By Gina Barrow, Last updated: September 4, 2019
"Come posso recuperare i contatti persi sul mio telefono ZTE di cui non è mai stato eseguito il backup? Ho appena aggiornato la mia versione di Android e tutti i miei contatti sono spariti. ”~ Commento dell'utente ZTE
Ripristina i contatti eliminati dai dispositivi ZTE
Parte 1. Ragioni di perdita di dati per i telefoni ZTEParte 2. Come estrarre i contatti ZTE tramite file di backupGuida video: come estrarre i contatti ZTE persiParte 3. Miglior recupero dati istruito per recuperare i contatti persi su ZTEParte 4. La conclusione
Uno degli smartphone Android a più livelli sul mercato in questo momento è ZTE Phone. È molto più economico rispetto agli iPhone, ma quando si tratta di prestazioni e durata, può competere molto bene. Gli smartphone hanno offerto varie app e funzionalità che ci hanno fornito un'ottima esperienza telefonica, ma il bisogno di base di chiamate e messaggi di testo sono ancora le funzioni più utilizzate.
Grazie all'ottimo rapporto qualità / prezzo di ZTE, ha conquistato il cuore di molti utenti Android a livello globale. Eppure ci sono alcuni problemi che non si può davvero negare di essere frustranti ogni volta che si utilizza uno smartphone perdere o eliminare i contatti. Diventa ancora peggio quando ti rendi conto di non averli salvati o di aver creato alcun backup.
Potrebbero esserci molte ragioni possibili per cui questi contatti vengono persi o cancellati.
Recupera i contatti persi dai telefoni ZTE
Questi sono solo alcuni dei motivi più comuni per la perdita di dati. Esistono diversi tipi di account che è possibile utilizzare per il backup dei file e ripristinarli facilmente contatti persi sui telefoni ZTE. Puoi facilmente eseguire il backup dei tuoi dati su una scheda SIM o SD, computer, account Google e cloud tramite il tuo operatore e le applicazioni di terze parti.
In questo Video, puoi imparare come ripristinare i contatti ZTE persi con pochi semplici passaggi.
Nel peggiore dei casi, che hai dimenticato di salvare o eseguire il backup dei contatti sul tuo telefono ZTE, recupero di terze parti FoneDog Recupero dati Android perché ZTE può facilmente recuperare i contatti persi senza troppe cose da fare.
Hai una versione gratuita per una prova, basta toccare il pulsante di download per scaricare e provare tu stesso.
FoneDog Android Data Recovery è un software di recupero efficace e promettente per quasi tutti i dispositivi Android inclusi i telefoni ZTE. Ha fornito il software facile da usare senza passaggi complicati.
Un ottimo strumento anche per gli utenti di base poiché ha un'opzione di ripristino selettiva in modo che tu possa semplicemente recuperare i contatti persi era necessario senza ripristinare l'intero elenco di contatti. FoneDog Recupero dati Android è compatibile con computer Windows o Mac per offrire agli utenti una copertura più ampia. Per iniziare a usare FoneDog Android Data Recovery, fare riferimento ai seguenti passaggi:
Innanzitutto, devi scaricare il software FoneDog Recupero dati Android dal link indicato. Dopo il download, installare il programma seguendo le istruzioni sullo schermo. Avviare il programma dopo una corretta installazione.
Utilizzando un cavo USB, collegare il telefono ZTE al computer. Potrebbe essere necessario abilitare il debug USB se è la prima volta che si collegano entrambi i dispositivi.
Per Android versione 4.2 e successive, mostrerà una finestra pop-up sul telefono per consentire il debug USB e toccare semplicemente OK per continuare.
Nella finestra successiva, sarai in grado di controllare i tipi di file che desideri ripristinare. Questa volta, selezionare la casella per Contatti e fare clic su Next procedere.
Articolo correlato:
Come salvare le foto sul telefono ZTE
Al termine della scansione, ora è possibile vedere tutti i contatti che sono stati persi o eliminati in precedenza. Puoi andare oltre i dettagli di ciascun contatto per essere sicuro delle informazioni recuperate.
Se sei sicuro di avere tutti i contatti necessari, fai clic su di essi singolarmente o puoi selezionarli tutti. Clic Recuperare per salvare i contatti in una cartella di file nel computer.
Puoi anche leggere /android-data-recovery/5-steps-recover-deleted-text-messages-android.html
Hai appena imparato a recuperare i contatti persi sul telefono ZTE utilizzando FoneDog Android Data Recovery. Ora puoi recuperare facilmente tutti i documenti persi o cancellati, messaggi, video vitali e molto altro senza essere sotto pressione.
Tutto quello che devi ricordare in questo momento difficile è assicurarti che nessun dato sia stato sovrascritto affinché tu possa avere un recupero con successo 100%. Vedete, una volta che un file viene eliminato, non è ancora definitivamente sparito dal dispositivo a meno che non abbiate salvato un nuovo file nella stessa identica posizione.
Tuttavia, il telefono non è in grado di individuare i file eliminati se non si utilizzano programmi di recupero di terze parti. Quindi la prossima volta che ti trovi di fronte a questo tipo di mal di testa, fidati FoneDog Recupero dati Android se ne occuperà sicuramente.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 101 rating)