By Adela D. Louie, Last updated: January 18, 2023
Backup dei dati sui dispositivi Android è una delle più importante cose che dovresti fare.
Il tuo dispositivo Android ha la possibilità di perdere i tuoi dati importanti per alcuni motivi. Ciò potrebbe essere dovuto a un aggiornamento del sistema effettuato, a un ripristino delle impostazioni predefinite, a una cancellazione accidentale e altro ancora.
Se hai ancora fare un backup completo del tuo telefono Android, quando succede qualcosa sul tuo phone, sarai comunque in grado di avere una copia di tutti i dati importanti che hai sul tuo dispositivo Android che puoi facilmente ripristinare.
Qui ti mostra imodi facili e strumenti utili per fare il backup del dispositivo Android su Mac (anche su PC Windows).
Parte 1: Eseguire il backup di Android su Mac: modo più semplice e veloceParte 2: Fare il backup di Android su Mac utilizzando strumenti di backupParte 3: Conclusione
Persone anche leggereCome possiamo eseguire il backup dei dati Samsung Note 6 su un PCCome eseguire il backup dei messaggi da Android a PC
Il backup del dispositivo Android sul Mac potrebbe sembrare una cosa difficile da fare, ma in realtà non lo è. Ora puoi usare il miglior programma per completare il lavoro.
Il software più consigliato è FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android.
Puoi scaricare questo strumento potente e ora potresti anche ottenere una versione di prova gratuita per fare il backup Android.
Ecco i semplici passaggi per eseguire il backup del phone Android su Mac tramite FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android:
Ovviamente, la prima cosa che dovresti fare è scaricare il Toolkit FoneDog dal nostro sito ufficiale. Avvia il programma FoneDog.
Nell'interfaccia principale di FoneDog Toolkit, scegli "Backup e ripristino dei dati Android".
Collega il tuo dispositivo Android al Mac tramite il cavo USB.
Assicurati di aver abilitato il debug USB sul tuo dispositivo Android in modo che FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android sia in grado di rilevare completamente il tuo dispositivo Android.
Il programma troverà tutti i tipi di dati sul dispositivo Android per impostazione predefinita.
Qui, ora puoi scegliere il tipo di dati di cui vuoi eseguire il backup sul tuo Mac.
Sarai in grado di vedere sullo schermo il tipo di dati come Contatti, Messaggi di testo, Cronologia chiamate ecc.
Dopo aver scelto i dati che desideri eseguire il backup, fai clic su "Inizia". FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android inizierà quindi il backup di tutti i dati selezionati.
Devi assicurarti di non disconnettere il tuo dispositivo Android dal tuo Mac mentre il processo è ancora in corso.
Una volta completato il backup, sarai in grado di visualizzare in anteprima tutti i dati di cui hai eseguito il backup sul tuo dispositivo Android sul tuo Mac.
Se vuoi ripristinare il backup:
Utilizzare FoneDog per eseguire il backup e il ripristino è molto facile e semplice!
Ecco un altro metodo per te su come è possibile eseguire il backup del dispositivo Android sul Mac. Questo tramite le app di backup.
Ecco alcune delle app di backup che è possibile utilizzare.
Helium Premium è una delle migliori app che puoi utilizzare per eseguire il backup del tuo dispositivo Android.
Questa app ti aiuterà anche a eseguire il backup dei dati dal tuo dispositivo Android secondo una pianificazione e sarà in grado di passare alla sincronizzazione del cloud come Dropbox, Google Drive e Google Box.
Puoi scaricare questa app da Google Play Store e avere la versione completa che devi pagare.
G Cloud Backup è anche uno dei servizi più utili per il backup del dispositivo Android sul Mac. Questa app utilizza la tua memoria iCloud e puoi scaricarla manualmente e salvarla sul tuo PC Mac.
G Cloud Backup in realtà ti consente di avere uno spazio di archiviazione 1GB gratuito e una volta che è pieno, puoi acquistare uno spazio di archiviazione aggiuntivo che costa $ 32 per un 32GB di spazio di archiviazione all'anno.
My Backup Pro che costa $ 4.99 è un'altra app che puoi usare. Puoi fare il backup del tuo dispositivo Android non rootato o rootato sul tuo Mac usando questa app.
Puoi avere questa app sul tuo dispositivo Android acquistandola nel Google Play Store e utilizzandola per eseguire il backup del tuo dispositivo Android.
Se disponi di un dispositivo Android effettivamente rootato, l'applicazione Titanium Backup Pro Key è quella che dovresti usare.
Puoi scaricare questo programma dal Google Play Store a soli $ 6.58. Hanno anche un'app gratuita che è il Titanium Backup che dovresti ottenere per primo.
In questa app, devi prima scaricare l'app gratuita e installarla sul tuo dispositivo Android, quindi è il momento in cui puoi acquistare la Titanium Backup Pro Key.
In questo modo, sarai in grado di sbloccare più funzionalità del programma.
Questa è anche un'altra app che puoi utilizzare per eseguire il backup del tuo dispositivo Android sul tuo Mac.
In realtà è un programma leggero ma ha diversi strumenti funzionali che è possibile utilizzare come ripristinare, trasferire, gestire i dati del telefono e altro ancora.
Questo programma ti aiuterà a trasferire i tuoi dati sui tuoi dispositivi Android come contatti, messaggi di testo, foto, musica e video sul tuo PC Mac.
Questa app è anche nota per essere facile da usare perché dovrai solo scegliere tutti i dati di cui desideri eseguire il backup. E una volta che hai selezionato i dati desiderati, puoi esportarli facilmente sul tuo PC Mac.
Ci sono alcune persone che utilizzano effettivamente questo programma e sono state in grado di trasferire i propri dati dal proprio dispositivo Android.
Tuttavia, questo programma non trasferisce effettivamente le tue app.
Puoi utilizzare questo programma in quanto è anche sicuro da usare e ti verrà garantito che non si verificherà alcuna perdita di dati.
Syncios Phone to Phone Transfer può anche aiutarti a ripristinare il tuo file di backup su un altro dispositivo Android.
Gli utenti affermano che questo programma è in realtà molto facile e semplice da usare e non impiegherà molto tempo a eseguire il backup del dispositivo Android sul tuo PC Mac.
Come puoi vedere, in realtà ci sono molti modi e strumenti per eseguire il backup del tuo dispositivo Android sul tuo Mac.
Devi assicurarti di eseguire il backup dei dati dal tuo telefono Android di tanto in tanto in modo da non preoccuparti di nulla se mai accade qualcosa al tuo dispositivo Android.
Con tutte i programmi che è possibile utilizzare per il backup dei dati dal phone Android al Mac, quello più raccomandato è FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android.
Questo perché FoneDog è un software affidabile e potente per il backup dei dati importanti dal tuo dispositivo Android.
E potresti vedere questo Video Guida per eseguire il backup del telefono Android su Mac.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de Android
Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 67 rating)