By Vernon Roderick, Last updated: January 11, 2024
La maggior parte delle operazioni eseguite su Internet fanno uso di foto. Quando si invia un'e-mail, si allega spesso una foto. Quando si inviano messaggi, è comune inviare una foto insieme ad essa. Quando si partecipa a una questione legale, spesso è necessario disporre di foto come prova.
Tuttavia, è abbastanza importante sapere come gestire le foto. Mentre modificare le foto è facile, non è così facile da imparare come ridurre le dimensioni del file di foto sui telefoni Android. Questo articolo ti mostrerà come puoi intraprendere un compito così arduo che non solo tutti conoscono. Cominciamo scoprendo il significato di questo compito.
Parte 1: Perché imparare a ridurre le dimensioni del file di foto sul telefono Android?Parte 2: Come ridurre le dimensioni del file di foto sul telefono Android gratuitamenteParte 3: Conclusione
Ci sono alcuni motivi per cui devi imparare come ridurre le dimensioni del file di foto sul telefono Android. In effetti, una volta che lo fai, ci sono benefici che sono molto significativi se lo guardi in modo più dettagliato. Ecco uno sguardo ai vantaggi che otterrai quando riduci la dimensione del file di una foto:
Ricorda che esistono diversi tipi di immagini. Il primo è lossy, che riduce la qualità dell'immagine insieme alle dimensioni del file. Il secondo è senza perdita di dati, il che non riduce la qualità.
Suggerisco di attenersi alle immagini senza perdita se si desidera mantenere la risoluzione delle immagini. Indipendentemente da ciò, procediamo con la prima opzione su come ridurre le dimensioni del file di foto sul telefono Android.
Esistono due tipi di compressori fotografici, uno che richiede l'installazione, e uno che non lo fa. Questa sezione riguarda quest'ultima. Ci sono molti modi come ridurre le dimensioni del file di foto sul telefono Android, ma forse il modo più semplice per farlo è utilizzare un compressore fotografico online.
Non solo non è necessario installare tali strumenti online, ma è anche molto più veloce delle app di routine che richiedono l'installazione. Inoltre, è possibile accedervi sia su smartphone che su computer.
Ci sono un paio di cose che devi considerare quando cerchi un compressore fotografico online. Per uno, dovrebbe supportare le tue immagini. Due, dovrebbe essere in grado di controllare fino a che punto si desidera ridurre la dimensione del file. Tre, dovrebbe essere in grado di supportare la compressione multipla.
FoneDog Photo Compressor è una pagina online in cui è possibile ridurre le dimensioni di qualsiasi tipo di foto. Ciò include JPEG, PNG, SVG e persino GIF. Consente la selezione di 40 immagini contemporaneamente, sebbene non debbano superare le dimensioni di 5 MB.
La riduzione della dimensione del file è senza perdita, quindi la qualità verrà probabilmente mantenuta. Detto questo, ecco come ridurre le dimensioni del file di foto sul telefono Android utilizzando FoneDog Photo Compressor:
Questo è praticamente il modo per ridurre le dimensioni del file di foto su un telefono Android con uno strumento online. Ma come avrai intuito, è necessario disporre di una connessione Internet. Se hai dati limitati, forse un'app di ridimensionamento delle foto sarebbe più adatta.
A differenza del compressore fotografico online, non sarà necessario collegarsi a una rete WiFi ogni volta che si desidera ridurre le dimensioni del file di una foto. Una volta installata l'app, non è più necessario andare online.
Questo è il vantaggio principale delle app di fotoritocco. Sebbene non sia così difficile imparare a ridurre le dimensioni dei file di foto sui telefoni Android con un'app, non è molto facile trovarne uno adatto alle tue esigenze. Come tale, ho alcuni consigli sulle app di Photo Resizer che potresti trovare molto allettanti:
Può ridurre le dimensioni del file di foto, ma solo uno alla volta. Per riassumere, è meglio se si desidera un'app semplice.
Ciò che lo distingue, tuttavia, è la sua capacità di eseguire operazioni batch. Ci sono altre funzioni, ma per ora molte informazioni dovrebbero essere sufficienti.
È disponibile sui modelli più recenti di Android, ma è comprensibile poiché le funzioni sono fantastiche. In breve, è adatto a coloro che desiderano maggiori dettagli nelle loro foto.
Tuttavia, questo è solo perché ha altre funzioni non correlate alla compressione delle foto. Inoltre, può sincronizzare le foto compresse in piattaforme di social media, che è una caratteristica unica da sola.
Se hai deciso di installare e utilizzare un ridimensionatore di foto mobile, ti suggerisco di scegliere tra questi cinque suggerimenti. Dopotutto, sarebbe meglio usare un'app recensita da altri piuttosto che un'app di cui non sai nulla.
Se sei il tipo di cui preoccuparti di utilizzare app per le quali non sei esperto, questa sezione potrebbe aiutarti. Proprio come in precedenza, imparerai come ridurre le dimensioni del file di foto sui telefoni Android con un'app in questa sezione. Tuttavia, questa volta, utilizzerai un'app popolare e affidabile che lo è Google Foto.
Come suggerisce il nome, Google Foto è un'app di Google che ti consente di gestire le foto. Tuttavia, sebbene solo pochi lo sappiano, questa app ha in realtà una funzione che può ridimensionare le dimensioni dei file delle foto. Ecco come ridurre le dimensioni del file di foto sul telefono Android utilizzando Google Foto:
Una volta che vai al link, verrai inviato a una pagina con un'immagine. La differenza tra quell'immagine e l'immagine che originariamente avevi, tuttavia, è che è stata compressa in base a ciò che è necessario.
L'unico aspetto negativo di questo è il fatto che non sarai in grado di controllare quanto la foto verrà ridimensionata. Se per te va bene, allora dovresti provare a imparare a ridurre le dimensioni del file di foto sui telefoni Android con Google Foto.
Anche se ce ne sono molti Samsung utenti là fuori, ciò non significa che tutti conoscano gli angoli e le fessure del loro dispositivo. Un ottimo esempio di ciò è il fatto meno noto sui dispositivi Android che in realtà esiste una funzionalità nei dispositivi Samsung che consente agli utenti di imparare a ridurre le dimensioni dei file di foto sui telefoni Android.
Tuttavia, questa funzione è disponibile solo nell'app Galleria. Ecco come ridurre le dimensioni del file di foto sul telefono Android questa app:
Dopo aver selezionato la dimensione, l'app Galleria inizierà a ridimensionare la dimensione del file fotografico e la risoluzione.
Come puoi vedere, puoi facilmente controllare fino a che punto vuoi ridurre le dimensioni del file, anche se è limitato. Questo è un aggiornamento rispetto a quando hai utilizzato Google Foto. È tuttavia limitato ai dispositivi Samsung.
Se vuoi imparare a ridurre le dimensioni del file di foto sui telefoni Android anche senza un dispositivo Samsung, la sezione successiva potrebbe aiutarti.
Un altro fatto che solo pochi sanno è che sull'app Fotocamera è presente una funzione che consente agli utenti di controllare la qualità delle immagini quando scattano foto. Ecco come è possibile accedere a questa funzione e imparare a ridurre le dimensioni del file di foto sul telefono Android:
Ricorda che questo non è disponibile per tutti i dispositivi. In effetti, ci sono solo pochi dispositivi che hanno questa funzione, che è forse il motivo per cui solo pochi lo sanno. Indipendentemente da ciò, è ancora un modo su come ridurre le dimensioni dei file di foto sul telefono Android e un modo semplice per farlo.
L'ultimo metodo prevede l'utilizzo del PC in modo da poter imparare a ridurre le dimensioni dei file di foto sui telefoni Android. Quindi se non hai un PC, suggerisco di cercare altrove.
Il clou di questa sezione è il vernice programma, che è un'app predefinita su tutti i PC Windows sin dall'inizio. È un'app che consente agli utenti di creare immagini e modificare foto. Supporta PNG, BMP, JPG e altri formati supportati da qualsiasi compressore fotografico. Sebbene non sia una funzione molto famosa, ha la capacità di ridimensionare le foto, ed ecco come puoi farlo:
Ecco come ridurre le dimensioni del file di foto sui telefoni Android utilizzando l'app Paint. Vi sono, tuttavia, due difetti per questo metodo. Uno, non puoi farlo senza un PC Windows. Due, puoi ridimensionare solo una foto alla volta. È comunque un ottimo modo per ridimensionare le foto.
Ci sono molte cose che puoi fare con le tue foto. Puoi modificarli, decorarli, aggiungere alcuni effetti e altro. Questi compiti potrebbero sembrare difficili per gli altri, ma in realtà è abbastanza facile nella realtà. Tuttavia, è una storia diversa se vuoi imparare a ridurre le dimensioni del file di foto sui telefoni Android. Questo, tuttavia, dovrebbe già essere curato con questo articolo.
Scrivi un Commento
Commento
Compresor de fotos en línea gratuito
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 93 rating)