By Vernon Roderick, Last updated: June 7, 2020
È risaputo che la creazione di backup è indispensabile se si gestiscono dati preziosi. Tuttavia, non possiamo proprio evitare la tendenza a farlo in un secondo momento. Sfortunatamente, sarebbe un grosso errore quando arriva la perdita di dati.
Mentre può essere abbastanza devastante, non significa che risolverlo sarebbe impossibile. In effetti, ci sono molte soluzioni a questo problema. Questo articolo ti mostrerà il meglio software di recupero file per Android che ti consentirà di recuperare dai danni causati dalla perdita di dati.
Parte 1: Miglior software di recupero file per Android - Software desktopParte 2: Miglior software di recupero file per Android - Software standaloneParte 3: Conclusione
Ci sono due tipi di software di recupero file per Android. Il primo sarebbe un software che richiede la connessione a un computer, il secondo sarebbe un software in grado di funzionare sul tuo dispositivo mobile.
Il vantaggio del software desktop è che è molto più veloce nel recupero dei file poiché i desktop dei computer sono molto più veloci. Cominciamo con quel tipo di software.
Qual è il miglior software di recupero per Android? La migliore raccomandazione che potrei essere in grado di darti è FoneDog Recupero dati Android
Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis
dal gruppo FoneDog. È uno dei tre componenti di FoneDog Android Toolkit.
Supporta le ultime versioni di Android e consente agli utenti di recuperare non solo i file come foto, video, audio e altro, ma anche i dati delle app. Dal momento che le app stanno diventando sempre più diffuse in questi giorni, è sicuramente un must per gli strumenti avere questa capacità.
Per riassumere, non ha tutte le funzioni che potresti desiderare, ma avrà sicuramente le funzioni di cui hai bisogno, rendendolo facilmente un ottimo file software di recupero per Android.
Recuva è piuttosto popolare software di recupero file per Android conosciuto dalla maggior parte degli utenti Android. Questa è un'app sviluppata da CCleaner che dovresti essere in grado di ricordare dal nome di una delle app di pulizia più popolari.
Una volta fatto, puoi provare a creare backup, usando anche lo stesso strumento che è Recuva. Questo dovrebbe essere sufficiente per convincere chiunque ad usare Recuva.
Tuttavia, quello che mi è piaciuto di più è stato il fatto che puoi portare in tasca questo software di recupero file per Android poiché può essere eseguito solo da un'unità USB.
Nel caso in cui i tuoi file non siano supportati, potresti voler cercare altrove.
PhoneRescue Data Recovery di iMobie è un altro ottimo software di recupero file per Android da considerare.
Ad ogni modo, è noto per le sue capacità di scansione competenti che consentono di rilevare file che sono stati eliminati molto tempo fa.
Non ha molte funzioni e il design è piuttosto semplicistico. Inoltre, i requisiti hardware non sono così elevati poiché è possibile eseguirlo sul vecchio computer. Infine, puoi eseguirlo su PC Windows o Mac, quindi è vantaggioso per gli utenti Mac.
Se vuoi uno che eccelle in quell'aspetto, poi il prossimo software di recupero file per Android potrebbe essere per te.
DiskDrill è già popolare così com'è. Come fiore all'occhiello di CleverFiles, non hanno risparmiato alcun budget per lo sviluppo di questo strumento, il che mi ha dato molte più ragioni per considerarlo come uno dei migliori software di recupero file per Android.
Poiché DiskDrill è tecnicamente l'app a cui è stata assegnata la priorità da CleverFiles, il personale dell'assistenza clienti è molto reattivo.
Alla maggior parte delle domande verrà data risposta in breve tempo, rispetto alla maggior parte degli strumenti che richiedono giorni per ottenere risposte. Ciò include domande sul software e persino argomenti come il pagamento e simili.
In conclusione, è un ottimo software di recupero file per Android in generale, ma alcuni potrebbero non essere in grado di usarlo per qualche motivo.
Se hai bisogno di un'app che abbia ancora più funzioni di Recuva, MiniTool Recovery potrebbe essere il software di recupero file per Android che stai cercando. MiniTool Recovery è il fiore all'occhiello di MiniTool Solutions.
Inoltre, questo strumento non soddisfa solo gli utenti Android. Ha anche alcune funzioni a beneficio sia degli utenti Mac che iOS.
Tuttavia, se non si dispone di unità di archiviazione di quelle dimensioni, sicuramente non è un problema per te ottenere questo come software di recupero file per Android.
Ora passiamo al secondo tipo di software di recupero file per Android, il software che può funzionare da solo o meglio conosciuto come app standalone.
Il vantaggio principale di tali strumenti è il fatto che non è necessario utilizzare un computer, consentendo di risparmiare risorse. Procediamo con la nostra prima voce.
Se il tuo dispositivo è rootato, non ci dovrebbero essere danni durante l'utilizzo Undeleter di Fahrbot. Undeleter è un'app esclusiva per i dispositivi rooted, quindi se non si dispone di un tale dispositivo, passare alle voci successive.
Come software di recupero file per Android, ha un modo abbastanza unico di recuperare file. Affinché gli utenti possano utilizzare questa app, dovranno prima visualizzare gli annunci, che all'inizio dovrebbero essere fastidiosi ma a cui è molto facile abituarsi.
Anche se ho detto che è fatto per quelli con dispositivi rooted, di recente ha avuto un aggiornamento che consente ai dispositivi non rooted di usare questa app.
Tuttavia, è un ottimo software di recupero file per Android per utenti regolari di Android e un'app ancora più grande per utenti Android con root.
La seconda voce sarebbe EaseUS MobiSaver della società di recupero dati EaseUS.
Potresti aver sentito parlare di questo nome da qualche altra parte, ma ciò dovrebbe essere evidente poiché in realtà ha una versione desktop, anche se non lo abbiamo incluso nelle sezioni precedenti.
Questo non vuol dire che non è in grado di recuperare altri file, poiché è ancora in grado di supportare il recupero di messaggi e contatti. Supporta quasi tutti i formati di foto e video, il che è molto utile se questo è principalmente il tuo dispositivo.
Quindi, in altre parole, sarebbe la soluzione migliore per te se sei un fotografo, un editore o qualcuno che conserva la maggior parte delle foto, dei video e dei file audio sul proprio smartphone.
Ad ogni modo, è un ottimo software di recupero file per Android in grado di recuperare la maggior parte dei tipi di file ma è più competente con i file multimediali.
Dumpster del gruppo Ballot è un altro software di recupero file per Android che non dovresti perdere.
Tuttavia, sebbene questo sia il titolo di questa app popolare, in realtà ha funzioni più sorprendenti che solo pochi usi e che sarebbe la sua capacità di creare backup. Il cassonetto non può solo archiviare file cancellati, ma può anche archiviare file regolari e comprimerli come file di backup.
Questo viene fatto archiviando quei file nel cloud. In questo modo, puoi davvero essere sicuro che i tuoi file saranno lontani dalla perdita di dati. Questa app è anche in grado di pulire il dispositivo tutto in una volta.
Non c'è davvero niente di male che posso dire su Dumpster, che dovrebbe già essere naturale poiché al giorno d'oggi è una delle app di spazzatura più popolari e software di recupero file per Android.
La nostra terza voce sarebbe Cestino che è simile al cassonetto. Come ho detto prima, Dumpster è un'app cestino che consente agli utenti di recuperare i propri file se cambiano idea dopo averli eliminati. Lo stesso vale per il Cestino.
Cestino funziona esattamente come il programma integrato Cestino Windows PC funziona. Vi sono, tuttavia, molte differenze tra questo software di recupero file per Android e cassonetto.
Un'altra cosa grandiosa di questo è che se ripristini i tuoi file, tornerebbe a come era originariamente. Stessa qualità, stesse dimensioni, stesso tutto. Quindi sembrerebbe che non sia successo niente.
In conclusione, Cestino è qualcosa che in realtà non funge da software di recupero file per Android. È più come se funge da difesa finale per la perdita di dati.
L'ultima voce è DiskDigger di Defiant Technologies. DiskDigger è oggi abbastanza popolare come uno dei migliori software di recupero file per Android. È simile a Undeleter in quanto è disponibile sia per i dispositivi rooted che non-rooted.
Inoltre, l'app è in grado di archiviare i file nel cloud, rendendo più difficile la perdita a causa della perdita di dati.
Non riesco davvero a trovare nulla che possa essere deludente per l'app. Forse è dovuto alla sua semplicità, ma è sicuramente un software di recupero file per Android che vale la pena provare.
Ogni persona ha i propri gusti, quindi è naturale trovare un software di recupero file per Android migliore dell'altro. Tuttavia, dovresti ricordare di tenere a mente i pro ei contro.
Una volta scelto il software più adatto a te, puoi facilmente recuperare i tuoi file con esso. Ora, ricorda di mantenere i tuoi file al sicuro in modo da non doverti disturbare di nuovo.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 68 rating)