By Nathan E. Malpass, Last updated: June 16, 2021
Parte 1. Che cos'è il Ping Pong Root?Parte 2. Come usare il ping pong?
L'apk root di Ping Pong è una delle migliori soluzioni di rooting con un clic per gli utenti Android. Può aiutarti a eseguire il root di Samsung Galaxy S5, S6 o S7 senza utilizzare un computer o un desktop. Puoi eseguire rapidamente il root degli altri tuoi telefoni Samsung utilizzando l'app di root Pingpong, ma è stata appositamente creata per gli utenti S6 e S5.
Questa è una versione dettagliata dell'APK root Ping Pong che devi installare sul telefono Android. Vai alle impostazioni del telefono, scegli la sicurezza e controlla fonti sconosciute. Questa è una misura necessaria. Ecco i collegamenti per scaricare i collegamenti per le seguenti due applicazioni.
Scarica APK Ping Pong | Scarica SuperSu APK
Passaggio 1. Puoi scaricare sia l'apk di Pingpong che l'apk di SuperSU per il tuo dispositivo dai link sopra.
Passaggio 2. Installa l'apk di PingPong facendo clic sull'apk di Pingpong che hai scaricato. Se richiede l'autorizzazione è possibile fare clic su "continua comunque".
a) Toccare "APERTO" al termine dell'installazione. Quindi attendi qualche istante, verrà visualizzato un messaggio che ti chiede di installare SuperSu.
b) Vai al link sopra di SuperSU e fai clic su Installa, al termine dell'installazione fai clic su "Fine" e ora puoi tornare al tuo Ping Pong Root Apk.
Passaggio 3: sullo schermo del ping pong vedrai i pulsanti 2, uno di questi è "Ottieni root!" E l'altro è "Scarica dati". Se la versione Galaxy S6 o S6 Edge ROM è stata collocata nella sezione dei dati di download, tu toccare il pulsante "Scarica dati", che serve per scaricare i dati aggiuntivi. Al termine del processo, toccare "ok".
Passaggio 4. Dopo aver completato tutto ciò che puoi avviare il rooting del tuo telefono Samsung, tocca semplicemente il pulsante "Ottieni root!" E il tuo Galaxy S6 sarà in procinto di essere rootato, non ci vorrà molto tempo quindi potresti semplicemente aspettare un po ora, una volta terminato il root, fai clic su riavvia il tuo dispositivo Android.
Passaggio 5. quando il tuo telefono Android si riavvia, inizia con l'aggiornamento dei file binari per quello apri l'app SuperSU dal menu delle app e quindi seleziona “Continua” per aggiornare i file binari SuperUser del tuo dispositivo.
Passaggio 6. Successivamente, verrà visualizzato un messaggio per l'aggiornamento del file binario SuperSu e ti darà due scelte, una è "Normale" l'altra è TWRP / CWN, devi selezionare "normale". Dopo che i file binari sono stati aggiornati, riavvia il dispositivo, ora il telefono è stato rootato correttamente.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 68 rating)