By Adela D. Louie, Last updated: November 10, 2021
Molte persone condividono storie sui loro account sui social media. Questo include le tue storie di Snapchat.
Quando pubblichi una storia sul tuo Snapchat, può essere visualizzata solo entro 24 ore. Lo stesso vale con la storia di Snapchat degli altri. Puoi visualizzare la loro storia solo entro 24 ore e il giorno successivo sarà sparita.
E poter conoscere un bene Downloader di storie Snapchat è una buona idea per salvare quei momenti preziosi dei tuoi amici. Ed è quello che ti mostreremo. Ti mostreremo alcuni downloader di storie Snapchat che puoi usare.
Parte 1. Come scaricare Snapchat Story utilizzando Snapchat Story Downloader Parte 2. Altri modi su come scaricare storie su Snapchat - Senza Snapchat Story Downloader Parte 3. Come trasferire la storia Snapchat del registratore salvata su un altro dispositivo Parte 4. Conclusione
Snapchat è un'app social molto popolare ora, le persone condividono video e storie su di essa. La gente vuole salva quei video o storie quando ne vedevano una interessante. Un modo per ottenere quelle storie sul tuo Snapchat è utilizzare un downloader di storie Snapchat. E con questo, ecco alcuni dei downloader di storie Snapchat che puoi usare.
SnapBox è noto per essere uno dei migliori downloader di storie di Snapchat che puoi considerare di utilizzare. Tuttavia, c'è solo un piccolo problema con esso. Questa app non è più disponibile su Google Play e App Store. È perché Snapchat non ti permetterà di farlo. Ma puoi utilizzare una fonte di terze parti per farlo. E con tutto ciò che viene detto, ecco come utilizzare SnapBox.
Se utilizzi il downloader SnapBox, puoi salvare automaticamente le storie di Snapchat sul tuo dispositivo. Tutto quello che devi fare è andare nelle tue Impostazioni e cercare l'opzione per farlo.
Un'altra applicazione che puoi utilizzare per scaricare le storie di Snapchat è SnapSaver. Questa è anche un'applicazione facile da usare ed è molto compatibile con qualsiasi dispositivo Android. E per mostrarti come puoi utilizzare questa applicazione, ecco i passaggi che devi seguire.
Un'altra applicazione che puoi usare è SnapCrack. E con questa applicazione, può funzionare sia sul tuo dispositivo Android che iOS. E per sapere come puoi usarlo, ecco i passaggi che puoi seguire.
Se nel caso in cui non desideri utilizzare un downloader di storie Snapchat, ci sono anche altri modi per salvare storie da Snapchat sul tuo dispositivo, indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando un dispositivo iOS o Android. Tutto quello che devi fare è massimizzare le impostazioni del tuo dispositivo. E con ciò, di seguito sono riportati alcuni modi su come salvare le storie di Snapchat sul tuo dispositivo senza utilizzare un downloader di storie di Snapchat.
Se stai utilizzando un dispositivo iOS, ecco un modo per salvare la tua storia Snapchat sul tuo dispositivo. Soprattutto se stai utilizzando la versione iOS 11, ci sono alcune funzionalità integrate che puoi utilizzare. Ciò include la registrazione dello schermo che hai sul tuo dispositivo. E per iniziare a farlo, i passaggi sono riportati di seguito. Tutto quello che devi fare da qui è seguirli.
Passo 1. Sul tuo dispositivo iPhone, vai avanti e apri l'applicazione Impostazioni.
Passo 2. Dalle Impostazioni del tuo dispositivo iOS, cerca il Centro di controllo e toccalo.
Passo 3. E da lì, vai avanti e scegli l'opzione Personalizza controllo, quindi premi il pulsante più che si trova accanto all'opzione Registrazione schermo.
Passo 4. E da lì, sarai in grado di vedere la schermata del Centro di controllo.
Passo 5. E dopo, vai avanti e abilita l'opzione di registrazione dello schermo.
Passo 6. Scorri verso l'alto lo schermo per aprire il Centro di controllo sulla storia di Snapchat che desideri scaricare. E dopo, seleziona l'icona che sta per la registrazione dello schermo.
Passo 7 . Successivamente, sarai in grado di vedere un conto alla rovescia sullo schermo. Questo indicherà quindi che la registrazione sta iniziando e che sarai in grado di vedere una barra rossa che apparirà sullo schermo che ti mostrerà che la registrazione è abilitata.
Passo 8 . E una volta terminata la registrazione, puoi chiudere l'applicazione Snapchat e quindi toccare il pulsante di registrazione per interromperla. E la registrazione che è stata fatta sarà diretta sul tuo album.
Ora, se stai utilizzando un dispositivo Android, c'è uno strumento che puoi usare per scaricare le storie di Snapchat sul tuo telefono. E questo è usando il Registrazione dello schermo dalla A alla Z - Nessuna radice. Questo è noto per essere uno dei migliori strumenti che puoi utilizzare per registrare qualsiasi storia di Snapchat che desideri scaricare.
Questa app potrebbe essere uno Snapchat Story Downloader per il tuo dispositivo Android e come utilizzare la registrazione AZ-Screen. Ma prima, devi scaricare l'app dal tuo Google Play Store e installarla sul tuo telefono Android. Quindi segui i passaggi seguenti.
Passo 1. Vai avanti e tocca l'icona di registrazione sull'applicazione AZ-Screen Recording.
Passo 2. Quindi, vai avanti e avvia l'app Snapchat dal tuo dispositivo, quindi vai alla storia che desideri scaricare.
Passo 3. E poi, riproduci la storia che vuoi scaricare e aspetta che sia finita.
Passo 4. E una volta che hai finito, vai avanti, premi l'icona di registrazione ancora una volta e tocca l'icona Stop. Potrai vederlo dalla barra delle notifiche sul tuo dispositivo Android.
Se hai un dispositivo Mac, puoi anche utilizzarlo per scaricare o salvare storie Snapchat sul tuo macOS e trasferirle sul tuo dispositivo iOS. E per farlo, ecco i passaggi che devi seguire per scaricare la storia di Snapchat senza saperlo dal proprietario.
Passo 1. Collega il tuo dispositivo iPhone al Mac tramite il cavo USB.
Passo 2 . E poi, avvia QuickTime Player sul tuo Mac.
Passo 3 . E poi, nella barra dei menu dell'applicazione, vai avanti e fai clic sul pulsante File e quindi scegli Nuova registrazione film dal menu a discesa.
Passo 4 . Quindi, fai clic sul pulsante Registra e scegli il tuo iPhone come fonte.
Passo 5 . Successivamente, vai avanti e vai alla tua applicazione Snapchat e scegli la storia che desideri scaricare. Quindi premere il pulsante Registra.
Passo 6. E una volta che hai finito di registrare la storia di Snapchat, vai avanti e premi il pulsante di registrazione ancora una volta. Questo interromperà la registrazione.
Passo 7. Quindi, salva sulla registrazione video che hai ottenuto dalla tua storia di Snapchat.
Come accennato in precedenza, ci sono molti modi per scaricare Snapchat sul tuo dispositivo. E uno di questi è usare il tuo macOS per salvare le tue storie Snapchat scaricate. E, naturalmente, quelle storie scaricate utilizzando il tuo Mac verranno quindi salvate sul tuo Mac.
Ora, se vuoi trasferirli sul tuo dispositivo mobile iOS, abbiamo la soluzione perfetta per te. E questo è usando FoneDog Phone Transfer.
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis
Il trasferimento telefonico di FoneDog è uno strumento che puoi utilizzare per trasferire qualsiasi dato da un dispositivo a un altro in modo semplice e sicuro. Con questo strumento, sarai in grado di trasferire da un dispositivo a un altro anche se stai utilizzando un diverso tipo di dispositivo, non importa perché FoneDog Phone Transfer sarà in grado di gestirlo.
E ora, lascia che ti mostriamo come puoi utilizzare FoneDog Phone Transfer per trasferire la tua storia scaricata da Snapchat dal tuo macOS al tuo dispositivo iOS.
Passaggio 1. Collega iOS a macOS utilizzando il cavo USB
Dopo aver scaricato e installato FoneDog Phone Transfer sul tuo macOS, vai avanti e collega il tuo dispositivo iOS al tuo macOS utilizzando il cavo USB. E poi FoneDog Phone Transfer sarà in grado di riconoscere istantaneamente il tuo dispositivo iOS. E che mostrerà le informazioni del tuo dispositivo iOS sullo schermo.
Passaggio 2. Scegli il tipo di file da trasferire
E dopo, vai avanti e scegli il tipo di file che vuoi trasferire. In questo caso, scegli un video in modo da poter scaricare la tua storia Snapchat registrata.
Passaggio 3. Seleziona la storia Snapchat scaricata
E poi, sul lato della categoria di file, sarai in grado di vedere le sottocategorie e che vai avanti e trovi sulla storia di Snapchat che hai scaricato.
Passaggio 4. Trasferisci i tuoi dati
Dopo aver scelto i dati che desideri trasferire, vai avanti e completa il processo in modo da poter spostare il file dal tuo macOS al tuo dispositivo iOS. Tutto quello che devi fare da qui è fare clic sul pulsante Esporta su un dispositivo e quindi il processo inizierà. Tutto quello che devi fare da qui è aspettare che venga completato. E una volta fatto, vai avanti e disconnetti il tuo dispositivo iOS dal tuo macOS in modo sicuro.
Così il gioco è fatto. Quindi ora sai come puoi utilizzare un downloader di storie Snapchat in modo da poter salvare quelle storie Snapchat che desideri salvare sul tuo dispositivo. Puoi farlo utilizzando un'applicazione che funge da downloader di storie Snapchat oppure puoi utilizzare la funzione integrata che hai sul tuo dispositivo sia che tu stia utilizzando un dispositivo Android o iOS. Inoltre, nel caso in cui desideri trasferire dati da un dispositivo a un altro, assicurati di utilizzare FoneDog Phone Transfer e non sbaglierai mai.
Persone anche leggereCosa sono i risparmiatori Snapchat e come trarne vantaggio?Snapchat non funziona? Migliori correzioni per la tua app preferita
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 75 rating)