By Vernon Roderick, Last updated: August 31, 2022
"Come posso recuperare le foto cancellate su Huawei? Sto scavando questa unità Huawei, è la prima volta che passo da un altro marchio e lo adoro. Ho notato alcune differenze qua e là, ma poiché il mio marchio precedente era anche un'unità Android, non è poi così tanto.
Tuttavia, quando ho prestato il mio nuovo telefono a mia moglie, si è un po 'confusa e ha finito per rimuovere alcune delle mie foto dal mio Huawei. È stato solo un incidente, ma quelle erano alcune delle mie foto preferite sul mio telefono.
Voglio davvero riaverli indietro e sto cercando alcuni metodi online, finora sembra buono ma cosa pensano gli altri? Eventuali suggerimenti sarebbero apprezzati! "
Parte 1. Potremmo recuperare le foto cancellate da Huawei in questi 5 motiviParte 2. Come recuperare le foto cancellate da Huawei utilizzando GoogleParte 3. Come recuperare le foto cancellate da Huawei utilizzando FoneDogGuida video: come recuperare le foto cancellate da HuaweiSuggerimento bonus: ulteriori informazioni su Huawei che potresti voler sapere
Molte delle foto che inseriamo sui nostri telefoni, anche al di fuori delle unità Huawei, sono alcuni dei nostri momenti più cari con gli amici, la famiglia e molto altro ancora.
Questi sono i giorni più divertenti della nostra vita frenetica, le cene molto rare che abbiamo con quell'amico o familiare che non hai visto o solo le foto dei tuoi momenti preferiti della giornata.
Pensiamo sempre che le foto siano al sicuro nelle nostre tasche, ma invece di essere riposte nei nostri portafogli come erano prima che i telefoni cellulari avessero le fotocamere, dovrebbero essere al sicuro nei nostri telefoni.
Sfortunatamente, ci sono momenti in cui non possiamo evitare la cancellazione delle fotoe ci sono anche più modi per perdere le foto:
cancellazione - Potrebbe essere stato per caso, come i poveri signori che chiedono aiuto sopra o potrebbe essere stato forse che pensavi di non aver più bisogno di una certa foto, ma dopo un po 'di accortezza, sapevi che volevi indietro la foto. Sfortunatamente, l'opzione di cancellazione non è d'accordo con te al momento.
Dati persi - Forse stai effettuando l'aggiornamento a un nuovo telefono o qualcosa del genere, ma mentre trasferisci i dati noti che ti mancano alcuni dettagli sul tuo nuovo telefono cellulare più elegante.
Controlli di nuovo e guardi le tue foto, che avrebbero dovuto far parte del trasferimento e poiché conosci le tue foto a memoria saprai quando manca qualcosa ... Oh caro, una buona parte delle tue foto è scomparsa. È troppo tardi per recuperarli?
La riformattazione - A volte un telefono ha bisogno di una buona riformattazione prima che tu possa davvero andare in città con esso. Di solito, ti prendi il tempo per eseguire il backup di tutto e assicurarti che tutto il resto sia in ordine.
È stato un incidente che ti sei dimenticato di eseguire il backup delle tue foto, di solito sei abbastanza in cima a quello, ma è successo qualcosa e hai semplicemente ignorato quell'opzione. È stato un incidente totale e totale.
Telefono smarrito o rubato - Succede al meglio di noi, nonostante abbia un'app Trova il mio telefono per la maggior parte delle unità, hai perso il telefono o, peggio ancora, qualcuno l'ha rubato. Tutti i tuoi dettagli erano lì, i tuoi numeri, i messaggi e le immagini ... probabilmente lo riformatteranno o qualcosa del genere ma tu lo fai ancora rivoglio quei messaggi.
Telefono rotto - Quella volta che ti sei dimenticato di mettere il tuo nuovo telefono cellulare Huawei in una custodia protettiva e lo lasci cadere. Il più delle volte, sarai in grado di scrollarti di dosso e dargli una rapida occhiata e sapere che il tuo telefono è a posto.
Tuttavia, questa volta hai sentito un tonfo piuttosto fastidioso e hai la sensazione che forse questa volta non è una di quelle volte.
Quella sensazione straziante che hai avuto? Ebbene, purtroppo, era perfetto. Il tuo telefono è rotto, riesci a malapena a leggere il display e la funzione touch è pronta per il regno.
Anche in questo caso potrebbero esserci più cause su come o perché hai perso le foto sul tuo telefono e, come alcuni dei motivi sopra, probabilmente hai perso più delle tue foto.
Non preoccuparti però, ci sono modi per recuperare i dati e come si suol dire, c'è più di un modo per scuoiare un gatto.
Supponendo che tu sia un nuovo utente di un telefono cellulare Huawei, infatti, faremo un ulteriore passo avanti, un nuovo utente di un telefono Android. Probabilmente ti chiederà di creare un account Google in modo da poter utilizzare una serie delle sue funzioni, come e-mail, giochi, registrazione a siti e così via.
Uno dei motivi principali è che il telefono cellulare ti chiede di eseguire il backup del telefono utilizzando l'account Google appena acquisito. Fortunatamente questa volta hai ascoltato e hai fatto proprio questo, hai eseguito il backup dei tuoi dati, non sai mai quando ne avrai bisogno. Bene, ne hai bisogno adesso. Segui questi passaggi per recuperare tali informazioni:
Passaggi piuttosto semplici e la parte migliore è che non è necessario collegare il telefono cellulare Huawei a un computer o laptop preferito da alcuni utenti.
D'altra parte, se non hai eseguito il backup delle tue informazioni utilizzando Google, dovrai passare all'opzione successiva.
Dal momento che non hai un backup disponibile in questo momento, non preoccuparti che questo accada a più persone di quanto pensi, sicuramente non sei solo. A questo punto, ti consigliamo di utilizzare il programma Fonedog Android Data Recovery.
Questo programma è stato progettato per recuperare i dati cancellati da qualsiasi telefono nonostante non abbia alcun backup. Come? Segui i passaggi seguenti e sarai in grado di vedere come farlo esattamente.
Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis
Scaricare Fonedog Recupero dati Android sul tuo computer o laptop, sarebbe meglio se il computer o il laptop in questione, fosse stato collegato al tuo Huawei prima di questo momento, in modo da rendere più facile la connessione ora.
Avvia Fonedog e connettiti al tuo dispositivo - Passaggio 1
Utilizzare un cavo USB per collegare il telefono cellulare Huawei al computer o laptop. Per caso, se l'unità è mancante.
Si spera che tu abbia ancora la scheda SD supponendo che la tua unità fosse compatibile con una. Ora esegui Fonedog Android Data Recovery in background.
Verrà visualizzata una nuova finestra con un prompt rapido che chiederà se è possibile impostare l'unità Huawei in "Modalità debug".
Non allarmarti, questo è standard, poiché Fonedog Android Data Recovery richiede che il telefono sia in "Modalità di debug" per scansionarlo correttamente e trovare i dati mancanti.
Segui le istruzioni per attivare la "Modalità di debug". D'altra parte, se non ricevi questo messaggio, è probabile che tu abbia già attivato la "Modalità di debug" sul tuo Huawei prima.
Abilita debug USB su Android - Passaggio 2
Dopodiché, scegli tra le molte scelte che Fonedog Android Data Recovery ha a disposizione e per ora assicurati di selezionare "Foto" poiché questa è l'agenda principale per questo punto di connessione. Premi su "Prossimo"quando la selezione è stata effettuata.
Selezionare i file desiderati da scansionare - Passaggio 3
Consenti a Fonedog Android Data Recovery di scansionare la tua unità Huawei. Questa operazione potrebbe richiedere del tempo, ma in nessun caso rimuovere improvvisamente il telefono cellulare dal computer durante la scansione.
Ciò potrebbe portare ad alcuni dati danneggiati e ad alcuni mal di testa non necessari. Per ora, dagli tempo, dipenderà dalla quantità di dati che deve leggere prima di terminare la scansione.
Guarda le foto ripristinate, fai la tua selezione e premi il tasto "RecuperarePulsante ".
Ripristina le foto cancellate da Huawei - Passaggio 4
Ed ecco fatto, ora hai indietro le tue foto e non devi preoccuparti di perderle mai più. Hai due opzioni valide per recuperare le foto cancellate che il tuo telefono cellulare Huawei potrebbe subire.
Persone anche leggereIl modo migliore per il recupero di file cancellati da AndroidRecupera le foto cancellate senza backup da Android
Huawei sta caricando nella mischia e il risultato sembra piuttosto eccezionale. Ad esempio, la sua nuova versione Huawei P30 nel 2019, ha ottime prestazioni nel settore. Il numero di utenti Huawei continua ad aumentare man mano che sempre più opzioni diventano disponibili sul mercato.
Le caratteristiche e le specifiche di ogni telefono sono uniche e continuano a migliorare con ogni versione che passa, molti utenti di telefoni Android sono ora concentrati sulle versioni Huawei e non vedono l'ora di aggiornare la loro unità attuale. Essendo un'unità Android, la maggior parte delle unità Huawei ha un numero di app compatibili che continuano a impressionare gli utenti e non sembra che si fermerà presto.
Col passare del tempo, continuiamo a ottenere sempre più modi per utilizzare i nostri telefoni cellulari ed è fantastico, ma non dimentichiamolo, spesso usiamo ancora le nostre unità per le cose di base; contattare la famiglia, gli amici, a volte i colleghi di lavoro.
Andiamo online con i nostri telefoni e restiamo in contatto con messenger e app di social media. Lo usiamo per mantenere i nostri ricordi alla nostra portata, immagini e video allo stesso modo e molto altro ancora. Nonostante abbia molto di più da fare su smartphone come Huawei, la premessa di base di uno smartphone è poter contattare, andare su Internet e avere un piccolo deposito dei nostri preziosi ricordi. Concentrandosi su quest'ultimo utilizzo, scoprire improvvisamente che le foto sono misteriosamente sparite può diventare un po 'snervante.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 104 rating)