By Vernon Roderick, Last updated: August 29, 2022
Sei un utente Android e anche un utente WhatsApp? Sei preoccupato di come puoi trasferisci il backup di WhatsApp da Google Drive a iCloud? Se questo è il tuo caso, allora sei nel posto giusto.
Vedi, quando sei un utente Android e desideri passare a un dispositivo iOS, la tua preoccupazione principale sarebbero i dati che hai archiviato sul tuo dispositivo Android, giusto? Soprattutto se sei una di quelle persone che utilizzano la piattaforma di messaggistica WhatsApp. E che hai molte conversazioni o file medici che dovrai trasferire sul tuo nuovo iPhone. Allora come fai tu trasferire messaggi da Android a iPhone?
In realtà, questo scenario è una delle cose più comuni con cui abbiamo a che fare. Ecco perché abbiamo escogitato alcune cose e procedure di cui hai bisogno se desideri trasferire il backup di WhatsApp da Google drive su iCloud.
Molte persone, in particolare coloro che sono nuovi nel mondo Apple e che trasferiscono dati, potrebbero chiedersi se è effettivamente possibile trasferire i dati dal proprio Google Drive a iCloud. E una di quelle persone è quella che usa WhatsApp sul loro telefono. E con ciò, potrebbero chiedersi se potrebbero trasferire il backup di WhatsApp da Google Drive a iCloud.
Bene, per rispondere a questa domanda, ovviamente, puoi effettivamente trasferire WhatsApp Backup da Google Drive al tuo iCloud. E con questo, sarai in grado di spostare facilmente i tuoi messaggi importanti dal backup di WhatsApp e di averli sul tuo iCloud.
Questo è molto utile soprattutto per quelle persone che volevano utilizzare un dispositivo iOS invece di usare Android. E se hai intenzione di leggere questo post, saremo in grado di aiutarti su come farlo facilmente.
A proposito, se elimini accidentalmente alcune cose importanti durante la prossima operazione, non preoccuparti, ecco un articolo che te lo dice quale software è disponibile per ripristinare i messaggi di WhatsApp.
Ora, come accennato in precedenza, abbiamo il modo perfetto per trasferire il backup di WhatsApp da Google Drive all'account iCloud. E con questo, lo farai in tre metodi a seconda di ciò di cui hai bisogno.
Ora, lo strumento di cui stiamo parlando non è altro che il Trasferimento WhatsApp FoneDog. Questo è un potere che puoi utilizzare per spostare tutte le conversazioni e i media importanti che hai su WhatsApp da un dispositivo all'altro. È anche molto sicuro da usare e che puoi usare questo è un dispositivo iOS che hai.
Questo strumento è disponibile in tre modi diversi su come utilizzarlo. Uno è il WhatsApp Transfer o direttamente da un dispositivo all'altro. Il secondo è il backup tramite WhatsApp su un altro dispositivo iOS. E il terzo è Ripristina WhatsApp, in cui puoi ripristinare il backup di WhatsApp che hai su un altro dispositivo.
Ora, per mostrarti quanto sia veloce e facile usare questo strumento, ecco una guida rapida su cosa fare. Ovviamente, devi prima scaricare FoneDog WhatsApp Transfer e averlo installato sul tuo computer. E una volta terminato, ora puoi procedere con i passaggi seguenti a seconda del metodo che intendi eseguire.
Basta aprire FoneDog WhatsApp Transfer sul tuo computer dopo averlo installato. E nella pagina principale del programma, potrai vedere tre metodi. Questa volta, scegli Trasferimento da dispositivo a dispositivo.
E dopodiché, FoneDog WhatsApp Transfer ti chiederà di assicurarti di esserti fidato del tuo dispositivo. E affinché tu possa sapere come puoi farlo, c'è in realtà un metodo passo-passo su come puoi farlo.
Una volta che ti sei fidato del tuo dispositivo, ora puoi andare avanti e fare clic sul pulsante Avvia trasferimento per procedere con il trasferimento.
Apri FoneDog WhatsApp Transfer sul tuo PC e quindi scegli Backup dalla pagina principale del programma.
E poi, la prossima cosa che devi fare è scegliere dove vuoi salvare il backup che farai sul tuo computer.
E una volta che hai scelto la posizione del tuo file. Semplicemente, vai avanti e fai clic sul pulsante Avvia backup. E quindi, il processo di backup verrà avviato e verrà salvato nella posizione del file che hai scelto.
Vai avanti e avvia FoneDog WhatsApp Transfer sul tuo computer, quindi fai clic sull'opzione Ripristina dalla pagina principale del programma.
Successivamente, vai avanti e seleziona il file di backup che desideri ripristinare sul tuo dispositivo iPhone e fai clic su di esso.
E poi, una volta scelto il file di backup, ora puoi andare avanti e fare clic sul pulsante Ripristina sotto lo schermo. E poi, inizierà il processo di ripristino.
Persone anche leggereCome trasferire i messaggi di WhatsApp (da Android ad Android)Come risolvere il backup di WhatsApp non funzionante
Come puoi vedere, non è impossibile che tu possa trasferisci il backup di WhatsApp da Google Drive a iCloud. E in questo post, abbiamo la soluzione perfetta per te da applicare. Scarica semplicemente FoneDog WhatsApp Transfer e questo farà tutto il trucco. Questo è uno strumento facile da usare e che puoi eseguire l'intero processo con un semplice clic di un pulsante.
Scrivi un Commento
Commento
Transferencia de WhatsApp
Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 68 rating)