immagine rimarrà praticamente la stessa.

Parte 6: Conclusione

I file PNG sono chiaramente un'opzione brillante per un tipo di file da usare, ma sarebbe anche saggio ricordare che ci sono altri tipi di file disponibili là fuori, a seconda di ciò di cui hai veramente bisogno. Ad esempio, un file PNG può effettivamente contenere dati più elevati e renderlo un file più pesante da utilizzare quando si allegano file PNG a un'e-mail e può anche rallentare la velocità di download della pagina Web. Quindi, ecco alcune cose da tenere a mente quando si utilizzano i file PNG a proprio vantaggio.

Considera la qualità dell'immagine del tuo file. Dal momento che i PNG non si comprimono come il JPEG in termini di formattazione con perdita, ma la qualità rimarrà la stessa. Quindi è in effetti meglio usare il PNG per file che non sono per semplici immagini a basso contrasto. Usali per linee e testi nell'immagine, per file che trarrebbero beneficio dallo sfondo trasparente e per file che hanno grandi aree di colori solidi. Illustrazioni e schermate funzionano meglio anche con i PNG.

Potresti anche trarre vantaggio dall'utilizzo di PNG nei casi in cui le immagini devono essere modificate più volte. Quindi per i file che richiedono frequenti modifiche o regolazioni e sviluppi. I PNG non avranno alcuna perdita di qualità anche con molte modifiche apportate a loro in quanto non vi è alcuna perdita di generazione, mentre formati come il JPEG perderanno la loro qualità nel tempo con ripetute ottimizzazioni.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Compresor de fotos en línea gratuito logo

Compresor de fotos en línea gratuito

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 59 rating)

Compresor de fotos en línea gratuito logo

Compresor de fotos en línea gratuito

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.