By Vernon Roderick, Last updated: September 6, 2022
Parte 1. Che cos'è il rooting su Android e perché vogliamo effettuare il root?Parte 2. Precauzioni prima del rooting del tuo AndroidParte 3: come eseguire il root del dispositivo Android con Kingo Root
La maggior parte degli utenti Android è infastidita da queste applicazioni predefinite del sistema, che non vengono realmente utilizzate ma non possono essere eliminate perché, in tal caso, il sistema operativo Android non funzionerà correttamente e potrebbe causare un'interruzione. Il rooting è un processo che consente agli utenti di accedere al codice software principale del sistema operativo del dispositivo e consente di modificare o cambiare qualcosa in base a ciò che si desidera e al modo in cui si desidera che l'applicazione del telefono funzioni. Sicuro di dire che questo è Android corrispondente al jailbreak di Apple. Dopo aver effettuato il root, non puoi installare liberamente app che ritieni possano migliorare la tua esperienza mobile. Dopo tutto, questo è quello che tutti volevamo, ottenere il massimo da ciò che abbiamo.
Note: Il rooting telefono Android non è garantito 100% di successo e sicuro, quindi le seguenti precauzioni da prendere prima di eseguire il rooting di un telefono Android.
Backup del telefono Android
Per ogni evenienza, è meglio eseguire il backup di messaggi, contatti, foto, ecc. Android
Durata della batteria sufficiente
Assicurati che i tuoi dispositivi Android rimangano almeno il 60% della batteria. Oppure il tuo dispositivo potrebbe diventare un mattone dopo aver fallito il root.
Scegli un software di rooting
Trova uno strumento di root di terze parti che fornisca liberamente passaggi semplici e con un tasso di successo più elevato. Qui raccomandiamo Kingo Root.
Note: Non è consentito eseguire il root del telefono Android con Mac. Tuttavia, quando si intende eseguire il root del telefono Android e quindi utilizzare il nostro software - FoneDog Android Data Recovery per versione Mac, puoi eseguire il root direttamente sul telefono Android con il metodo seguente.
Scaricare e installare Kingo Root sul tuo computer Windows. Esegui il programma. Quindi collegare il telefono Android al computer con un cavo USB. Assicurati che sul tuo telefono Android sia abilitato il debug USB.
Quando viene rilevato il telefono, ti verrà ricordato di eseguire il root del telefono. Clicca "Radice"per consentire al programma di eseguire il root del telefono. Quello che devi fare è attendere il completamento del processo
Note:
Il rooting è sicuro? Questa è la domanda più comune che viene posta dagli utenti interessati. androide radice agisce come l'amministratore del dispositivo e la guardia, quindi una volta che questo livello di manomissioni di sicurezza, ci sono diversi rischi che possono influenzare il tuo telefono Android. Come accennato in precedenza, assicurarsi di disporre di tutti i backup necessari.
Come sistema operativo aperto, Android attiva una vasta gamma di marchi mobili Android e versioni del sistema operativo Android, non abbiamo ancora scoperto un programma compatibile con 100% per ogni telefono Android o che porti a un rooting assolutamente riuscito, in particolare per Android 4.4 e il dopo.
Ricorda sempre di praticare sicurezza e protezione prima di eseguire qualsiasi root sui tuoi dispositivi Android.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 100 rating)