Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come possiamo eseguire il backup dei dati Samsung Note 6 su un PC

By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019

Vorrei dati di backup su Samsung note 6 su PC. Mi sentirei più a mio agio con una copia delle informazioni di backup sul mio computer. Come lo posso fare? Tutti i suggerimenti sono più che benvenuti.

"Sono il tipo di persona che non lascia nulla al caso. Mi piace avere sempre un backup adeguato dato ogni possibilità. Quando guido verso una destinazione, mi piace avere sempre più percorsi tra cui scegliere, solo per fare certo di non colpire il traffico. Quando esco di città per due giorni, mi assicuro di avere abbastanza vestiti per tre giorni.

Quando esco tutti i giorni, mi piace essere sicuro di avere sia una carta di credito che contanti, in effetti, ho anche qualche dollaro nascosto nella custodia del telefono, nel caso in cui il mio portafoglio venga rubato. Quindi, come puoi dire, mi piace essere preparato.

Lo stesso vale per il mio Samsung Note 6, voglio essere in grado di eseguirne il backup correttamente. Mentre sto usando Google per il backup, mi sento più a mio agio con una copia delle informazioni di backup sul mio computer. Come lo posso fare? Qualsiasi suggerimento è più che benvenuto. "

Parte 1. Perché hai perso i dati sui dispositivi SamsungParte 2. Opzione 1 FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati AndroidParte 3. Guida video: In che modo Samsung Note 6 esegue il backup su un PCParte 4. Opzione 2 Samsung Note 6 Backup regolare

Parte 1. Perché hai perso i dati sui dispositivi Samsung

Perché i dati persi ???

È sempre bene essere preparati per qualsiasi problema che possa sorgere. Molti di noi possono relazionarsi con l'utente sopra quando piove, piove e non possiamo fare a meno di voler essere sempre preparati per l'eventualità di sfortuna. Quando colpisci un muro o ti trovi in ​​difficoltà, idealmente hai qualcosa su cui puoi ricadere.

Lo stesso si può dire del tuo Samsung Note 6 dopo che molti di noi ne hanno davvero bisogno per tenere sotto controllo le nostre funzioni quotidiane e ne abbiamo bisogno per affrontare la giornata. Naturalmente, senza i nostri dati su Samsung Note 6, non ti farà davvero molto bene e non sarà in grado di raggiungere la maggior parte dei tuoi obiettivi in ​​un giorno. Iniziamo scoprendo come si può essere sfortunati con i dati mancanti.

Samsung-dati-backup-restore

Backup e ripristino dei dati Samsung Note 6 su un PC

Soppresso - Tutti possiamo attestare la cancellazione di alcuni file che non intendevamo e beh, non può davvero essere aiutato. Ci sono momenti in cui la nostra attenzione viene divisa mentre eliminiamo i nostri messaggi e finiamo per eliminare elementi che non dovremmo avere.

Anche se questo può essere piuttosto sconcertante, è bene sapere che ci sono backup disponibili e se si desidera più opzioni di backup, siete nel posto giusto.

Errore sconosciuto
- Ora, se stiamo parlando di sfortuna, errori sconosciuti potrebbero davvero essere in cima alla lista.

Succede per vari motivi, a volte per alcuni motivi sconosciuti del tutto, ma alla fine, l'errore ti lascerà senza alcune informazioni o dati.

Riformattazione dei guai - A volte è necessario riformattare o ripristinare i nostri dispositivi Android e Samsung Note 6 non fa eccezione a questa regola.

Diciamo solo che alcuni di noi tendono a dimenticare di eseguire il backup di alcuni elementi qua e là, e questo può davvero rovinare la nostra giornata.

Telefono rotto - Sebbene il Samsung Note 6 sia una grande innovazione tecnologica, non è ancora contrario agli errori umani.

Può succedere in un battito di ciglia, lo tieni in una mano e all'improvviso puoi vederlo cadere sul cemento duro, si incontra con una crepa forte e straziante mentre si rimbalza e colpisce il pavimento una volta Di Più.

O ti affretti a raccoglierlo, sperando di minimizzare miracolosamente il danno o rimani congelato sul posto con gli occhi spalancati nel terrore. O il danno è stato fatto e le cose non stanno più andando bene per tutti i dati all'interno dell'unità.

Ora, mentre l'elenco della sfortuna sopra è davvero qualcosa che può davvero buttare una chiave inglese nel tuo buon umore, non è la fine tutto del tuo Samsung Note 6. Supponendo che tu abbia un backup, questo non dovrebbe essere un grosso problema, ma come si fa veramente a fare un backup? A partire da ora, hai due opzioni a tua disposizione.

Parte 2. Opzione 1 FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati Android

Modo risolto !!!

La linea di abbigliamento FoneDog Toolkit è un programma che può aiutarti a ottenere una copia del backup del tuo telefono su un computer o laptop di tua scelta. È abbastanza semplice e funziona bene con un numero di unità Android, quindi a parte il tuo Samsung Note 6, puoi, infatti, utilizzare questo programma anche per i tuoi altri telefoni cellulari o dispositivi. Segui semplicemente questi passaggi per ottenere una copia di backup sul tuo computer o laptop.

Passaggio 1: scaricare e installare FoneDog Toolkit sul PC

Scarica e installa FoneDog Toolkit, assicurati che sia posizionato su un computer o laptop che possa facilmente collegarsi al tuo Samsung Note 6, idealmente, hai collegato il tuo Samsung Note 6 al computer o al laptop prima di scaricare e non hai riscontrato problemi.

Dopo l'installazione, si prega di avviare il programma e assicurarsi che non vi siano altri programmi di backup in esecuzione, altrimenti potrebbero intralciarsi.


fonedog-principale

Scarica e installa FoneDog Toolkit - Step1

Passaggio 2: collega il tuo Samsung Note 6 al computer o laptop

Collega il tuo Samsung Note 6 al computer o laptop e seleziona "Backup e ripristino dei dati Android"opzione. Ti verrà chiesto di impostare il dispositivo in modalità" Debug USB ", supponendo che il tuo dispositivo sia su una versione del sistema operativo Android 4.0 o superiore, tocca semplicemente"OK"per procedere.

Se stai utilizzando un sistema operativo precedente, potresti non ricevere il messaggio e dovrai impostare il dispositivo su "USB Debugging"modalità manualmente.


to-allow-usb-debug

Collega il tuo Samsung Note 6 al computer o laptop - Step2

Passaggio 3: selezionare l'opzione di backup dei dati del dispositivo

Dopo aver impostato la modalità di debug, ora puoi procedere. FoneDog Toolkit rileverà il tuo telefono e ti verranno fornite un paio di opzioni, ti consigliamo di scegliere "Backup dei dati del dispositivo"per andare al passaggio successivo.


backup e ripristino

Scegli l'opzione di backup dei dati del dispositivo - Step3

Passaggio 4: scegliere i dati della nota Samsung che si desidera eseguire il backup

Da qui puoi scegliere ciò di cui vuoi eseguire il backup, poiché potresti notare che hai un sacco di opzioni come contatti, messaggi, registri delle chiamate, galleria e molto altro ancora.

Puoi selezionare le caselle che ti interessano di più e quindi premere il tasto "NextPulsante ".


select-dati-to-Backup

Seleziona i dati della nota Samsung di cui desideri eseguire il backup: Step4

Passaggio 5: eseguire il backup dei dati Samsung Note 6 sul PC o sul laptop

Dopo aver cliccato, avrai un backup sul tuo computer o laptop.

Puoi persino attivare un backup crittografato se ritieni di averne bisogno e devi inserire una password per il tuo documento.


Backup-samsung-note-6-dati-completata

Effettua il backup completo dei dati Samsung sul tuo PC o laptop - Step5

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 3. Guida video: In che modo Samsung Note 6 esegue il backup su un PC

Il gioco è fatto, ora non devi temere di perdere dati a questo punto e non solo hai un backup online archiviato, ma ne hai anche uno sul tuo computer o laptop grazie a FoneDog Toolkit.

Parte 4. Opzione 2 Samsung Note 6 Backup regolare

Il backup è IMPORTANTE !!!

Questo di solito richiede l'uso di un account Google e il collegamento con il tuo Samsung Note 6. C'è un modo abbastanza semplice per farlo, tutto ciò che devi fare è cercarlo e ti insegnerà ad andare su App della tua unità> Impostazioni> Backup e semplicemente toccando Backup per eseguire il backup dei tuoi dati.

Sembra abbastanza facile e ha funzionato per la maggior parte delle persone, ma se preferisci essere un po 'più pratico su cose come queste.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Respaldo y restauración de datos de Android logo

Respaldo y restauración de datos de Android

Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 98 rating)

Respaldo y restauración de datos de Android logo

Respaldo y restauración de datos de Android

Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.