By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019
Ciao, come stai? Sono stato un utente Apple per tutta la vita ma recentemente ho ricevuto un Samsung per il mio compleanno e non ho ancora familiarità con il modo di usarlo? Forse mi puoi aiutare? Vorrei trasferire le foto nella mia galleria sul mio MacBook Pro ma non sai come fare? Puoi gentilmente consigliare un principiante come me? - Nuovo per Samsung
Parte 1: Introduzione: l'ossessione di scattare migliaia di fotoParte 2: la necessità di eseguire il backup delle nostre gallerieParte 3: FoneDog to the RescueParte 4: Assistente Android, Trasferimento mobile e Trasferimento file AndroidParte 5: Conclusione: anche se ce ne sono molte, nessuna è esattamente la stessa
Persone anche leggereCome salvare le foto da iPhone a computer?Come estrarre foto dal backup di iPhone?
Ammettiamolo, siamo tutti colpevoli di scattare migliaia di foto. Viviamo in un'epoca in cui documentiamo praticamente tutto ciò che sperimentiamo.
Che si tratti di un pasto che stiamo per festeggiare, un viaggio che stiamo intraprendendo, un momento con la famiglia o con gli amici, una serata fuori per celebrare un'occasione, viste pittoresche dei luoghi in cui andiamo e fotografiamo persino momenti di tristezza e solitudine.
Molte di queste foto sono condivise sui social media, mentre altre sono passate attraverso le discussioni via e-mail, mentre altre sono pensate per essere salvate per la tua biblioteca e probabilmente utilizzate in futuro.
Il nostro desiderio di fotografare le nostre esperienze di vita ha cambiato anche il modo in cui la tecnologia si è sviluppata. Le fotocamere per telefoni cellulari hanno fatto molta strada e ora sono in grado di scattare in alta definizione, abbiamo persino applicazioni che ci consentono di giocare con le nostre immagini e creare cartoni animati direttamente dai nostri dispositivi mobili.
Siamo infatti così ossessionati dal fare foto che alcuni telefoni cellulari sono dotati delle fotocamere integrate 3, mentre la maggior parte dei dispositivi mobili ha almeno fotocamere 2.
Tuttavia, con tutte queste foto e video sui nostri dispositivi e l'assenza di perfezione nel mondo digitale, restiamo a rischio di perdere questi dati.
A volte, stiamo creando spazio sui nostri dispositivi e scegliamo di selezionare più video e foto e quindi cancellare accidentalmente qualcosa che non volevamo.
Potrebbe anche accadere che un malfunzionamento del sistema possa causare il danneggiamento o l'eliminazione di alcuni dei dati sui nostri telefoni. È per questi motivi che è necessario eseguire il backup delle nostre foto su dischi rigidi o sul cloud, in modo che se in caso diventassimo vittime di dati persi, saremo ancora in grado di recuperare quelle foto!
I telefoni Samsung funzionano con il sistema operativo Android, mentre i prodotti Apple utilizzano il sistema operativo Mac. Considerando che si tratta di due sistemi diversi, non sono in grado di sincronizzarsi e funzionare semplicemente come collegare semplicemente i dispositivi tra loro.
Come utente Android, sono sicuro che sai che la comunicazione tra il tuo telefono Android e il tuo PC è perfetta, proprio come la comunicazione tra il tuo iPhone e il tuo MacBook Pro. Ma quando si collega un telefono Android a un Mac OS, non è così semplice.
O viceversa, quando si collega un iPhone a un PC, di nuovo, non è così semplice. Ma sicuramente fattibile, in entrambi i casi!
In questo articolo, discuteremo i processi in cui è possibile trasferire foto da un dispositivo Samsung sul Mac per eseguire il backup di foto e video. Esamineremo Samsung S9, S9 Plus, nonché S8, S7, S6, Note 8, Note 7, Note 6 e Note 5.
FoneDog è un sistema di backup e ripristino dei dati Andriod strumento che può aiutarti facilmente a trasferire le tue foto dal tuo dispositivo Android sul tuo Mac. È facile da usare, affidabile, considerato uno degli strumenti più efficaci e, soprattutto, sicuro. Sono anche noti per essere il miglior software di recupero e hanno le capacità di ripristinare foto, video, contatti e altri file alla massima velocità.
FoneDog ti consentirà anche di inserire un periodo di prova gratuito di 30 giorno dopo il quale puoi annullare l'iscrizione se non sei soddisfatto del loro servizio. La loro funzione di anteprima è eccezionale e ti mostrerà che puoi selezionare solo quelli di cui vuoi eseguire il backup.
Funzionano in un modo in cui i tuoi dati non verranno sovrascritti e ti assicurano che sei solo tu che vedrai mai i dati a meno che, ovviamente, tu non scelga di condividerli con altri.
Anche la loro funzionalità è abbastanza semplice. Dai un'occhiata qui sotto ai semplici passaggi che si intraprenderebbero per eseguire il backup delle foto dal proprio dispositivo Samsung al proprio Mac.
Step #1 - Avvia FoneDog Toolkit sul tuo Mac.
Passo #2 - Collega il tuo dispositivo Android al tuo Mac.
Passaggio #3 - Selezione dell'opzione di backup più adatta alle proprie esigenze
Passaggio #4 - Selezione dei tipi di dati di cui si desidera eseguire il backup
Passaggio #5 - Completamento del processo di backup
Passaggio #6 - Selezione dei file in cui si desidera ripristinare
Passaggio #7 - Selezione dei dati che si desidera ripristinare sul dispositivo
Abbiamo usato FoneDog come uno dei brillanti esempi di come è possibile trasferire foto dal tuo dispositivo Samsung a un Mac, ma ci sono anche altri modi e vorremmo mostrarti quelle opzioni se nel caso in cui FoneDog non sembra essere la soluzione che stai cercando.
Assistente Android. Questo programma è stato progettato per essere facile da usare ed è pensato per essere molto semplice in termini di trasferimento di dati dal tuo dispositivo Android al tuo Mac.
Hanno una funzione a singolo clic che ti consente di navigare in modo rapido e conveniente per inserire i tuoi comandi. Android Assistant non solo ti consente di trasferire le tue foto, ma eseguirà anche il backup di contatti, messaggi SMS, immagini, video, musica, applicazioni e altro. Android Assistant ti consentirà anche di farlo con un PC.
Trasferimento mobile. Questo è un altro programma che ti consentirà di eseguire nuovamente il backup di tutto sul tuo Samsung, che si tratti di informazioni di contatto, video, foto, musica, messaggi SMS, applicazioni, ecc. E questi funzionano con i modelli Samsung Galaxy S9, S9 Plus, S8, S7, S6 e Galaxy Note 8, 7, 6, 5 e 4.
Anche loro possono effettuare i trasferimenti indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando un PC o un Mac. Mobile Transfer ti consente anche di trasferire dati tra due dispositivi Android, indipendentemente dal fatto che la combinazione sia un iO e un Android o un altro.
Trasferimento file Android. Se le opzioni di cui sopra non ti soddisfano quando trasferisci le tue foto dal tuo Samsung al tuo Mac, puoi provare Android File Transfer.
Questo programma ti permetterà di farlo per i modelli Samsung Galaxy S9, S9 Plus, S8, S7, S6 e S5. Il programma Android File Transfer ti permetterà anche di eseguire i trasferimenti con facilità.
Alla fine, come consumatori, ciò di cui abbiamo bisogno è una fonte affidabile. Un programma che ci permetterà di trasferire le nostre foto e altri file dai nostri dispositivi ai nostri computer.
Dopo aver esaminato alcune opzioni e aver visto alcuni dei loro pro e contro, è semplicemente meglio esplorare ciascuno di essi al fine di trovare davvero ciò che fa per te.
Una cosa che sappiamo per certo è che i nostri file sono preziose informazioni per tutti noi e dobbiamo assicurarci che non accada nulla a loro in modo che possiamo continuare a goderci questi frammenti di ricordi che abbiamo catturato con i nostri dispositivi.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de Android
Proteggi i tuoi dati Android e scegli di ripristinarli ad Android
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 109 rating)