By Nathan E. Malpass, Last updated: February 1, 2021
"Ho cercato un ottimo software di recupero dati Android per PC che posso scaricare. C'è molto, ma molti di loro mi richiedono di pagare. Puoi suggerirne una buona che posso scaricare gratuitamente? ”
Parte 1. Che cos'è il software di recupero dati?Parte 2. Problemi comuni nel software di recupero datiParte 3. Scopri il recupero dati Android più efficace per PC con un download gratuito.Parte 4. conclusioni
Software di recupero dati vengono semplicemente inseriti programmi in grado di recuperare file persi, danneggiati, danneggiati o formattati. A causa del picco nell'uso dello smartphone e della dipendenza dai dati memorizzati, la domanda di software di recupero dati è notevolmente aumentata. Gli utenti Android sono tra i suoi avidi utenti.
Sono una soluzione popolare per la perdita di dati - per una ragione. Spesso sono efficaci nel ripristino di file cancellati e sono facili da usare. Di solito hanno un'interfaccia semplice, che può essere compresa anche da persone non esperte di tecnologia. Vengono semplicemente scaricati da Internet sul computer di una persona. Dopo aver avviato il programma e fatto una serie di clic, il software può rilevare i file che sono stati eliminati e quindi ripristinarli sul telefono o sul tablet.
Questi strumenti possono recuperare i dati persi perché i file eliminati non sono ancora stati completamente rimossi dai dispositivi. Sono semplicemente memorizzati nella memoria interna. Vengono eliminati in modo permanente solo dopo essere stati sovrascritti da nuovi dati.
Download gratuito di Android Data Recovery per PC
Come nel caso di altri programmi per computer, il software di recupero dati presenta diversi aspetti negativi. Alcuni sono i seguenti:
L'elenco potrebbe continuare se sei esigente riguardo al software che usi. Se stai scegliendo un Recupero dati Android per il tuo PC, quindi scegline uno che sia assolutamente efficace, sicuro e compatibile sia con il telefono che con il computer. Non rischiare di perdere altri file con software difettoso o preoccuparti di ottenere malware dannoso dal tuo download.
Non pensare nemmeno di pagare una grossa somma per un prodotto che non è stato provato e testato!
Recupero dati Android per PC
Ora sai quali comuni problemi software di recupero dati evitare, ti presentiamo il miglior recupero dati Android per PC. La cosa fantastica è che può essere scaricato gratuitamente.
Non ti preoccupare. Non perché è gratuito significa che non è abbastanza buono. Ad essere onesti, puoi ottenere così tanto da un solo download, ovvero FoneDog Recupero dati Android.
Ecco perché:
Ancora più importante, il software è disponibile per GRATIS per i giorni 30. In questo modo, puoi vedere da solo quanto è bello il programma.
Perché cercare altrove se riesci a colpire tutti gli uccelli con una fava? Se vuoi iniziare, premi download ora. Continua a leggere mentre ti guidiamo attraverso il semplice processo di recupero dei dati.
Come accennato in precedenza, potresti avere una conoscenza più approfondita di FoneDog Android Data Recovery. È il miglior recupero di dati Android per PC. Ora, vediamo come utilizzare questo miglior recupero di dati Android per PC:
Scarica il software e avvialo dopo una corretta installazione. Collega il tuo dispositivo Android al computer tramite un cavo USB.
Connetti Android al PC - Step1
Il software ti chiederà di abilitare il debug USB. Questo è solo un semplice processo per preparare il tuo dispositivo ad azioni di livello più profondo. Ciò stabilirà una connessione stabile tra il dispositivo e il computer. Seguire i passaggi seguenti a seconda del sistema operativo del dispositivo.
Per Android 4.2 o superiore
Per Android 3.0 a 4.1
Per Android 2.3 o versioni precedenti
Successivamente, tocca OK sul software e OK sul tuo dispositivo Android per confermare l'azione.
Consenti debug USB - Step2
Il software ora ti mostrerà i tipi di file che può recuperare. Per impostazione predefinita, tutte le caselle sono state spuntate, ma puoi selezionare solo quelle di cui hai bisogno. Ciò può ridurre il processo di scansione. Spunta le caselle dei tipi di dati desiderati e selezionare Prossimo procedere.
Scegli i tipi di file da scansionare - Step3
Al termine della scansione, il software mostrerà i file trovati. L'interfaccia ora ha due parti. La parte sinistra elenca vari tipi di file, mentre il lato destro consente di visualizzare i file specifici uno per uno.
La funzione di anteprima ti dà la possibilità di selezionare quali file desideri indietro. Non è necessario scaricare tutto. Il software potrebbe aver trovato i file che hai eliminato intenzionalmente e ce ne possono essere molti.
Seleziona i file per spuntando le caselle accanto a loro. Scegliere solo quelli di cui hai bisogno ti farà risparmiare tempo. Clic Recuperare per scaricare sul tuo computer. È quindi possibile accedere ai file facendo clic Apri cartella una volta completato il download.
Leggi anche:
Come recuperare le foto cancellate dalla galleria Android
Top 5 Software di backup Samsung per PC in 2018 Download gratuito
Ripristino completo dei dati Android su PC - Step4
Cercare un recupero di dati Android è facile, ma cercarne uno completamente funzionale e disponibile per il download gratuito non lo è. Ma abbiamo appena reso tutto molto più semplice offrendo FoneDog Android Data Recovery. È gratuito per un periodo di prova di 30-day.
Se decidi di sbloccare funzionalità più avanzate, puoi prendere la nostra versione a pagamento. Ti godrai quanto segue per un'esperienza di dati più completa!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.3 / 5 (Basato su 105 rating)