Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Il miglior software di recupero foto per telefono Android

By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019

Wow EmotionSono disponibili software di recupero foto per telefono Android

"Hai mai notato quante app per il miglioramento delle foto sono disponibili per le unità Android? Penso che siano davvero fantastiche, possono aiutarti a ottenere scatti migliori o migliorare le foto dopo aver scattato un numero di foto e risolverlo quasi come se avessi Photoshop sul tuo telefono e puoi pubblicarlo ovunque.

Mi piace molto scattare una serie di foto, scegliere quelle che mi piacciono e liberarmi di tutte le altre, quelle che conservo posso modificare fino all'arrivo del regno! Mi sono reso conto un po 'più tardi che ho cancellato un certo numero di file che volevo conservare, ma l'ho notato pochi giorni dopo. Posso in qualche modo recuperare foto o alcuni software di recupero foto? Per favore mi faccia sapere. Grazie in anticipo!"

Parte 1. Che causa hanno perso le fotoParte 2. Effettua il backup delle foto dall'account Google per proteggere le foto mancantiParte 3. Utilizzare il software di recupero foto per recuperare le fotoGuida video: come eseguire il software di recupero foto per Android

Parte 1. Che causa hanno perso le foto

ci sono alcune cause e qui ci sono alcuni dei motivi principali per le foto mancanti:

Cancellato per caso - Questo è ancora uno dei principali motivi per cui le foto vengono perse, di solito continuiamo a eliminare le foto rapidamente mentre le scattiamo. È abbastanza impossibile che tu non abbia mai cancellato per sbaglio una foto o che non sia nemmeno a conoscenza di qualcuno che deve ancora provarlo.

Errore di aggiornamento - Ci sono momenti in cui sei sfortunato e quando aggiorni il tuo telefono, ci sono stati alcuni utenti che hanno riscontrato informazioni mancanti. Può variare da contatti mancanti, messaggi, foto e molto altro ancora.

Errore della scheda di memoria - Alcuni telefoni Android usano ancora schede di memoria esterne come un modo per estendere la memoria di base dei telefoni Android, il che è fantastico. Ma quando si trasferisce sulla scheda di memoria, alcuni utenti hanno riscontrato errori e questo accade dopo che hanno già eliminato le foto dai loro telefoni, il che li mette in una situazione difficile.

Telefono rotto - La maggior parte delle persone può usare un telefono che è ancora un po 'rotto, poiché il danno varia spesso in gravità per utente, il più delle volte sono solo alcuni nodi e lividi sulla superficie del telefono altre volte è uno schermo rotto ma quando il il danno inizia a influenzare i dati del telefono, potresti voler discutere su come ottenere un modello più recente.

Trasferisci le immagini dei dispositivi Android sul PC
Software di recupero foto per telefono Android

Anche in questo caso, mentre l'elenco principale è la ragione principale per la mancanza di foto, le circostanze di ciascun utente varieranno sicuramente. È sempre bene sapere ciò che si sta affrontando, ma allo stesso tempo, è anche bene conoscere possibili soluzioni a questi problemi.

Parte 2. Effettua il backup delle foto dall'account Google per proteggere le foto mancanti

Quando avvii la maggior parte dei telefoni Android, ti viene data la possibilità di collegare il tuo account Google al telefono per eseguire il backup dei tuoi file, nel caso in cui tu non abbia un account Google, puoi quindi crearne uno e dedicarlo al tuo telefono.

Tieni presente che è molto utile avere un account Google soprattutto quando utilizzi un telefono Android in quanto faciliterà l'utilizzo di varie app come e-mail, social media, giochi e molto altro.

D'altra parte, se avevi un account Google collegato al tuo telefono Android, ora hai un'opzione per recuperare le tue foto. Segui semplicemente le istruzioni e trova le foto di cui è stato eseguito il backup sul tuo account Google e dovresti essere in grado di recuperare tutti i tuoi file.

La parte problematica è assicurarsi che il backup sia aggiornato o se si dispone di un backup, se uno si sta configurando per essere una visione piuttosto scadente, è possibile passare all'opzione successiva.

Ripristino backup account Google

Parte 3. Utilizzare il software di recupero foto per recuperare le foto

Fonedog Software di recupero foto Android è un'altra app o programma utile che può essere utilizzato per recuperare le informazioni che sono state eliminate dal nostro telefono. Prima di chiedere come è bene sapere cosa succede realmente quando le informazioni vengono eliminate.

Non appena si preme quel pulsante cestino o l'opzione di eliminazione, il file in questione non viene espulso completamente dal nostro telefono Android, in realtà viene inviato sul retro del nostro telefono dove occuperà memoria libera fino a quando non viene indicato diversamente, ciò che effettivamente si elimina è il portale per accedere a tali dati.

Ora i dati finiscono per fluttuare in quello spazio di memoria per un periodo di tempo indeterminato, cioè fino a quando è necessario lo spazio per essere occupati da dati a cui è possibile accedere o esiste un'app che elimina forzatamente dati mobili come quello, tali app sono note come app di pulizia. Supponendo che nessuno dei due debba ancora accadere, il software di recupero foto Android Fonedog per telefono Android può aiutarti a recuperare il portale per accedere nuovamente alle informazioni.

Segui questi passaggi e dovresti essere in grado di recuperare le tue foto:

Scarica gratis Scarica gratis

Collega Android al PC

Scarica e avvia Photo Recovery - Step1

Step1: Scarica e avvia il software di recupero foto Fonedog

Inizia scaricando e installando Fonedog Android Data Recovery su un computer o laptop.

Idealmente, hai collegato il tuo telefono Android al computer o al laptop almeno una volta prima e non hai riscontrato problemi di connettività.

Per evitare qualsiasi problema sarebbe l'ideale usare il cavo originale fornito con il tuo telefono Android o almeno quello approvato dal marchio del tuo telefono Android.

Permetti il ​​debug di Usb

Abilita debug USB - Step2

Step2: abilita il debug USB

Collega il tuo telefono Android e non appena viene rilevato dal software di recupero foto Android Fonedog noterai un messaggio che ti chiederà di impostare il telefono Android in modalità "Debug USB".

Ciò che fa questa modalità è consentire al software di recupero di foto Android Fonedog di leggere tutto sul tuo telefono, inclusi i dati a cui non hai accesso.

Accetta la modalità "Debug USB" e non dovresti avere problemi nel recupero delle tue foto, segui gentilmente i passaggi necessari per impostare il tuo telefono Android in quella modalità.

Note: Se il prompt non viene visualizzato, probabilmente significa che hai impostato il telefono in modalità "Debug USB" e da allora non lo hai spento, anche questo è accettabile e non sarà un problema.

Scegli il tipo di file

Scansiona il tuo dispositivo - Step3

Step3: avvia la scansione del dispositivo

Dopo aver impostato la modalità "Debug USB", ti verrà data un'opzione su ciò che desideri scansionare.

Come vedrai ci sono un certo numero di opzioni di messaggi, contatti, registri delle chiamate e altro, ma per ora ti consigliamo di concentrarti su "Galleria". Spuntare le caselle appropriate e quindi premere "Next" procedere.

Si noti che il numero di caselle spuntate influirà direttamente sulla durata del tempo di scansione.

Il processo di scansione dipenderà dalla quantità di dati che Fonedog Android Data Recovery dovrà scansionare, comprese le informazioni a cui non hai più accesso.

Il processo può richiedere da alcuni secondi a qualche minuto, ma ti preghiamo di non scollegare il telefono dal computer o dal laptop fino al completamento o al completamento, altrimenti potresti riscontrare degli errori.

Note: Assicurati che il tuo cellulare Android abbia abbastanza durata della batteria per completare il processo, idealmente dovrebbe essere quasi pieno o almeno dovrebbe avere una durata minima della batteria del 20%.

Recupera le foto sul PC

Fai il software di recupero foto per ripristinare le foto - Step4

Step4: esegui il software di recupero foto per recuperare foto

Al termine del processo di scansione, sarai ora in grado di vedere tutte le foto che Fonedog Android Data Recovery è stato in grado di trovare.

Nota come puoi scansionare ogni foto come preferisci, qui puoi vedere se una delle informazioni recuperate è la foto o le foto che vuoi recuperare.

Ora puoi anche scegliere la cartella in cui vuoi salvare le foto sul tuo computer o laptop, in questo modo avrai sempre un backup memorizzato sul tuo computer o laptop.

Basta scegliere la cartella giusta e fare clic su "Recover"pulsante e fatto.

Disconnetti correttamente il telefono e le tue foto dovrebbero tornare. Prima di disconnetterti puoi trasferire le foto dal tuo computer o laptop al tuo telefono, se preferisci, questo non dovrebbe essere un problema per la maggior parte degli utenti.

Scarica gratis Scarica gratis

Le persone leggono anche:

Il download gratuito del software di recupero di foto e video più efficace

Come recuperare le foto cancellate da Huawei

Guida video: come eseguire il software di recupero foto per Android

Ora grazie al software di recupero foto Android Fonedog hai recuperato le tue foto e vari file, ora puoi modificare in sicurezza e continuare a eliminare tutto ciò che ti piace poiché il software di recupero foto Android Fonedog sarà sicuro di recuperarlo fino a quando non viene eliminato in modo permanente solo ancora.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.