By Vernon Roderick, Last updated: November 22, 2021
Come posso eseguire il backup della maggior parte dei miei dati Android e ripristinarli quando ne ho bisogno?
"Adoro tutto Android! Lo faccio davvero! Sai come ci sono alcune persone con i telefoni cellulari 2 per qualche motivo? Di solito per lavoro e un'unità personale, almeno questo è il solito caso, giusto? Beh, di solito produce unità 3 qua e là.
Ne uso uno per lavoro, l'altro per messaggi personali, come ho detto, proprio come al solito. Il mio terzo, d'altra parte, è quello per testare e giocare. Installo app di cui non sono sicuro, aggiorno il sistema operativo, collaudo programmi e cose simili, è molto divertente! io
amo la libertà che deriva dalla possibilità di fare molte cose sul tuo telefono e cosa no. Sebbene i dettagli sul mio terzo telefono non siano importanti quanto gli altri, sarebbe comunque doloroso perdere tutte le informazioni che ho salvato su di esso.
Quindi stavo esaminando le mie opzioni di backup e ne ho trovate alcune, ma mi piacerebbe sentire un metodo davvero valido che potrebbe funzionare sui miei telefoni Android. Fammi sapere cosa ne pensate tutti. Grazie!"
Come eseguire il backup e il ripristino dei dati Android
Parte 1. Telefono Android convenienteParte 2. Motivi per cui mancano i dati su AndroidGuida video: come utilizzare lo strumento di backup e ripristino dei dati Android per il ripristino dei dati AndroidParte 3. Miglior backup e ripristino dei dati introdotti per telefono Android
Cosa è conveniente ???
I telefoni Android sono dispositivi davvero straordinari e continuano a migliorare nel corso degli anni. Mentre la tecnologia continua a migliorare, così anche i telefoni Android, uscendo con apparecchiature all'avanguardia e all'avanguardia, hanno collaborato con molti meravigliosi nuovi componenti aggiuntivi che possono davvero cambiare il modo in cui utilizziamo i nostri telefoni.
Solo pochi anni fa, i nostri telefoni cellulari venivano utilizzati solo per chiamare e inviare messaggi SMS ad altri telefoni cellulari. Al giorno d'oggi, puoi facilmente inviare messaggi non solo ad altri telefoni cellulari, ma anche a computer, laptop, e-mail e molto altro ancora.
Considerando la quantità di informazioni che stiamo trasportando sui nostri telefoni, non è difficile capire perché ci siano così tante opzioni per eseguire il backup delle informazioni su Android. Dopo tutto, oltre ad avere la maggior parte dei nostri contatti localizzati sui nostri telefoni, conserviamo anche messaggi, immagini, video e molto altro ancora.
I nostri telefoni Android continuano ad essere il nostro computer portatile, che si adatta comodamente alle nostre tasche o borse.
Backup e ripristino dei dati su Android
Senza che le informazioni siano rese disponibili per noi, è piuttosto snervante notare che potremmo potenzialmente perdere tutte le nostre informazioni a eventi casuali che potrebbero capitare a chiunque. Tra i motivi principali per cui mancano i dati sui telefoni Android sono i seguenti:
Problemi di riformattazione - Non tutti i telefoni Android devono essere riformattati, ma può succedere e con quante opzioni di backup sono disponibili al giorno d'oggi, può essere fatto altrettanto facilmente.
La riformattazione di solito non è un grosso problema, rende il tuo telefono quasi nuovo di zecca, ma alcune persone hanno effettivamente sperimentato la perdita di dati ogni tanto. È positivo poter eseguire il backup dei dettagli.
Errore sconosciuto - Nonostante la crescente tecnologia di tutti i nostri telefoni Android, si verificano ancora errori casuali, mentre per lo più riguardano un'app che si chiude casualmente ma quando l'errore è piuttosto avanzato, può causare la perdita di dati che nessuno vuole.
Aggiornamenti del sistema operativo - Di solito, quando riceviamo aggiornamenti per i nostri sistemi operativi, è una possibilità per grandi miglioramenti, ma non è privo di problemi.
Alcuni utenti hanno anche riscontrato alcuni errori qua e là e nulla di troppo innovativo, ma almeno una perdita di dati potrebbe essere in serbo per alcune persone, quindi è sempre meglio essere pronti.
Telefoni rotti - Certo, i danni sui nostri telefoni sono abbastanza casuali ma la verità è che la questione è.
La maggior parte dei danni è di solito solo superficiale e può essere scrollata di dosso con una protezione o simile, tuttavia, alcuni danni possono essere catastrofici e possono causare danni alle tue informazioni.
Questi sono solo alcuni dei potenziali motivi per la perdita di dati e perché sono disponibili numerose opzioni di backup per gli utenti Android. Tra questi c'è FoneDog Toolkit per risolvere questo problema per la maggior parte degli utenti Android.
Questa Video risponderà alla tua domanda per il backup e il ripristino dei dati dai telefoni Android. Basta cliccare e guardare questo video e risolverai il problema.
Backup e ripristino dei dati Android da FoneDog è un programma che è anche il software meglio introdotto per aiutarti a eseguire il backup di una serie di opzioni dal tuo telefono e persino a ripristinarlo se è necessario ripristinare qualcosa.
Tutto quello che devi fare è seguire alcuni semplici passaggi e non solo avrai un backup affidabile salvato sul tuo computer o laptop, ma fornirai anche un possibile punto di ripristino.
Puoi provare premendo il pulsante di download in basso e ne rimarrai sorpreso
Scarica e installa FoneDog Toolkit su PC - Step1
Scarica e installa FoneDog Toolkit sul tuo computer o laptop, assicurati che non abbia problemi con la connessione al tuo cellulare Android.
Idealmente, hai collegato il tuo telefono in un punto o nell'altro e non hai riscontrato alcun problema.
Inoltre, assicurati che non ci siano altri programmi di backup in esecuzione, altrimenti potresti avere dei problemi.
Scegli l'opzione Opzione per Continua backup dei dati - Step2
Si prega di scegliere il "Backup e ripristino dei dati Android"per procedere. Sarai invitato a impostare la tua unità Android in una" USB Debugging" modalità.
Fa parte della procedura standard ed è abbastanza semplice a seconda della versione del sistema operativo. Seguire i passaggi per impostarlo sulla modalità "Debug USB" per passare al passaggio successivo.
Scegli il tipo di dati per il backup sul tuo Android - Step3
Ora avrai a disposizione le opzioni 4, ma quella su cui vuoi concentrarti adesso è "Backup dei dati del dispositivo"dopo aver premuto, è possibile scegliere il tipo di dati che è possibile salvare e scegliere.
Leggi anche:
Effettua un backup completo di telefoni e tablet Android
Come eseguire il backup dei contatti Android su Gmail / Outlook
Completa il backup dei dati Android - Step4
Puoi scegliere il tipo di dati che potresti voler salvare, come contatti, messaggi, foto e molto altro. Spunta semplicemente le caselle giuste e fai clic su "Inizia" procedere.
FoneDog Toolkit richiederà il completamento del backup. Si prega di premere "Ok"e vai al passaggio successivo.
Scegli i tuoi file appropriati da recuperare - Step5
Ora supponendo che si desideri ripristinare dopo aver eseguito correttamente diversi file di backup, è ora possibile ripristinare. Torna allo schermo nel passaggio 3 e seleziona "Ripristino dei dati del dispositivo."
Come accennato, qui puoi scegliere quale file di backup vuoi usare specialmente se hai più file tra cui puoi scegliere. Scegli il file appropriato e procedi.
Scegli i dati desiderati per recuperare sul telefono Android - Step6
Puoi scegliere quali file potresti voler ripristinare, infatti puoi anche scegliere file particolari in ciascuna categoria da ripristinare per rendere le cose più facili da ricollocare sul tuo telefono Android.
Ora hai un backup pratico e credibile sul tuo computer o laptop, pronto per il ripristino in qualsiasi momento, grazie a FoneDog Toolkit.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de Android
Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 64 rating)