Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

GUIDA 2022: come eseguire il backup di WhatsApp Media su iPhone nel 2022?

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 17, 2022

È possibile eseguire il backup dei dati da WhatsApp. In realtà, WhatsApp crea un file di backup dei tuoi dati ogni singolo giorno sul tuo disco locale. Tuttavia, se lo desideri, è ancora possibile eseguire il backup su Google Drive o iCloud. Molte persone chiedono come eseguire il backup dei media di WhatsApp su iPhone dispositivi. In realtà è semplice! Usa iCloud solo per questo!

Qui, discuteremo come eseguire il backup dei file WhatsApp sui dispositivi iPhone. Ti forniremo i passaggi effettivi che devi seguire per eseguire il backup della cronologia chat di WhatsApp con i media contenuti nel file di backup.

Parte #1: Come eseguire il backup di WhatsApp Media su iPhoneParte #2: Il modo migliore su come eseguire il backup di WhatsApp Media su iPhoneParte #3: Per riassumere

Parte #1: Come eseguire il backup di WhatsApp Media su iPhone

Sui dispositivi iPhone, puoi eseguire il backup dei dati da WhatsApp usando il iCloud piattaforma. Ma prima di farlo, devi ricordare quanto segue:

  • La cronologia delle tue chat o conversazioni non viene salvata all'interno dei server di WhatsApp.
  • I file multimediali e i messaggi di chat di cui esegui il backup non saranno protetti dalla crittografia di backup end-to-end di WhatsApp.
  • I messaggi che sono stati eliminati non possono essere recuperati da WhatsApp per te.

È possibile creare manualmente un backup dei dati di WhatsApp in qualsiasi momento. Ecco i passaggi su come eseguire il backup dei media WhatsApp su iPhone sulla piattaforma di archiviazione iCloud:

  1. Visita l'applicazione WhatsApp sul tuo iPhone.
  2. Vai alla sezione Impostazioni WhatsApp dell'app.
  3. Successivamente, premi Chat e premi Chat di backup.
  4. Una volta terminato, fai clic sull'opzione per Esegui il backup ora.
  5. Attendi fino al completamento del processo di backup.

Eseguire il backup di WhatsApp Media su iPhone

È possibile attivare automaticamente il backup dei dati di WhatsApp. Puoi farlo premendo il pulsante Backup automatico e selezionando la frequenza in cui desideri eseguire i backup. Ovviamente, non dovresti impostare la frequenza su Mai o i backup automatici non verranno eseguiti.

I backup automatici dei tuoi dati WhatsApp vengono salvati sul tuo account iCloud. È possibile includere o escludere i video o altri tipi di contenuti multimediali dalla creazione del backup. Pertanto, poiché desideri includere i contenuti multimediali di WhatsApp, devi abilitare l'inclusione di video, foto e altri contenuti nel file di backup.

Il processo di backup sul tuo account iCloud richiederà sicuramente del tempo. Questo di solito dipende dalla velocità della tua connessione Internet, dalle specifiche del tuo dispositivo mobile e dalla dimensione del file di backup che stai creando.

I requisiti per l'implementazione dei backup automatici dei dati di WhatsApp includono quanto segue:

  • Devi aver effettuato l'accesso all'ID Apple con l'account iCloud in cui desideri creare un backup.
  • iCloud Drive deve essere attivato all'interno del tuo dispositivo.
  • Il tuo dispositivo deve avere Versione iOS 12 or versioni successive.
  • L'iPhone deve avere ampio spazio al suo interno per il backup. Inoltre, iCloud Drive deve avere spazio sufficiente al suo interno per creare il file di backup. Lo spazio disponibile all'interno del tuo iPhone e del tuo iCloud Drive deve essere maggiore di due volte la dimensione del file di backup che stai creando.
  • È necessario disporre di una connessione Internet stabile e veloce. Ti consigliamo di utilizzare a rete Wi-Fi invece di un provider di servizi di rete mobile per evitare addebiti dati.

Parte #2: Il modo migliore su come eseguire il backup di WhatsApp Media su iPhone

Puoi anche imparare come eseguire il backup dei contenuti multimediali di WhatsApp su iPhone utilizzando uno strumento chiamato Trasferimento WhatsApp FoneDog. Questo strumento ti consente di gestire i tuoi dati WhatsApp eseguendo il backup, ripristinandoli da un file di backup e trasferendoli da un dispositivo iOS a un altro.

Scarica gratisScarica gratis

La trasmissione diretta di messaggi WhatsApp da iOS a iOS è possibile con il migliore toolkit per il trasferimento di WhatsApp. Puoi recuperare i dati WhatsApp del tuo iPhone o iPad da un backup del computer. supporta ogni modello di iPhone e ogni versione di iOS.

Alcune delle sue caratteristiche e vantaggi includono quanto segue:

  • Il trasferimento dei dati di WhatsApp da un iPhone o iPad a un altro include immagini, video e file audio.
  • Con un solo clic, puoi creare un backup di tutti i tuoi dati WhatsApp sul tuo computer e prevenire future perdite di dati.
  • Il facile accesso al backup precedente ti consente di ripristinare facilmente i messaggi WhatsApp cancellati o persi sul tuo iPhone o iPad.

FoneDog WhatsApp Transfer è consigliato quando desideri trasferire i tuoi dati WhatsApp su un nuovo iPhone o iPad. Da un dispositivo iOS a un altro, puoi trasferire messaggi, immagini, video e file musicali di WhatsApp. Basta collegare i due dispositivi al computer, quindi fare clic per iniziare il trasferimento.

Ecco i passaggi che devi seguire per eseguire il backup dei dati di WhatsApp sul computer:

  1. Scarica e installa lo strumento. Scarica il programma di installazione dello strumento da FoneDog.com e scegli se ne hai bisogno per computer macOS o PC Windows. Successivamente, utilizza il programma di installazione per installare lo strumento sul tuo computer.
  2. Avvia lo strumento e seleziona Backup. Apri lo strumento sul tuo computer. Successivamente, fai clic sull'opzione Backup dalle tre selezioni visualizzate.
  3. Collega iPhone e fidati del computer. Collega l'iPhone con i dati di WhatsApp utilizzando un cavo USB o Lightning. Dopodiché, fidati del computer sul tuo iPhone. È necessario inserire il codice di accesso, se necessario.
  4. Seleziona Directory. Seleziona una cartella all'interno del tuo computer in cui verrà salvato il file di backup.
  5. Fare clic su Avvia backup. Fare clic sul pulsante Avvia backup per avviare il backup dei dati di WhatsApp. Attendi fino al completamento del processo di backup prima di espellere l'iPhone dal computer.

Eseguire il backup di WhatsApp Media su iPhone utilizzando FoneDog WhatsApp Transfer

Persone anche leggere[2022 RISOLTO] Ripristino WhatsApp da iCloud non funzionante[2022 RISOLTO] Come eseguire il backup di WhatsApp su iPhone su Google Drive

Parte #3: Per riassumere

Questa guida ti ha insegnato come eseguire il backup dei contenuti multimediali di WhatsApp sui dispositivi iPhone. Ti abbiamo fornito i passaggi su come farlo con l'applicazione WhatsApp. Per farlo, devi salvare i dati di WhatsApp su iCloud.

Il modo migliore per eseguire il backup dei dati di WhatsApp dai dispositivi iPhone è tramite FoneDog WhatsApp Transfer. Puoi usarlo per eseguire il backup, il ripristino e il trasferimento dei dati da un dispositivo iOS a un altro. Puoi prendere lo strumento oggi perché è molto potente, facile da installare e facile da usare. È disponibile sia su computer macOS che su PC Windows.

Prendi FoneDog WhatsApp Transfer oggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 64 rating)

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.