By Nathan E. Malpass, Last updated: November 20, 2020
"Sono piuttosto scettico sull'efficacia del software di recupero dati Android. Tuttavia, ho appena ho perso file importanti sul mio smartphone Samsung. Questo non mi lascia altra scelta che installare un software. Puoi darmi un elenco di software che posso scaricare? "
Suggerimenti:
Parte 1. Cosa cercare nel software di recupero dati AndroidParte 2. Il miglior software di recupero dati Android: FoneDog Android Data RecoveryGuida video: come recuperare file cancellati da AndroidParte 3. Una revisione di altri software di recupero dati Android sul mercatoParte 4. Conclusione
Ci sono molti software di recupero dati Android sul mercato. Scegliere uno è difficile. Questo è particolarmente vero se sei un utente per la prima volta. Ecco alcune funzionalità chiave che devi considerare per rendere la selezione più semplice per te.
Il software deve avere una reputazione consolidata per il recupero dei dati. Deve avere un alto tasso di successo di recupero e guadagnare la fiducia dei suoi utenti.
Un ottimo software di recupero dati Android può recuperare quanti più tipi di file possibile. Questi includono messaggi, registri delle chiamate, contatti, video, foto, audio e Messaggi WhatsApp. Il software deve inoltre essere in grado di supportare un'ampia gamma di dispositivi e varie versioni di Android.
È importante scaricare solo da fonti credibili. Il software deve essere privo di virus e malware. Un'altra cosa da prendere in considerazione è come il programma mantiene la privacy dei dati. Il software deve essere in grado di proteggere i tuoi dati da accessi non autorizzati. Il ripristino deve essere sicuro e non portare a file sovrascritti o danneggiati.
Sulla base dei criteri di cui sopra, abbiamo raccolto i migliori software di recupero dati Android. Speriamo che le nostre recensioni ti aiutino a scegliere il software più adatto alle tue esigenze.
Android Data Recovery
FoneDog Recupero dati Android è altamente affidabile e raccomandato da milioni di utenti. Elenchiamo perché.
Se sei in vendita sulle funzionalità del software, scaricalo ora sul tuo computer Mac o Windows. Ecco una breve guida su come ripristinare rapidamente i tuoi file.
Esegui FoneDog Android Data Recovery. Collega il tuo smartphone o tablet Android al computer con un cavo USB.
Sul dispositivo potrebbe essere visualizzato un messaggio che richiede di consentire il debug USB. Se non viene visualizzato alcun messaggio, è possibile abilitare manualmente il debug USB.
Per dispositivi con versione Android 4.2 o successiva
Dirigetevi verso Impostazioni > Fare clic su Info sul telefono > Toccare Numero di build 7 volte> Torna a Impostazioni > Seleziona Opzioni sviluppatori > Scegli Debug USB
Per dispositivi con versioni Android da 3.0 a 4.1
Una volta collegato al sito web Impostazioni > Fare clic su Opzioni sviluppatori > Seleziona Debug USB
Per dispositivi con versione Android 2.3 o precedente
Apri Impostazioni > Toccare Applicazioni > Scegli Sviluppo > Fare clic su Debug USB
Dopo aver eseguito i passaggi precedenti, toccare OK sul tuo dispositivo e OK sul software per confermare.
Il software visualizzerà le categorie di file recuperabili. Per impostazione predefinita, sono stati selezionati tutti i tipi di file. È possibile deselezionare alcuni tipi di file non applicabili. Clic Prossimo procedere.
Vedrai tutti i file esistenti ed eliminati sullo schermo. Esaminali e seleziona i dati che desideri ripristinare. Una volta completato, fai clic su Recuperare.
Questi semplici passaggi non richiedono conoscenze tecniche da parte degli utenti. Il recupero dei file non è mai stato così facile. FoneDog offre anche strumenti come Data Eraser, Backup e ripristino dei dati Android e Estrazione dati Android non funzionante. Con queste funzionalità aggiuntive, puoi assumere il pieno controllo del tuo dispositivo e dei tuoi dati.
Leggi anche:
Recupero contatti: come recuperare i contatti persi da Android
Recupero messaggi: come visualizzare i messaggi di testo eliminati gratuitamente su Android
In nessun ordine particolare, ecco la nostra opinione su alcuni dei migliori software di recupero dati per dispositivi Android.
Se hai perso alcuni dei dati del tuo dispositivo, Dr.Fone è un buon software da usare. Funziona bene su computer Mac e Windows. Supporta vari telefoni e tablet Android di diversi produttori. Funziona con Samsung, Motorola, LG, HTC e molti altri.
Il buono
Il Bad
Il software è progettato per recuperare i file persi dalla memoria interna, dalla scheda SD e dalla scheda SIM dei dispositivi Android. Con una semplice interfaccia, il programma può essere facilmente navigato da chiunque.
Il buono
Il Bad
Se stai cercando un software facile da usare, allora Gihosoft's è adatto a te. In 3 semplici passaggi - collega il telefono, scansiona i file persi e ripristina - puoi riavere i tuoi dati cancellati.
Il buono
Il Bad
Questo riassume la nostra recensione del software di recupero dati Android. Speriamo che le nostre intuizioni ti aiuteranno a prendere una decisione intelligente. Se hai bisogno di ulteriore assistenza per il recupero dei dati, puoi esplorare il nostro sito Web e leggere le nostre guide ed esercitazioni curate da esperti.
Ricordarsi di procedere con il recupero dei dati al più presto. Non utilizzare il tuo dispositivo Android fino a quando non avrai ripristinato i file. In questo modo, hai maggiori possibilità di recuperare i dati persi.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 101 rating)