By Adela D. Louie, Last updated: September 17, 2022
Di sicuro, potresti aver sentito parlare del software chiamato Dr.Fone che è uno strumento per recuperare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android.
E ad un certo punto, acquisti Wondershare Dr.Fone per Android per recuperare i tuoi dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android, oppure potresti aver sperimentato l'utilizzo di questo programma.
Tuttavia, dopo aver provato a utilizzare il programma, hai scoperto di aver bisogno di un modo più efficace per recuperare i tuoi dati dal tuo dispositivo Android perché hai scoperto che Wondershare Dr.Fone non soddisfa tutte le cose che stai cercando.
Se questo è il tuo caso, allora abbiamo il modo migliore per recuperare i tuoi dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android in alternativa a Dr.Fone.
Ma prima, facci sapere di più su Wondershare Dr.Fone e sapere quali sono i conflitti nell'utilizzo di questo programma.
Parte 1. Cos'è Dr.FoneParte 2. La migliore alternativa a Wondershare Dr.Fone per AndroidParte 3. Differenza di Dr.Fone da Fonedog ToolkitParte 4. conclusioni
Il software Wodershare Dr.Fone è progettato per recuperare i dati cancellati o persi da qualsiasi dispositivo Android. Questo software è anche conosciuto come uno dei migliori software conosciuti per recuperare i tuoi dati da qualsiasi dispositivo Android. Ecco anche alcuni pro e contro nell'utilizzo di Wondershare Dr.Fone per Android.
Vantaggi
- Può recuperare i dati cancellati dal tuo dispositivo Android come contatti, messaggi, registri delle chiamate, video, foto, documenti, WhatsApp e - audio.
- Può anche recuperare i dati persi a causa di un aggiornamento del sistema operativo
- Può recuperare i dati mancanti dopo il rooting del dispositivo Android o il flashing della ROM
- Può anche aiutare a riparare il tuo dispositivo Android bloccato a causa di una password dimenticata, un dispositivo bloccato o non risponde e problemi come il dispositivo non è in grado di sincronizzare i dati di backup.
- Può anche supportare oltre 6000 dispositivi Android come Samsung Galaxy, Sony, LG, HTC, Motorola e altri.
- È anche molto facile da usare.
Contro:
- È troppo costoso rispetto ad altri software di recupero dati Android perché costa $ 111 per una licenza di 1 anno per un abbonamento di 6-10 dispositivi mobili.
- Ci vuole più tempo per scansionare i dati cancellati o persi dal tuo dispositivo Android.
Se hai capito che Wondershare Dr.Fone non è buono per te, allora è il momento la migliore alternativa per questo software. Questo software alternativo che puoi utilizzare non è altro che FoneDog Toolkit - Strumento di recupero dati Android.
FoneDog Toolkit - Strumento di recupero dati Android può fare esattamente ciò che può fare Wondershare Dr.Fone tranne che è molto più economico perché puoi ottenere FoneDog Toolkit - Android Data Recovery Toolkit per una funzionalità completa per soli $ 79.9.
Oltre allo strumento di recupero, otterrai anche altre funzionalità di FoneDog Android Toolkit e questo è buono per una licenza di 1 anno. Può aiutarti a recuperare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android come contatti, messaggi di testo (prendi questo collegamento come riferimento: /android-data-recovery/5-steps-recover-deleted-text-messages-android.html), fotografie, video, registri delle chiamate, dati di WhatsApp, galleria, libreria di foto, audio e documenti.
FoneDog Toolkit - Strumento di recupero dati Android è sicuro al 100% e ti fornirà il più alto tasso di successo nel recupero dei dati dell'intero settore. Può anche aiutarti a trovare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android con o senza root.
FoneDog Toolkit - Recupero dati Android è anche compatibile con oltre 6000 dispositivi Android, inclusi i dispositivi Android appena rilasciati come il Samsung Galaxy S9, il Samsung Galaxy S9 plus e il Samsung Galaxy Note 8.
FoneDog Toolkit - Recupero dati Android può funzionare anche con un tipo di PC MAC o Windows.
Se stai cercando un'alternativa a Dr.Fone o anche un'alternativa gratuita a Dr.Fone, FoneDog Android Data Recovery è consigliato qui. E questi sono i suoi semplici passaggi:
(1) Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni
(2) Offriamo una versione di prova gratuita per assicurarci che FoneDog Toolkit - Strumento di recupero dati Android soddisferà sicuramente le tue esigenze
(3) Anteprima prima dell'acquisto
(4) 100% sicuro da usare
(5) Nessun problema di sistema di virus o malware
(6) La tua privacy è ben protetta
(7) Riceverai un AGGIORNAMENTO GRATUITO A VITA
(8) Viene fornito con funzionalità gratuite
(9) Software intuitivo
(10) Risposta rapida dai nostri rappresentanti del servizio clienti per richieste di informazioni e assistenza
(11) Supporto uno a uno
(12) E abbiamo e-mail e sito web forniti per le tue esigenze.
(13) Nessun dato verrà sovrascritto durante l'intero processo di recupero dei dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android.
Ti meriti di avere il recupero alternativo - Fonedog Toolkit. Download gratuito per provare!
Ecco come funziona FoneDog Toolkit - Recupero dati Android.
La prima cosa è prima ovviamente. Devi scaricare FoneDog Toolkit - Software di recupero dati Android dal nostro sito Web ufficiale e averlo installato sul tuo Mac o PC Windows.
Una volta installato con successo FoneDog Toolkit - Strumento di recupero dati Android sul tuo PC, vai avanti e avvia il programma e collega il tuo dispositivo Android al computer tramite il cavo USB.
Attendi che il programma rilevi il tuo dispositivo Android. Una volta che FoneDog Toolkit - Il software di recupero dati Android ha rilevato il tuo dispositivo Android, inizierà a cercare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android.
In questo passaggio, devi abilitare il debug USB sul tuo dispositivo Android.
Se non attivi il debug USB sul tuo dispositivo Android, FoneDog Toolkit - Il software di recupero dati Android ti chiederà quindi di abilitare il debug USB.
Alcuni suggerimenti:
Per Android 2.3 o versioni precedenti
1. Vai alle "Impostazioni"
2. Toccare Äpplications
3. Quindi scegli Sviluppo
4. Selezionare Debug USB
Per la versione Android da 3.0 a 4.1
1. Vai alle tue Impostazioni
2. Seleziona Opzioni sviluppatore
3. Scegli Debug USB
Per Android 4.2 o versione più recente
1. Apri Impostazioni
2. Vai a Informazioni sul telefono
3. Tocca più volte Numeri build finché non viene visualizzato un messaggio popup che dice "Sei in modalità sviluppatore"
4. Quindi torna alle Impostazioni
5. Scegli Opzioni sviluppatore
6. Scegli Debug USB
NOTA:
Il debug USB è solo un modo per consentire al tuo dispositivo Android di connettersi al tuo PC. Una volta che hai finito di abilitare il debug USB sul tuo dispositivo Android, vai avanti e fai clic sul pulsante OK sia sul tuo PC che sul tuo dispositivo Android.
Una volta che il tuo dispositivo Android è stato completamente rilevato dal software FoneDog Toolkit - Recupero dati Android, visualizzerà sullo schermo i tipi di file che supporta per il recupero.
Hai la possibilità di scegliere solo un tipo di file che desideri recuperare o se desideri recuperare tutti i file cancellati o persi che desideri recuperare, vai avanti e fai clic sulla casella accanto a Seleziona tutto.
Dopo aver selezionato il file desiderato da scansionare, basta andare avanti e fare clic su Prossimo in modo che FoneDog Toolkit - Il software di recupero dati Android inizi a scansionare tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo Android.
Il processo di scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda delle dimensioni del file che stai tentando di recuperare. Attendi fino a quando FoneDog Toolkit - Il software di recupero dati Android completa il processo.
NOTA:
In questo passaggio, assicurati di avere una batteria sufficiente non inferiore al 20% prima di eseguire il processo di scansione. Devi anche assicurarti che il tuo dispositivo Android non venga disconnesso dal tuo PC.
Una volta completata la scansione, tutti i file selezionati sotto i tipi verranno tutti elencati in dettaglio.
Puoi andare avanti e visualizzare in anteprima tutti gli elementi scansionati e contrassegnare tutti i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android che desideri recuperare. Una volta che sei sicuro dei dati contrassegnati, vai avanti e fai clic su Recuperare pulsante.
NOTA:
Tutti i file recuperati verranno salvati sul tuo computer. Se hai intenzione di chiedere se quanto tempo ti ci vorrà per poter recuperare bene i dati cancellati o persi, la risposta è semplice.
Il tempo del processo di recupero e il conteggio dei dati dipenderanno effettivamente dal modello del tuo dispositivo Android, dalla memoria del telefono e se i dati cancellati vengono sovrascritti o meno.
Assicurati che una volta persi i dati dal tuo dispositivo Android, prova a non usarli e recupera prima i dati cancellati per evitare di sovrascriverli.
Il Wondershare Dr.Fone per Android e il FoneDog Toolkit - Il software di recupero dati Android ha quasi la stessa funzione e la sua capacità di recuperare i dati persi o cancellati.
Tuttavia, come puoi vedere, FoneDog Toolkit - Il software di recupero dati Android è un programma più intuitivo. Ecco alcuni motivi.
Come accennato in precedenza, il dispositivo Wondershare Dr.Fone per Android è uno dei migliori software di recupero che puoi utilizzare per recuperare i dati cancellati o persi dal tuo dispositivo Android. Supporta molti file, il che significa che puoi recuperare più tipi di file persi o eliminati dal tuo dispositivo Android.
Tuttavia, anche se questo programma può aiutarti a recuperare i tuoi dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android, ci sono ancora degli svantaggi come il suo costo e la sua velocità quando si tratta di recuperare i tuoi dati. Ma non preoccuparti perché esiste il miglior software alternativo che puoi utilizzare per recuperare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android.
FoneDog Toolkit - Strumento di recupero dati Android è la migliore soluzione alternativa da utilizzare se desideri recuperare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android. FoneDog Toolkit - Si dice che il software di recupero dati Android sia più economico di Dr.Fone e può fare tutte le cose che il Dr.Fone può fare.
Oltre a questo, FoneDog Toolkit - Il software di recupero dati Android è più facile da usare e sicuro garantito perché non sovrascriverà nessun altro dato dal tuo dispositivo Android. Può recuperare dati persi o cancellati come contatti, messaggi di testo, foto, video, documenti, audio, WhatsApp e altro.
È anche compatibile con più di 6000 dispositivi Android, inclusi i modelli appena usciti. E, utilizzando FoneDog Toolkit - Software di recupero dati Android, ti consentirà di visualizzare in anteprima i tuoi articoli prima di recuperarli, questo per assicurarti di ottenere i dati corretti dal tuo dispositivo Android.
Tutti i dati recuperati verranno salvati sul tuo PC in modo che in ogni caso che potresti averne bisogno in futuro, avrai un backup dei tuoi dati a cui potrai accedere facilmente dal tuo computer. Questo programma può funzionare anche su PC Windows e Mac e la prima volta che scarichi FineDog Toolkit - software di recupero dati Android, ti verrà fornita una prova gratuita di 30 giorni per poter utilizzare il programma tutto ciò che desideri e per te per essere sicuri di ottenere più di quanto pagherai.
FoneDog Toolkit - Strumento di recupero dati Android sarà il tuo migliore amico nel recuperare tutti i tuoi dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android. Può funzionare anche su un dispositivo Android che è rootato o meno. Avere questo fantastico programma e vedere di persona quanto è buono FoneDog Toolkit - Software di recupero dati Android.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 81 rating)