By Nathan E. Malpass, Last updated: June 26, 2020
Il recupero di file Android potrebbe essere un argomento che desideri conoscere. Fortunatamente, abbiamo la guida giusta per recuperare facilmente i file persi. Leggi qui
Tutti sanno che è fastidioso eliminare per errore i file che non si intende rimuovere. È mozzafiato in modo negativo: ti soffoca i polmoni mentre ti arrampichi per recuperare i file dal tuo dispositivo.
Se hai rimosso accidentalmente un file dal tuo dispositivo mobile, probabilmente ti starai chiedendo cosa Recupero file Android tecniche da implementare. Ti agiti e cammini 'intorno e' intorno fino a cercare la soluzione al tuo problema.
Fortunatamente, siamo qui per aiutarti. Ti forniremo suggerimenti su come recuperare file persi o cancellati per errore dal tuo smartphone o tablet Android. Pertanto, le tecniche che forniremo qui non sono infallibili. Dovrai decidere quale è la migliore per la tua situazione.
Parte 1: funziona Android Data Recovery?Parte 2: Come posso recuperare i dati del mio telefono Android?Parte 3: Altre tecniche di recupero file AndroidParte 4: Avviso e commenti di chiusura
Recupero file Android gli strumenti funzionano. Ecco perché ci sono molte opzioni là fuori - la maggior parte, se non tutte, portano a termine il lavoro. Di solito, ci sono molti fattori che entrano in gioco come la natura del file cancellato, il metodo che hai fatto per eliminarlo e pura fortuna.
Tuttavia, se stai leggendo questa guida, potresti aver perso o eliminato file che non intendi rimuovere. Fortunatamente, ci sono modi per recuperare questi file che vanno dalle tecniche semplici ai processi complessi.
Questo è il modo Recupero file Android lavori. Smetti di usare il telefono e potresti avere la possibilità di ripristinare il file. Perché è così? Quando si eliminano i file, il file effettivo non viene rimosso dal dispositivo. Quello che succede è che lo smartphone o il tablet Android contrassegna lo spazio (in cui si trova in precedenza il file) come vuoto.
Cioè, non lo farai trova il file eliminato in quella posizione. Tuttavia, sono ancora lì. Ma una volta che gli slot dello spazio di archiviazione vengono sovrascritti da nuovi dati, i vecchi dati andranno persi. E, in questo caso, non avrai la possibilità di recuperarlo. Metti il telefono in modalità aereo per evitare il download di nuovi dati, se possibile.
È necessario uno strumento di recupero file Android per ripristinare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android. Si consiglia di utilizzare FoneDog Recupero dati Android per questo scopo. Con questo strumento, puoi scansionare in profondità il tuo dispositivo alla ricerca di file eliminati.
una volta che puoi con lo strumento, puoi effettivamente visualizzare l'anteprima se i file che vuoi ripristinare possono essere effettivamente recuperati - questo può essere fatto gratuitamente. In questo modo, sei sicuro che i tuoi file possano essere ripristinati senza dover pagare un centesimo solo per averlo verificato.
Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis
FoneDog Android Data Recovery funziona sia su computer Mac che su PC Windows. Pertanto, è possibile utilizzarlo con qualsiasi tipo di desktop o laptop. Inoltre, è molto facile da usare e garantisce che i tuoi dati siano sicuri al 100%.
Ecco i passaggi per utilizzare FoneDog come strumento di recupero file Android:
Scarica il software qui e assicurati di ottenere la versione per il tuo sistema operativo. Quindi, installare lo strumento e avviarlo. Successivamente, devi collegare lo smartphone o il tablet Android al computer con il suo cavo USB.
Ora, attiva per assicurarti che il debug USB sia uno all'interno del dispositivo Android. una volta abilitato il debug USB, fai clic su "OK" sull'interfaccia di FoneDog. Quindi, premere nuovamente "OK" sul proprio smartphone (o tablet) Android.
Ora seleziona i tipi di file che desideri scansionare. Puoi optare per contatti, registri delle chiamate, messaggi, dati di WhatsApp, allegati di messaggi, galleria, audio, immagini, documenti, video e molto altro ancora. Quindi, fai clic su "Avanti".
Ora implementa una scansione profonda dopo la scansione rapida. Dovresti farlo solo se non riesci a trovare il file che ti serve dopo una scansione veloce. È importante notare che è necessario eseguire il root del dispositivo se si desidera implementare una scansione profonda.
Ora, dopo i processi di scansione rapidi o approfonditi, puoi scegliere quali file desideri ripristinare. Puoi anche visualizzarli in anteprima uno per uno per assicurarti di recuperare il file corretto. Quindi, fai clic su "Ripristina" per ripristinarli sul tuo computer. Scegli una cartella di output in cui desideri salvare i file recuperati.
Esistono altri metodi di recupero file Android che puoi implementare per ripristinare i file persi o cancellati. Inizieremo con i più semplici e passeremo ad altri metodi che è possibile verificare. Di seguito sono riportate queste tecniche:
Se sei abbastanza fortunato da avere un cestino o un cestino nel tuo dispositivo Android, allora ti trovi in una situazione divertente. Non è necessario utilizzare tecniche complesse solo per ripristinare i file. Proprio come i computer macOS e PC Windows, alcuni dispositivi Android hanno una propria cartella per il Cestino.
Ciò significa che i file non vengono eliminati immediatamente. Ad esempio, l'applicazione denominata "Galleria" trovata negli smartphone Samsung ha una propria rete di sicurezza. Ecco perché a volte è difficile liberare spazio di archiviazione nel telefono: sono ancora nel cestino.
Per controllare il Cestino nel tuo dispositivo, dovresti andare al livello superiore della scheda Album o Immagini. Successivamente, premere il menu situato nella parte in alto a destra dell'interfaccia. Verrà visualizzato un menu con un'opzione per "Cestino" o "Cestino". Scegli quell'opzione e ti verrà mostrata una cartella contenente tutti i tuoi video e foto cancellati.
Esistono applicazioni che dispongono anche di un proprio "Cestino o Cestino" per i file eliminati all'interno di queste app. Ad esempio, gli strumenti Esplora file o Gestione file di solito dispongono di tali cartelle per i dati eliminati. Pertanto, se hai utilizzato una particolare applicazione per rimuovere i dati, puoi verificare se in realtà ha il proprio cestino per il cestino.
Diciamo che usi Google drive or Google Foto. Queste app hanno il loro cestino che memorizza i file eliminati per un certo periodo di tempo. Ad esempio, Google Foto memorizza i file eliminati nel cestino. Ma c'è un problema. Devi aver abilitato la funzione di backup sul tuo dispositivo tramite Google Foto.
Quindi, quando hai eliminato la foto o il video dalla tua Galleria, il recupero dei file Android è possibile tramite Google Foto. Questo perché la suddetta app ne avrà una copia sulla propria piattaforma (o sul suo Cestino).
Dai un'occhiata al Cestino per Google Drive e Google Foto. Potresti averne già eseguito il backup su queste piattaforme in precedenza. Un buon consiglio che dobbiamo darti qui è abilitare il backup delle cartelle usando Google Drive. Questo per prevenire la perdita di dati in futuro.
Devi controllare il backup effettivo integrato in WhatsApp. Si trova nelle Impostazioni dell'app. Verranno visualizzate alcune informazioni che indicano quale è il backup più recente e quando è stato eseguito.
Se il backup contiene il file perso o eliminato, un Recupero file Android la tecnica sarebbe quella di disinstallare prima WhatsApp. Quindi, installalo di nuovo per poter ripristinare i vecchi messaggi di chat e altri media.
Puoi anche controllare i "Database" all'interno dell'app per vedere i file che contengono backup dei dati di WhatsApp. È importante sapere che WhatsApp ha backup di quasi tutti i tuoi dati, a condizione che tu abbia effettivamente abilitato i backup con esso.
Ci sono applicazioni di recupero dati sul Google Play Store quello viene gratis. Tuttavia, molti di loro non sono in grado di svolgere effettivamente il lavoro. Video Recovery 2020 è uno strumento consigliato per il recupero di foto e video.
Diverse applicazioni utilizzano vari metodi per ripristinare i file. Se stai cercando un'app gratuita, non ti farà male controllarli. Tuttavia, se stai pagando qualcosa, potresti voler assicurarti di poter recuperare il file. Ad esempio, FoneDog Android Data Recovery consente di visualizzare in anteprima i file che è possibile recuperare prima di acquistare effettivamente lo strumento.
Ci sono momenti in cui è possibile "ripristinare" il file solo per notare che non può essere riconosciuto e danneggiato. Ad esempio, potresti aver usato un Recupero file Android tecnica in cui hai ottenuto il tuo video. Tuttavia, non può essere giocato. o, alcune parti di esso sono sfocate.
Se si verifica questa situazione, è possibile cercare servizi che "ripristinino" e "riparino" i dati danneggiati in base alle proprie esigenze. La possibilità di ripristinare questi file si baserà su quanto del file originale effettivo è ancora "buono".
A volte, piccole deviazioni possono rendere il file illeggibile da molte app. Tuttavia, questi possono essere corretti manualmente. Esistono diversi programmi che forniscono questo tipo di servizio. Ma è ancora meglio ottenere servizi da umani reali. oppure potresti rischiare di perdere i tuoi soldi per uno strumento che non corregge gli errori nel tuo file.
A seconda del budget e del "livello di necessità", potresti voler optare per uno specialista di recupero dati per fare il lavoro per te. Di solito, questi specialisti possono recuperare file da dispositivi Android, iOS e computer. E implementano una varietà di metodi per farlo.
una società, ad esempio, promette di recuperare i dati a tutti i costi. In genere, devono acquisire fisicamente il dispositivo. Inoltre, usano una combinazione di tecniche diverse per recuperare file dal tuo dispositivo.
Queste aziende di solito caricano solo quando controllano il tuo dispositivo e scoprono che possono letteralmente recuperare il file. Quindi, non devi pagare un centesimo se non riescono a recuperarlo per te.
Il grosso problema qui è il prezzo. Questi servizi non sono economici. E, probabilmente, sono una delle opzioni più costose in questa guida. Ecco perché devi valutare se hai davvero bisogno dei file persi o cancellati o meno.
Molte persone non preferirebbero questo metodo. Tuttavia, vale comunque la pena provare se si desidera davvero recuperare i dati persi. Se, ad esempio, i tuoi file persi appartengono a una particolare app o gioco ottenuto da Google Play Store, potresti essere in grado di ripristinarli semplicemente chiedendo l'aiuto dello sviluppatore.
Il motivo è semplice. Gli sviluppatori di solito hanno il loro accesso (o gestiscono) i server effettivi in cui si trovano i backup su cloud di dati diversi. Inoltre, questi sviluppatori potrebbero avere conoscenze su alcuni backup creati, per impostazione predefinita, dalle app.
Anche se questo non è il modo migliore per farlo, puoi comunque provare a contattare gli sviluppatori. Potresti recuperare i tuoi file e loro possono fornirti le istruzioni su come recuperarli. L'aspetto negativo di questo è che gli sviluppatori potrebbero essere troppo occupati per tenere il passo con i tuoi messaggi. Quindi, sii paziente.
Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis
Sfortunatamente, si verificano situazioni in cui non è possibile implementare un'attività di recupero file Android riuscita. Tuttavia, con vari fattori in atto e, se sei fortunato, puoi cavartela e recuperare facilmente i tuoi dati persi o cancellati.
Ecco un avvertimento che potresti voler ascoltare. Perdere file (o dati) importanti può essere molto fastidioso. E può essere un grosso ostacolo alla tua carriera, soprattutto se hai perso importanti rapporti per la tua azienda.
L'esperienza può essere emotiva. E quando agiamo nei momenti di frustrazione, possiamo agire in modo avventato e prendere decisioni sbagliate. Non agiamo nel modo giusto, il modo che ci farà uscire dalla brutta situazione.
Pertanto, se stai cercando un software di recupero file Android affidabile, dovresti optare per FoneDog Android Data Recovery. o, forse, metti le cose in prospettiva e cerchi le migliori azioni da intraprendere.
Se vuoi una soluzione semplice, puoi optare per FoneDog. È probabile che lo strumento ti aiuti a recuperare file persi o cancellati, a condizione che non li abbia sovrascritti in primo luogo. Ecco il link al recupero dati Android FoneDog. Ottieni subito lo strumento e smetti di agitarti per i file persi!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 94 rating)