Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Un modo semplice e veloce su come trasferire Android su Mac

By Adela D. Louie, Last updated: July 6, 2020

Hai un dispositivo Android con te e ti stai chiedendo se c'è un modo per trasferire i tuoi file sul tuo Mac? Se hai questa domanda, allora questo è per te. Ti mostreremo in questo post come puoi trasferire Android su Mac facilmente.

Come tutti sappiamo, i dispositivi Apple e Android sono due dispositivi diversi che non hanno lo stesso programma che è possibile utilizzare per trasferire i dati da un dispositivo all'altro. Il motivo è perché Apple ha alcune applicazioni che il computer Windows ha un'alternativa diversa e non è compatibile per l'uso da entrambi i dispositivi.

I computer Mac sono un prodotto Apple mentre il dispositivo Android che hai è più compatibile con il lavoro con un computer Windows. E questo è uno dei motivi per cui può sembrare complicato trasferire Android su Mac. Quale è diventata anche una delle lotte di quelle persone che hanno entrambi i dispositivi e avevano bisogno di spostare alcuni dati da uno dei tuoi dispositivi a un altro? Può anche essere un po 'complicato oltre a quello che dicono gli altri utenti.

Quindi, con questo, potresti chiederti in questo momento se sarà anche possibile trasferire Android su Mac nonostante tu abbia un dispositivo completamente diverso. Bene, non ti meravigliare più perché abbiamo le soluzioni perfette per te su come trasferire facilmente Android su Mac. Quindi, continua e continua a leggere questo post per saperne di più.

Parte 1. Trasferisci Android su Mac usando uno strumento di backup e ripristinoParte 2. Trasferisci Android su Mac usando Samsung Smart SwitchParte 3. Trasferisci Android su Mac usando Android File TransferParte 4. Trasferisci Android su Mac usando HandshakerParte 5. Conclusione

Parte 1. Trasferisci Android su Mac usando uno strumento di backup e ripristino

Come tutti sappiamo, quando si utilizza uno strumento di backup e ripristino sul dispositivo, i backup eseguiti verranno archiviati sul computer o sul Mac in questo caso. Quindi, detto ciò, puoi anche utilizzare lo stesso strumento per trasferire il tuo Android sul tuo Mac.

E quando si tratta anche di un backup e di un ripristino, esiste uno strumento migliore che è possibile utilizzare per farlo. Questo è uno strumento di backup e ripristino completo e può funzionare sia sul tuo dispositivo Android che Mac. Questo strumento è il FoneDog Backup e ripristino dei dati Android.

Backup e ripristino dei dati Android Backup selettivo dei dati Android sul computer con un clic. Crittografa i tuoi file di backup. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Backup e ripristino dei dati Android

FoneDog Android Data Backup and Restore è uno strumento che consente ai dispositivi mobili Android di eseguire il backup e di ripristinarne i dati su un altro Android che può sicuramente funzionare sul tuo dispositivo Mac. Quindi, questo significa che sarà molto più facile per te trasferire quei file che hai sul tuo Android sul tuo dispositivo Mac.

Questo strumento ti consente di trasferire tutti i file importanti che hai sul tuo dispositivo Android come la cronologia delle chiamate, foto, messaggi, audio, video e molto altro ancora. Inoltre, puoi anche visualizzare in anteprima i tuoi dati prima sostenendoli a qualsiasi dispositivo. Inoltre, questo strumento è totalmente sicuro e nessun altro dato esistente verrà perso e sovrascritto con il suo strumento.

E per mostrarti come trasferire Android su Mac eseguendo il backup utilizzando FoneDog Android Data Backup and Restore, ecco una semplice guida che puoi seguire. E ci sono due modi per utilizzare questo strumento. Per il backup dei dati sul dispositivo Android e per ripristinare il backup su un altro dispositivo Android. Ecco come funzionano entrambi.

Metodo n. 1. Backup dei dati dal dispositivo Android al Mac

Passo 1. Connetti il ​​telefono Android al Mac

Una volta terminato il recupero e il ripristino dei dati Android di FoneDog e l'installazione sul tuo Mac, la prossima cosa che devi fare è avviarlo sul tuo Mac. Quindi, collega il tuo telefono Android al tuo Mac usando il suo cavo USB. Qui, devi ricontrollare che non ci siano altre app di backup in esecuzione sul tuo Mac.
Collega il telefono Android al Mac

Passaggio 2. Fare clic su Backup dei dati del dispositivo

Dopo che FoneDog Android Data Backup e Restore sono stati in grado di rilevare il tuo dispositivo Android, vai avanti e fai clic sull'opzione Device Data Backup per eseguire prima il backup del tuo Android sul tuo Mac.
Fare clic su Backup dei dati del dispositivo

Passaggio 3. Scegliere il tipo di dati per il backup su Mac

Successivamente, il programma ti mostrerà tutto l'elenco dei tipi di file che può supportare per il backup. Da lì, vai avanti e seleziona quale di essi desideri eseguire il backup sul tuo Mac. Puoi scegliere uno o più tipi di file in questa pagina. E una volta che hai finito di scegliere, vai avanti e fai semplicemente clic sul pulsante Start situato nella parte inferiore dello schermo.
Scegli il tipo di dati per il backup su Mac

Passaggio 4. Esegui il backup del tuo Android su Mac

Dopo aver fatto clic sul pulsante Start, FoneDog Android Data Backup and Restore inizierà a eseguire il backup di tutti i tipi di file selezionati selezionati in precedenza. Il tempo per il backup dei dati dipenderà dalla dimensione dei file. Quindi, tutto ciò che devi fare da qui ora è il modo per completare il processo.

Ora puoi eseguire il backup del tuo dispositivo Android sul tuo Mac. Ciò significa che tutti i dati che hai scelto in precedenza vengono ora trasferiti sul tuo dispositivo Mac. Tuttavia, se hai deciso di ripristinare tali dati su un altro dispositivo Android, puoi farlo. Tutto quello che devi fare è utilizzare lo stesso software ed eseguire il processo di ripristino. Ecco come puoi farlo.
Esegui il backup del tuo Android su Mac

Metodo n. 2. Ripristina i dati su un altro dispositivo Android da Mac

Passaggio 1. Scegli Ripristino dati dispositivo

Dopo aver collegato il dispositivo Android su cui vuoi ripristinare il backup dal tuo Mac, tutto ciò che devi fare ora è scegliere il Ripristino dati dispositivo dall'interfaccia principale di Backup e ripristino dati Android FoneDog.
Scegli Ripristino dati dispositivo

Passaggio 2. Scegliere il file di backup da ripristinare

Quindi, FoneDog Android Data Backup and Restore ti mostrerà un elenco del file di backup che hai sul tuo Mac. Da lì, vai avanti e scegli il file di backup che desideri ripristinare sul tuo dispositivo Android.
Scegli il file di backup da ripristinare

Passaggio 3. Scansione del file di backup

Dopo aver scelto il file di backup, vai avanti e fai clic sul pulsante Start. Ciò avvierà quindi il processo di scansione in modo che il software sia in grado di trovare tutti i dati che hai su quel file di backup che hai scelto.

Passaggio 4. Scegliere Dati da ripristinare da Mac ad Android

Successivamente, tutti i dati presenti nel file di backup verranno visualizzati sullo schermo. Qui, tutto ciò che devi fare è fare clic su tutti i dati che desideri ripristinare. Puoi sceglierli tutti in una volta, oppure puoi scegliere in modo selettivo solo quelli che ritieni importanti.
Scegli Dati da ripristinare da Mac ad Android

Passaggio 5. Ripristina i dati da Mac ad Android

E infine, vai avanti e fai clic sul pulsante Ripristina. Questo inizierà quindi il processo di ripristino dei dati che hai scelto dal file di backup che hai sul tuo Mac.
Ripristina dati da Mac ad Android

Scarica gratisScarica gratis

Parte 2. Trasferisci Android su Mac usando Samsung Smart Switch

Un altro modo per trasferire Android su Mac è utilizzare Samsung Smart Switch. Questo strumento è completamente sviluppato dalla società Samsung che è possibile utilizzare per trasferire Android su Mac. Quindi, per farti sapere come puoi usare questo strumento, ecco cosa devi seguire.

  • Passaggio 1. Procedi e scarica e installa Samsung Smart Switch sul tuo Mac. Quindi vai avanti e avvia l'app sul tuo Mac.
  • Passaggio 2. Successivamente, basta collegare il dispositivo Android al Mac.
  • Passaggio 3. Quindi, vai avanti e scegli il pulsante Altro, quindi scegli Preferenze. E da lì, vai avanti e seleziona i file che desideri trasferire dal tuo dispositivo Android al tuo Mac.
  • Passaggio 4. Successivamente, vai avanti e torna alla pagina principale del programma, quindi fai clic sulla scheda Backup. In questo modo, sarai in grado di trasferire i tuoi dati sul tuo dispositivo Mac.

Parte 3. Trasferisci Android su Mac usando Android File Transfer

Un altro modo per trasferire Android a Mac è anche utilizzando il trasferimento di file Android. Questo strumento è anche in grado di disporre dell'ultimo dispositivo Android. E con ciò, ti faccio vedere come

  • Passaggio 1. Procedi e scarica lo strumento sul tuo Mac e installalo. Quindi, vai avanti e avvia androidfiletransfer.dmg.
  • Passaggio 2. Successivamente, vai avanti e disponi dello strumento Android File Transfer nelle tue applicazioni.
  • Passaggio 3. Quindi, collegare il dispositivo Android al Mac tramite il cavo USB.
  • Passaggio 4. Quindi, vai avanti e avvia Android File Transfer e cerca tutti i file che desideri trasferire sul tuo dispositivo Mac.
  • Passo 5: E dopo, vai avanti e copia tutti i file che hai scelto sul tuo Mac.

Trasferisci Android su Mac utilizzando Android File Transfer

Parte 4. Trasferisci Android su Mac usando Handshaker

Handshaker è un altro modo per trasferire Android su Mac e persino dal tuo Mac ad Android. Questo è uno strumento che può trasferisci i tuoi file da Android a Mac facilmente e più velocemente di quanto pensi. Può anche proteggere i tuoi dati mentre trasferisci i tuoi dati importanti dal tuo Android al tuo Mac.

E per mostrarti come funziona, ecco una guida completa che puoi facilmente seguire.

  • Passaggio 1. La prima cosa che devi fare è scaricare Handshaker sul tuo dispositivo Mac. E quindi apri il software.
  • Passaggio 2. Dopo aver avviato il software sul Mac, andare avanti e collegare il dispositivo Android al proprio tramite il cavo USB.
  • Passaggio 3. Quindi, vai avanti e scarica Handshaker sul tuo dispositivo Android. Puoi farlo scaricando anche il file APK dal sito ufficiale.
  • Passaggio 4. Dopodiché, vai avanti e scegli il pulsante Importa e scegli tutti i file che desideri trasferisci da Android al tuo Mac. Quindi, vai avanti e fai clic sul pulsante Esporta per trasferire quei file dal tuo Android al tuo Mac.

Backup e ripristino dei dati Android Backup selettivo dei dati Android sul computer con un clic. Crittografa i tuoi file di backup. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Backup e ripristino dei dati Android

Parte 5. Conclusione

Avere due diversi tipi di dispositivi può davvero essere una seccatura quando devi trasferire qualcosa da uno dei tuoi dispositivi a un altro. Proprio come quello che ti abbiamo mostrato sopra, Android e Mac sono in realtà due dispositivi diversi che non hanno alcuna compatibilità. È perché Mac è un prodotto Apple e i telefoni Android sono più capaci con i computer Windows. Pertanto, il trasferimento dei dati dal tuo Android al Mac può richiedere un maggiore sforzo per trovare modi su come farlo.

Fortunatamente per te, abbiamo le soluzioni perfette che ti abbiamo mostrato sopra. Uno dei modi sopra elencati può aiutarti quando si tratta di trasferire file dal tuo dispositivo Android al tuo Mac. Ma se vuoi assicurarti che ogni singolo dato importante venga trasferito sul tuo Mac dal tuo Android, ti consigliamo vivamente di utilizzare FoneDog Android Data Backup and Restore. In questo modo, puoi trasferire tutti i tuoi dati e allo stesso tempo, puoi usarli per ripristinare su un altro dispositivo Android se lo desideri.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Respaldo y restauración de datos de Android logo

Respaldo y restauración de datos de Android

Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 70 rating)

Respaldo y restauración de datos de Android logo

Respaldo y restauración de datos de Android

Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.