Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

2022 I migliori modi per trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a Mac!

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 12, 2022

È possibile trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a Mac? In realtà lo è! Tecnicamente, è possibile trasferire determinati tipi di dati dall'applicazione WhatsApp dell'iPhone al tuo Mac. Puoi anche utilizzare diversi strumenti che ti aiuteranno a creare file di backup dei tuoi dati WhatsApp e questi file di backup possono essere salvati sul tuo Mac.

Qui, discuteremo come trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a Mac. Parleremo di modi per trasferire foto e messaggi e alcuni software di trasferimento WhatsApp. Parleremo anche degli strumenti che puoi utilizzare per eseguire il backup dei dati di WhatsApp dall'iPhone al computer Mac.

Parte #1: Come trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a MacParte #2: Come trasferire i dati di WhatsApp da un dispositivo iOS a un altroParte #3: Per riassumere

Parte #1: Come trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a Mac

Soluzione n. 1: trasferire foto e video tramite WhatsApp Desktop per Mac

Per trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a Mac, la prima cosa che dovresti fare qui è collegare l'account WhatsApp del tuo iPhone al tuo computer macOS utilizzando l'applicazione desktop di WhatsApp. Una volta fatto, puoi semplicemente eseguire il backup dei file whatsapp e salva le foto e i video dall'applicazione desktop sul tuo computer macOS.

Quindi, per prima cosa, dovresti collegare il WhatsApp applicazione dall'iPhone al computer macOS. Ecco come farlo:

  1. Scarica e installa WhatsApp Desktop per macOS dal sito Web ufficiale di WhatsApp sul web.
  2. Invia WhatsApp Desktop per macOS sul tuo computer Mac.
  3. Sul tuo iPhone, apri WhatsApp.
  4. Premere il tasto Impostazioni profilo.
  5. Scegli l'opzione che dice Web WhatsApp/ Desktop.
  6. Premi il pulsante che dice Collega un dispositivo.
  7. Ora dovresti puntare la fotocamera dello smartphone Apple verso il WhatsApp Desktop per macOS (il suo codice QR).
  8. Una volta fatto, l'applicazione desktop si sincronizzerà con la tua applicazione mobile per WhatsApp.

Trasferimento di foto e video tramite WhatsApp Desktop per Mac

A questo punto, avrai la possibilità di scaricare le foto, i video e i file inviati e ricevuti tramite l'applicazione mobile. Ecco i passaggi per scaricare foto, video e file:

  1. Dopo aver sincronizzato l'account mobile WhatsApp con l'applicazione desktop per MacOS, dovresti vedere un elenco delle conversazioni che hai. Scegli una conversazione particolare che contiene la foto, il video o il file che desideri acquisire.
  2. Individua la foto, il video o il file che desideri scaricare e trasferire sul Mac.
  3. Passa il mouse sopra la foto, il video o il file. Una freccia verso il basso apparirà nell'angolo in alto a destra del contenuto. Fare clic su questo freccia verso il basso.
  4. Scegli l'opzione per Scaricare.
  5. L'applicazione desktop ti chiederà di concedere l'accesso alle directory del tuo computer macOS. Conferma il processo e salva il file sul tuo Mac.

Soluzione n. 2: come trasferire i messaggi di WhatsApp da iPhone a Mac

Per trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a Mac, un'altra cosa che puoi fare è trasferire intere conversazioni dal tuo iPhone al tuo computer macOS. Per farlo, devi semplicemente inviare la conversazione WhatsApp al tuo indirizzo email. Successivamente, dovrai aprire i messaggi di posta elettronica sul tuo computer macOS e salvarlo. Segui i passaggi seguenti per questa attività:

  1. Avviare il WhatsApp applicazione sul tuo iPhone.
  2. Apri la chat individuale o di gruppo specifica che desideri esportare.
  3. Premere il tasto Altre opzioni pulsante situato nella parte in alto a destra dell'interfaccia.
  4. Stampa Più e tocca Esporta chat.
  5. Seleziona se desideri esportare la cronologia chat con file multimediali o senza file multimediali.
  6. Verrà creato un messaggio di posta elettronica utilizzando l'applicazione di posta elettronica predefinita. Invia questo messaggio e-mail al tuo indirizzo e-mail.
  7. Apri il messaggio e-mail sul tuo computer macOS utilizzando un browser Web o un'applicazione.
  8. Scarica il TXT documento e i file multimediali e salvarli sul tuo computer macOS.

Trasferisci messaggi WhatsApp da iPhone a Mac

Quando si esegue questa attività, è importante prendere nota dei seguenti promemoria:

  • Se ti trovi in ​​Germania, è necessario aggiornare l'applicazione di WhatsApp prima di poter utilizzare la funzione per Esporta chat.
  • Se intendi includere i file multimediali dall'allegato, verranno inclusi solo i più recenti.
  • Se hai intenzione di esportare le chat con i media, otterrai il file 10,000 messaggi più recenti. Se intendi esportare la chat senza file multimediali, otterrai il file 40,000 messaggi più recenti. Le limitazioni sono dovute alle limitazioni imposte dai fornitori di servizi di posta elettronica.

Soluzione n. 3: trasferisci i contatti del gruppo WhatsApp su Mac utilizzando l'estensione di Chrome

Puoi anche copiare i contatti da un particolare gruppo dall'iPhone al Mac utilizzando un'estensione di Chrome. Pertanto, dovresti avere Google Chrome installato sul tuo computer macOS.

Per fare ciò, procedi nel seguente modo:

  1. Scaricare e installare il Google Chrome browser web sul tuo computer macOS.
  2. Avvia Google Chrome in macOS e quindi visita il Negozio web di Google Chrome.
  3. Trova l'estensione denominata "WA - Scarica i numeri di telefono del gruppo” e installalo su Google Chrome come estensione.
  4. ricaricare or nuovo inizio il suddetto browser Chrome.
  5. Nello stesso browser Chrome, individua il file Web WhatsApp pagina web e accedi al tuo account collegandolo al tuo dispositivo.
  6. Individua il gruppo WhatsApp che contiene i contatti che desideri ottenere. Tocca questo gruppo per aprirlo.
  7. Dopodiché, premi il pulsante tre punti nella parte in alto a destra dell'interfaccia.
  8. Una volta fatto, fare clic Scarica informazioni.
  9. Le informazioni di contatto verranno salvate all'interno di un Excel filetto. Puoi utilizzare qualsiasi software per fogli di calcolo all'interno di macOS per visualizzare le informazioni di contatto che hai appena scaricato.

Trasferisci i contatti del gruppo WhatsApp su Mac utilizzando l'estensione di Chrome

La cosa grandiosa di questa estensione di Chrome è che salva i numeri in modo organizzato. Ogni nome sarà sulla stessa riga del numero corrispondente. Pertanto, non è più necessario organizzare il foglio di calcolo.

A questo punto, hai imparato come trasferire foto, video, messaggi e contatti di gruppo da WhatsApp. In questo caso, hai imparato come farlo trasferendolo sul tuo computer macOS.

Ma che ne dici di trasferire i dati da un dispositivo iOS a un altro? Come si fa? Ne discuteremo nella sezione seguente di questo articolo.

Parte #2: Come trasferire i dati di WhatsApp da un dispositivo iOS a un altro

È possibile trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a Mac. Ciò ti consentirà di migrare facilmente da un vecchio dispositivo a uno nuovo. Puoi farlo tramite strumenti di terze parti disponibili online.

Non tutti gli strumenti sono uguali, quindi dovresti scegliere quello giusto per le tue esigenze. Ti consigliamo di ottenere Trasferimento WhatsApp FoneDog che è uno strumento utilizzato per eseguire il backup dei dati sul computer. Puoi anche usarlo per ripristinare questo file di backup sul tuo dispositivo mobile. Un'altra cosa utile che può fare è trasferire i dati da un dispositivo iOS a un altro.

Scarica gratisScarica gratis

Come forse saprai, i dati di WhatsApp che hai sono molto importanti per te e per le altre persone. WhatsApp viene utilizzato per il lavoro, la scuola, gli affari e per le relazioni personali. Pertanto, se devi guardare indietro a qualcosa per lavoro o per affari, devi salvare i tuoi dati WhatsApp e assicurarti che le informazioni che hai salvato siano al sicuro.

Questa è la bellezza di FoneDog WhatsApp Transfer. Ti consente di assicurarti che i tuoi dati non vadano persi. Puoi fare riferimento alle conversazioni che hai avuto in passato per motivi legali, lavorativi, scolastici o per qualsiasi altro scopo.

Ecco i passaggi da seguire per utilizzare lo strumento per trasferire i dati di WhatsApp da un dispositivo iOS a un altro:

  1. Scarica e installa FoneDog WhatsApp Transfer. Dovresti scaricare il programma di installazione da com. Puoi scegliere se hai bisogno di una versione per PC Windows o macOS. Dopo aver preso il programma di installazione, dovresti usarlo per installare lo strumento sul tuo computer. Segui semplicemente le istruzioni sullo schermo per installare lo strumento sul tuo computer.
  2. Avvia lo strumento e scegli Trasferimento. Una volta installato lo strumento, dovresti aprirlo facendo doppio clic sulla sua icona sul tuo computer macOS o PC Windows. Successivamente, sullo schermo appariranno tre diverse opzioni. Dovresti scegliere il Trasferimento da dispositivo a dispositivo
  3. Collega i dispositivi al computer. Dovresti collegare i due dispositivi al computer usando i loro cavi USB o cavi Lightning.
  4. Fidati del computer sui due dispositivi. Usa i dispositivi mobili per fidarti del computer a cui sono connessi. Inserisci i tuoi passcode se necessario.
  5. Fare clic su Avvia trasferimento. Per iniziare a trasferire i dati di WhatsApp da un dispositivo all'altro, fai clic sull'opzione per avviare il trasferimento. Attendere il completamento del processo prima di espellere i due dispositivi dal computer.

Trasferisci i dati di WhatsApp utilizzando il trasferimento WhatsApp di FoneDog

Persone anche leggere[GUIDA 2022] Come esportare la chat di WhatsApp in PDFCome eliminare i dati di backup di WhatsApp: GUIDA COMPLETA 2022

Parte #3: Per riassumere

Questa guida ti ha fornito i modi migliori per trasferire i dati di WhatsApp da iPhone a computer Mac. Abbiamo parlato di come trasferire foto, video e file tramite WhatsApp Desktop per macOS.

Ti abbiamo fornito i passaggi per trasferire i messaggi dal tuo iPhone al tuo computer Mac tramite la funzione Esporta chat. Inoltre, abbiamo parlato di come trasferire i contatti di gruppo dal tuo iPhone al tuo computer macOS tramite un'estensione di Google Chrome.

Infine, ti abbiamo dato un consiglio bonus su come trasferire i dati di WhatsApp da un dispositivo iOS a un altro. Puoi farlo tramite lo strumento FoneDog WhatsApp Transfer. Questo è un ottimo strumento per eseguire il backup, il ripristino e il trasferimento dei dati da WhatsApp.

Puoi prendere lo strumento su FoneDog.com oggi per assicurarti che i tuoi dati WhatsApp siano gestiti in modo corretto e sicuro!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 57 rating)

Transferencia de WhatsApp logo

Transferencia de WhatsApp

Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.