By Nathan E. Malpass, Last updated: August 24, 2022
WhatsApp è attualmente una delle applicazioni di comunicazione più popolari. Viene spesso utilizzato per comunicare messaggi, fotografie e video in tutto il mondo. Ti consente anche di salvare i backup della cronologia delle conversazioni.
Lettore di backup Whatsapp il software può essere utilizzato per vedere il contenuto di questi file di backup. Puoi usare questi strumenti per andare ai tuoi messaggi precedenti con gli altri e backup di WhatsApp sul tuo computer. A volte, hanno la capacità di estrarre materiale come testi, filmati e immagini.
In questo articolo, esamineremo le migliori utilità di lettura di backup di WhatsApp per il 2022. Daremo una panoramica di ogni strumento. Alla fine di questo, dovresti essere in grado di decidere l'utilità migliore per i tuoi scopi.
Parte n. 1: Guida all'acquisto: Utilità del lettore di backup di WhatsAppParte n. 2: le migliori utility per il lettore di backup e l'estrattore di WhatsAppParte #3: Lo strumento migliore per eseguire il backup dei dati di WhatsApp: Trasferimento WhatsApp FoneDogParte #4: Conclusione
Prima di entrare nei migliori strumenti per la lettura e l'estrazione, esaminiamo i criteri che devi conoscere per scegliere quello giusto. Questi fattori ti aiuteranno a selezionare un lettore di backup WhatsApp adatto come strumento per il lavoro.
Il programma che stai utilizzando dovrebbe avere un'alta percentuale di successo nel recuperare i file necessari dal backup di WhatsApp che hai creato. Ciò indica che è possibile estrarre e visualizzare il contenuto del file di backup. Non vale la pena dare un'occhiata allo strumento se non ha un alto tasso di successo.
Un altro fattore da considerare è il costo dello strumento. Probabilmente non vale la pena guardarlo se è troppo costoso. Sono disponibili sia soluzioni gratuite che a pagamento, tuttavia gratuite non implica superiorità. Di conseguenza, prima di acquistare o utilizzare lo strumento, è necessario esaminarne il costo.
L'interfaccia utente dello strumento deve essere intuitiva. Ciò implica che non dovrebbe essere troppo difficile per le persone che non hanno molte competenze tecniche. Se il programma richiede troppe attività solo per eseguire una semplice attività come l'estrazione di file, sarà difficile da usare o comprendere.
La maggior parte del materiale nei file di backup di WhatsApp sono messaggi di altre persone. In quanto tali, si tratta di informazioni sensibili che non devono essere divulgate. Di conseguenza, l'estrattore di backup di WhatsApp dovrebbe essere in grado di salvaguardare le informazioni incluse nel file di backup. Dovrebbe disporre di meccanismi di sicurezza in atto per garantire che solo gli utenti autorizzati abbiano accesso ai dati.
Un altro software di recupero che viene utilizzato per leggere ed estrarre dati da backup dei file WhatsApp è questo. Inoltre, può essere utilizzato per ripristinare i dati cancellati o persi. Puoi utilizzare questo lettore di backup di WhatsApp per estrarre il backup di WhatsApp poiché è compatibile con la maggior parte dei dispositivi.
Questi sono solo alcuni dei suoi attributi:
Puoi recuperare i tuoi dati direttamente dai tuoi dispositivi con il lettore di backup Whatsapp: Recupero dati iPhone FoneGeek e Recupero dati Android FoneGeek. Aiuta anche a risolvere i problemi di sistema con il tuo smartphone, ad esempio display congelati, schermi congelati che sono intrappolati nel logo Apple o Android e altro ancora. Inoltre, ha un'elevata percentuale di successo, che garantisce che otterrai i file necessari durante l'estrazione di backup o il ripristino dei dati.
Fatti iOS o dispositivi Android, esistono due versioni di Dr. Fone Data Recovery. Viene utilizzato per interagire con i dati in WhatsApp e per ripristinare file cancellati o persi. Tuttavia, una delle cose che il malware è in grado di fare è estrarre il backup WhatsApp del tuo dispositivo.
Questi sono solo alcuni dei suoi attributi:
Puoi utilizzare Dr. Fone Data Recovery per iOS o Android per leggere e accedere ai tuoi dati in WhatsApp e altri programmi installati sul telefono. Sia i computer Windows che macOS possono utilizzare lo strumento, che viene utilizzato all'interno del tuo computer.
È possibile visualizzare le istruzioni precise per l'utilizzo dello strumento sul loro sito web. Dr. Fone Data Recovery per Android o per iOS ha un'interfaccia utente estremamente intuitiva. Semplici processi o fasi sono tutto ciò che è necessario per completare l'attività.
Sia per gli smartphone iOS che Android, esiste ancora un altro programma di recupero dati. Avere un alto tasso di successo è uno strumento sicuro. I tuoi file di backup WhatsApp che estrai con questo programma sono accessibili solo da te.
Ha le seguenti qualità, tra le altre:
È possibile recuperare i dati da WhatsApp utilizzando questo strumento di recupero dati aggiuntivo. Offre un'interfaccia utente semplice ed efficace. Vale la pena dare un'occhiata perché le istruzioni per l'uso sono brevi e dirette.
Di seguito alcune delle caratteristiche dello strumento:
Questo può essere utilizzato per ripristinare i dati poiché i proprietari di dispositivi iOS occasionalmente perdono o cancellano accidentalmente i propri file. Per questo motivo, può essere utilizzato come strumento di recupero dati per recuperare i file di backup di WhatsApp. Dispositivi sottoposti a jailbreak, danni causati dall'acqua, codici di accesso persi, aggiornamenti del telefono e altri problemi sono solo alcune delle circostanze che può gestire.
La migliore app per il backup, il ripristino e il trasferimento dei dati di WhatsApp è FoneDog WhatsApp Transfer. È una soluzione fantastica come lettore di backup Whatsapp per gli utenti di WhatsApp che ti consente di proteggere i tuoi dati e la tua privacy.
Con lo strumento sono possibili le seguenti attività:
Il programma può eseguire il backup dei dati di WhatsApp sul tuo PC nei seguenti modi:
Persone anche leggereCome esportare la chat di WhatsApp in PDF: la tua migliore guida nel 2022Come eliminare i dati di backup di WhatsApp: GUIDA COMPLETA 2022
Puoi utilizzare i migliori strumenti di lettura ed estrazione di backup di WhatsApp elencati in questo post nel 2022. Dr. Fone Data Recovery (iOS/Android), FoneGeek iPhone/Android Data Recovery, Cisdem iPhone Recovery e iMobie PhoneRescue sono alcune delle letture e strumenti di estrazione disponibili.
Inoltre, abbiamo presentato un programma chiamato FoneDog WhatsApp Transfer. Può essere utilizzato per trasmettere i dati di WhatsApp su tutti i dispositivi ed eseguirne il backup, ripristinarlo ed eseguire tutte e tre le operazioni. È compatibile con i gadget iOS inclusi iPhone, iPad e iPod Touch.
Questa applicazione ha un alto tasso di successo per il recupero dei dati da un file di backup ed è molto semplice da usare. Per assicurarti di non perdere mai più i dati di WhatsApp, scarica il programma da FoneDog.com. Ottieni subito il trasferimento WhatsApp di FoneDog!
Scrivi un Commento
Commento
Transferencia de WhatsApp
Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 93 rating)