By Gina Barrow, Last updated: September 2, 2022
Questo scenario accade sempre ea chiunque. Tutti coloro che usano WhatsApp sono sempre soggetti alla perdita di dati. E la maggior parte delle statistiche sono causate da cancellazioni accidentali. Meno male che ci sono molti modi per recuperare i tuoi dati WhatsApp.
C'è il tuo backup WhatsApp che puoi ripristinare o lasciare che il tuo amico ti invii nuovamente i documenti. La scelta è tua.
Devi trovare il modo per farlo recuperare documenti cancellati da WhatsApp prima che sia troppo tardi.
In questo articolo, ti forniremo 4 metodi collaudati per aiutarti a recuperare dati e documenti cancellati da WhatsApp.
Parte n. 1: ripristina i dati di WhatsApp da iCloud BackupParte #2: recupera i documenti e i dati di WhatsApp nel backup di iTunesParte #3: Esporta la cronologia delle chat per recuperare i documenti cancellati da WhatsAppParte #4: ripristina i documenti eliminati da WhatsApp con FoneDog WhatsApp TransferParte #5: Riepilogo
Se hai abilitato il backup del tuo account iCloud, sei sicuro che anche il backup di WhatsApp viene eseguito regolarmente. Puoi recuperare documenti cancellati da WhatsApp utilizzando il tuo backup iCloud.
Ma è necessario che tu rimuova l'app WhatsApp e la reinstalli prima che tu possa eseguire il backup dei file WhatsApp e ripristinare il backup. Segui questi:
Il ripristino da iCloud potrebbe non valerne la pena se stai solo cercando un singolo documento. Ripristinerà l'intero backup e potrebbe sovrascrivere i dati WhatsApp esistenti, il che potrebbe portare alla perdita di dati.
iTunes è un altro strumento per salvare il tuo WhatsApp dati. Se in precedenza avevi eseguito un backup di iTunes, appena prima che si verificasse l'incidente, hai la certezza che il documento eliminato si trova appena all'interno del backup di iTunes.
Puoi ripristinare rapidamente il backup di iTunes per recuperare i documenti cancellati da WhatsApp seguendo questa guida:
Sebbene questo metodo sia comodo e semplice, il ripristino da iTunes richiede il ripristino dell'intero contenuto del backup. Non ha un'opzione di recupero selettiva.
Questo metodo su come recuperare i documenti cancellati da WhatsApp è un approccio molto semplice per recuperare i documenti cancellati da WhatsApp. Richiede di contattare l'altra parte o la persona in particolare che ti ha inviato i documenti.
Anche se sembra facile, non tutte le persone hanno il coraggio di chiedere di inviare nuovamente un documento soprattutto quando parlano con datori di lavoro, clienti di vendita e conoscenti.
Se sei abbastanza sicuro, puoi chiedere di esportare la chat da WhatsApp. Ecco la guida passo passo per recuperare i documenti cancellati da WhatsApp tramite la cronologia chat:
Se desideri inviare la cronologia chat utilizzando altre opzioni, tocca Più. Questa opzione è semplicissima, tuttavia, se stai facendo una buona impressione, potrebbe non essere soddisfacente.
La prossima volta che utilizzerai WhatsApp, perché non investire in un software che ti dia tutti gli strumenti importanti di cui hai bisogno per sfruttare al meglio l'app? Uso Trasferimento WhatsApp FoneDog per recuperare documenti cancellati da WhatsApp.
Questa migliore toolkit per il trasferimento di WhatsApp fornisce supporto completo per WhatsApp. Può eseguire le seguenti funzionalità:
Dato ad esempio che hai utilizzato FoneDog WhatsApp Transfer per il tuo backup, puoi ripristinare rapidamente il backup e recuperare i documenti eliminati da WhatsApp.
Ecco come:
Sul tuo computer, assicurati di scaricare e installare il software FoneDog WhatsApp Transfer. Segui attentamente le istruzioni per installarlo correttamente. Una volta terminato, avvia il programma e collega il tuo iPhone utilizzando un cavo USB.
Dalla schermata principale del programma, selezionare il menu Ripristina e fare clic sul file di backup più recente nell'elenco. Scegli il file di backup che ritieni contenga i documenti eliminati.
Dopo che il software ha scansionato il file di backup, ora visualizzerà tutti gli elementi ripristinati. A questo punto, puoi andare ai tuoi documenti e trovare quello che stavi cercando. Spunta la casella accanto all'oggetto.
Infine, fai clic su Ripristina su dispositivo per ripristinare il documento eliminato sul tuo iPhone.
Persone anche leggere[2022 RISOLTO] Come eseguire il backup di WhatsApp su iPhone su Google DriveCome eliminare i dati di backup di WhatsApp: GUIDA COMPLETA 2022
WhatsApp è ora una delle app più potenti utilizzate in tutto il mondo con oltre 2 miliardi di utenti attivi. Ecco perché non si può evitare che possano sorgere alcuni problemi e il problema più comune è la perdita di dati.
In questo articolo, ti abbiamo appena fornito 4 metodi collaudati per recuperare documenti cancellati da WhatsApp. Esiste un metodo in anticipo, un'opzione standard che sta ripristinando da backup, iCloud e iTunes e, naturalmente, utilizzando FoneDog WhatsApp Transfer.
Tra questi metodi, FoneDog WhatsApp Transfer è forse il più conveniente finora perché questo software consente di ripristinare il backup di WhatsApp in modo selettivo. Ciò significa che non si verificherà alcuna sovrascrittura dei dati perché recupererai solo i dati mancanti.
Scrivi un Commento
Commento
Transferencia de WhatsApp
Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 84 rating)