By Vernon Roderick, Last updated: April 24, 2020
"Ho sentito che il Samsung Kies è un programma davvero straordinario. Non sono sicuro di cosa faccia e come possa migliorare il mio utilizzo della mia unità Samsung, ma sono interessato al programma.
Ora, se riesco a sentire le funzionalità e come usarlo, sarebbe abbastanza solido. Qualcuno ha qualche idea al momento? Colorami incuriosito. Fammi sapere come vanno le cose! "
Samsung Kies è un programma ufficiale lanciato da Samsung per supportare i propri utenti. Il software può aiutarti a trasferire informazioni da e verso computer, laptop, dispositivi e anche altri dispositivi.
È un software abbastanza utile che può davvero aiutarti a supportare telefoni cellulari o tablet e ci sono ancora così tante cose che puoi fare con loro.
Parte 1. Che cos'è Samsung Kies?Parte 2. Come utilizzare Samsung Kies per trasferire dati tra dispositivi e programmi?Parte 3. Come funzionano il backup e il ripristino del programma Samsung Kies?Parte 4. Come utilizzare Samsung Kies per aggiornare il firmware?Parte 5. Suggerimenti bonus: alcune informazioni sulle funzionalità Samsung Kies.
Una rapida panoramica di Samsung Kies, sarai in grado di eseguire una delle seguenti operazioni:
Trasferimento dati
Sincronizza più programmi e dispositivi
Import / export
Trasferimento tra più dispositivi
Backup e ripristino
Aggiornamento del firmware
Ora, se qualcuno di loro ha attirato il tuo interesse, potresti sicuramente voler ottenere Samsung Kies ed essere in grado di massimizzare l'uso del tuo telefono cellulare o tablet Samsung. Questa sarà una guida su come massimizzare il programma Samsung Kies.
Samsung Kies ha un programma in grado di eseguire diversi tipi di trasferimento dati e molti di questi sono inutili. Questo è l'unico argomento che è stato diviso in più sezioni visto che Samsung Kies può effettivamente gestire un bel po 'di trasferimento tra più dispositivi e programmi.
Col passare del tempo, il termine "Sync" è diventato quasi sinonimo di prodotti e programmi Apple, ma con Samsung Kies ha un'opzione per farlo con più opzioni.
Puoi sincronizzare il tuo calendario e i contatti con il computer con Samsung Kies, puoi anche sincronizzare la tua rubrica dal tuo account Outlook, account Yahoo e Google. Ciò ti darà accesso alla rubrica di più programmi rendendola un'unità Samsung unificata. Certo, non si sincronizza a meno che tu non sia in grado di ottenere video, immagini e altro ancora dal tuo computer. Quindi puoi essere sicuro che anche Samsung Kies abbia una funzione del genere.
Può salvare i file nella propria libreria e consentire all'utente di spostare le informazioni da e verso un dispositivo su un computer. Segui questi semplici passaggi per farlo.- Collega il dispositivo al computer o al laptop con Samsung Kies installato, assicurati di non avere problemi di connettività per poterlo elaborare correttamente
- Trova e scegli la scheda "Sincronizza" per procedere
- Scegli il contenuto che desideri sincronizzare con il tuo dispositivo, quindi premi il pulsante "Sincronizza" per terminare
- Scollega il telefono e il gioco è fatto
Supponendo che non vorrai utilizzare la libreria di Samsung Kies o non sai esattamente come farlo, va bene. Puoi ancora utilizzare Samsung Kies per importare o esportare effettivamente i file dal tuo telefono al tuo computer o laptop.
Ciò salterà il passaggio di dover salvare i file nella libreria del programma. Ecco i passaggi per completare questi: - Connetti il tuo dispositivo al computer o laptop
- Trova il pulsante "Importa / Esporta" e poi premi quella scheda
- Scegli i file che desideri importare o esportare e ora puoi disconnettere il telefono
Questa è una piccola abilità utile che può aiutarti a passare attraverso la connessione e la disconnessione multiple di unità qua e là.
Tutto quello che devi fare è collegare entrambe le unità al computer o al laptop con Samsung Kies e puoi facilmente trasferire da un telefono all'altro. Per fare ciò basta fare i seguenti passi:Per contatti e orari
- Collegare entrambe le unità al computer o al laptop
- Cerca la scheda "Importa / Esporta"
- Proprio sotto le opzioni, vedrai un "Trasferimento su un altro dispositivo"
- Scegli le informazioni e fai clic sul pulsante per completare il trasferimento
- Scollegare entrambe le unitàI file multimediali
- Collegare nuovamente entrambe le unità al computer o al laptop
- Trascina semplicemente i file dall'unità Samsung all'unità Samsung
- Scollega entrambi i telefoni e il gioco è fatto
Una funzione molto utile per coloro che hanno paura di perdere le proprie informazioni dai propri dispositivi Samsung. Questa pratica piccola funzionalità può aiutarti a eseguire il backup delle informazioni sul telefono e quindi a ripristinarle quando è effettivamente necessario. Certo, puoi fare il backup di molte cose come contatti, messaggi, app e molto altro. I passaggi per completarlo sono abbastanza semplici e non dovrebbero essere un problema per la maggior parte delle persone.
- Collega il telefono al computer o laptop su cui è installato Samsung Kies
- Trova la scheda Backup / Ripristino e fai clic su di essa
- Scegli i file di cui desideri eseguire il backup, quindi premi il pulsante di backup per procedereLeggi anche:
Come eseguire il backup selettivo dei dati del telefono Android
Backup e ripristino
Supponendo che il tuo dispositivo Samsung debba ancora avere un firmware aggiornato e che sia disponibile una versione più recente. Idealmente, se hai più dispositivi che devono ancora aggiornarsi, puoi semplicemente scaricarlo sul tuo Samsung Kies e quindi collegare tutti i dispositivi e premere il tasto "Aggiornamento del firmware"che vedrai non appena avrai collegato il tuo dispositivo, puoi vedere quell'opzione. Quindi, se hai più dispositivi che sono un po 'indietro, questo è un componente aggiuntivo ideale per Samsung Kies per te.
Aggiornamento del firmware
Tieni presente che gli elementi sopra elencati possono anche aggiungere contatti tramite Samsung Kies, scaricare nuove app, iscriversi a podcast e molto altro utilizzando Samsung Kies. Ti dà sicuramente un modo per massimizzare l'utilizzo delle tue unità Samsung e di altri dispositivi Samsung che potresti avere. È un programma abbastanza semplice da usare e può davvero aiutarti a ottenere il backup, il trasferimento o persino il ripristino delle tue informazioni, a seconda delle tue necessità.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de Android
Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 93 rating)