By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019
Sai c'è un download gratuito di software di recupero dati cancellato?
Sono appena passato a un marchio Android e finora tutto bene. Ma sono il tipo di persona che continuerà a scegliere qualcosa fino a quando non riuscirò a capire come funziona. Gioco con il mio smartphone da quasi un paio di mesi e lasciatemi dire che c'è ancora molto da fare. Mi sono reso conto, tuttavia, che nel mio gusto di giocare con l'unità Android appena acquistata, ho finito per eliminare un numero di elementi che non intendevo. Mi chiedevo se esiste un software o qualcosa che posso ottenere per recuperare quei dati? Non sono troppo attaccato a loro, ma almeno sarebbe bello riaverli indietro. Fammi sapere!"
I telefoni cellulari Android sono piuttosto sorprendenti ed è facile capire perché alla gente piace usarli come telefoni principali. Android ha un sacco di grandi marchi che lo supportano come Samsung, Motorola e molti altri, promuove solo l'idea che ci sono molte persone che richiedono il telefono cellulare. Ovviamente, poiché la tecnologia continua a progredire, così aumenta anche la potenza dei telefoni Android e ammettiamolo, non sembra che rallenterà presto.
Mentre possiamo continuare a cantare le lodi di Android per tutto il giorno, non è senza problemi. Dato che siamo arrivati a una sorta di dipendenza e abbiamo dipendenze piuttosto forti dai nostri telefoni cellulari, tendiamo a dimenticare che la tecnologia può ancora fallirci a volte. Finiamo per arrabbiarci e trovare modi per correggere l'errore, ma alla fine la nostra dipendenza non diminuisce ma diventa più forte. Tali errori generalmente hanno a che fare con la perdita di dati o un errore qua e là. La perdita di dati può essere attribuita a una serie di cose, ma alcuni dei motivi principali per la perdita di dati sono i seguenti:
Download gratuito del software di recupero dati cancellato
Parte 1. Una serie di motivi per cui i dati persiParte 2. Opzione 1. Google BackupParte 3. Opzione 2. FoneDog Recupero dati AndroidGuida video: come funziona il software di recupero dati cancellato?Parte 5. conclusioni
Cancellato per caso - O apposta, a volte eliminiamo cose che non intendiamo davvero, forse è uno stimolo del tipo di cosa del momento o forse qualcuno stava solo giocando con il tuo telefono Android e cancellava alcuni dati, potrebbe essere una serie di cose ma il risultato è lo stesso: un telefono con informazioni mancanti.
Dati danneggiati - L'elenco può andare avanti per miglia sul perché i dati sono stati corrotti ed è improbabile che qualcuno abbia il tempo di leggerlo, ma ancora una volta, ti viene lasciato un fantasma di un file a cui non è possibile accedere o toccare, che lo rende abbastanza inutile.
Errore sconosciuto - Può succedere in modo casuale, avresti potuto giurare di aver salvato più numeri ma almeno la metà di questi è già mancante. Come è successo? Bene, non può essere capito in questo momento, ma il problema più importante è recuperare quelle informazioni.
Riformattazione dei guai - Devi riformattare il tuo Android, sembra essere un po 'più lento di quello a cui sei abituato e una buona riformattazione farà meraviglie. Sfortunatamente, hai dimenticato di eseguire il backup di tutto. Oh caro.
Telefono rubato - Beh, non l'hai visto arrivare. Sai di averlo messo in tasca o nella borsa, ma quando vai a prenderlo, non c'è più. La cerchi freneticamente, ma invano. È probabilmente perso o addirittura peggio ... rubato?
Telefono rotto - La maggior parte dei telefoni Android è piuttosto dura, può resistere a un urto o due e forse una caduta da un paio di piedi. Il danno dei telefoni può davvero variare, a seconda del modello e dell'utente stesso. La maggior parte dei danni è di solito cosmetica, ma per quelli che ci mettono davvero contro la corda, è il danno che influenza i dati. Questo è un vero incubo.
Ci sono ancora una serie di ragioni per cui i dati mancano dal tuo telefono o non è possibile accedervi e, poiché potremmo continuare, queste sono le cause principali. Per ora, tuttavia, è meglio trovare una soluzione al problema attuale.
Supponendo che tu sia sul mercato per una soluzione gratuita, è auspicabile che tu abbia eseguito il backup di tutto utilizzando un Account Google. Come la maggior parte degli utenti Android, è stato probabilmente invitato a creare un account Google per accedere ad alcuni siti Web, accedere ad app di social media, giocare o eseguire il backup dei dati del telefono. Eventualmente, hai creato un account o ne hai già uno esistente e lo hai collegato al tuo telefono Android. In questo modo è ancora possibile accedere ai dati o alle informazioni utilizzando l'account Google. Basta scoprire il processo per recuperare ogni forma di dati e dovresti farlo. Ora, supponendo di non averlo fatto e di non aver completato il processo di backup, dovrai passare all'opzione successiva.
FoneDog Recupero dati Android è un programma dedicato al recupero di informazioni cancellate e simili e vanta una compatibilità di oltre modelli 6000 + di telefoni Android, quindi è probabile che la tua unità sia compatibile. Fonedog Android Data Recovery è ideale da utilizzare quando non è stato eseguito il backup di alcun dato e si può davvero usare una mano per recuperarlo. Ora, mentre la versione di prova e di scansione è davvero gratuita, per recuperare qualsiasi informazione reale dovrai acquistare Fonedog Android Data Recovery. Tuttavia, se acquistato, può aiutarti a recuperare i dati mancanti del tuo telefono Android. Come? Solo per darti una rapida panoramica, quando eliminiamo un file o viene rimosso dai nostri telefoni, ad esempio fotografie, contatti, messaggi, dei video e simili, non è completamente sparito. Le informazioni finiscono per fluttuare in una parte inaccessibile della memoria del telefono e continuano a rimanere lì fino a quando due eventi che probabilmente lo elimineranno forzatamente. Un evento è che la memoria è necessaria per archiviare qualcosa a cui puoi avere accesso. Il secondo è un programma o un'app di pulizia che elimina davvero tali dati. O, a meno che non si verifichino tali eventi, FoneDog Android Data Recovery può aiutarti ad accedere nuovamente ai dati mancanti. Segui queste istruzioni per recuperare i tuoi dati:
Scarica e installa FoneDog Android Data Recovery su un computer o laptop. Assicurati che questo computer o laptop abbia familiarità con il tuo telefono Android, il che significa che è stato collegato in precedenza e non ha riscontrato alcun problema.
Si prega di assicurarsi di utilizzare un cavo USB adeguato che è sanzionato dal marchio del telefono Android. Non appena è stato rilevato, ti verrà chiesto di impostare il telefono Android su "USB Debugging". Questa funzione consente a FoneDog Android Data Recovery di accedere ai dati mobili menzionati in precedenza, seguire la procedura e procedere. Se per caso non hai ricevuto questo messaggio, probabilmente significa che il tuo telefono è stato impostato su "USB Debugging"prima e ciò significa che non devi farlo di nuovo.
Passaggio 3: dopo averlo impostato su "USB Debugging", verrai portato in una nuova schermata in cui puoi scegliere il tipo di dati che desideri recuperare. Come puoi vedere, ci sono una serie di scelte e sei il benvenuto a scegliere tutte le voci multiple che potrebbero aver bisogno di essere recuperate. le caselle appropriate e fare clic su "Next"
Attendi mentre il processo di scansione è in corso, ciò potrebbe richiedere del tempo a seconda della quantità di dati che FoneDog Android Data Recovery deve leggere, quindi sarà direttamente proporzionato alla quantità di informazioni che desideri recuperare. Più caselle hai spuntato, più tempo ci vorrà. Non rimuovere il telefono Android dal computer o laptop, altrimenti potresti riscontrare un errore. Ad esempio, utilizzeremo "Contatti"come la nostra casella selezionata.
Passaggio 5: al termine del processo di scansione, sarà possibile visualizzare in anteprima ciascuna voce eliminata. Come puoi vedere, sarai in grado di scansionare accuratamente le informazioni di cui hai bisogno e spuntare le informazioni che desideri recuperare. Sceglili e premi "Recuperare"per andare all'ultimo passo.
Note:
Un gentile promemoria, il processo potrebbe richiedere del tempo e avrà bisogno della durata della batteria appropriata per continuare la scansione. Tieni la batteria almeno al 20% ma se la durata della batteria è inferiore ai normali telefoni cellulari, forse è l'ideale mantenerla alla massima carica per questo.
Scollega correttamente il tuo telefono, come menzionato in precedenza, è ideale per evitare qualsiasi rischio di errori di dati nonostante abbia FoneDog Android Data Recovery pronto a recuperare le informazioni sul tuo telefono Android. Qui lo hai, i dati mancanti dovrebbero essere di nuovo sul tuo Telefono Android. Anche in questo caso, mentre FoneDog Android Data Recovery ha effettivamente un'opzione gratuita per scansionare ed eseguire una base di prova, se hai davvero bisogno o vuoi indietro le informazioni mancanti, dovrai acquistare il programma. Dopo l'acquisto, tuttavia, anche quando esegui l'upgrade a un nuovo telefono Android, puoi essere sicuro che FoneDog Android Data Recovery sarà in grado di aiutarti a recuperare qualsiasi informazione.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 99 rating)