Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come posso recuperare i video cancellati su Samsung Galaxy S8 [aggiornamento 2022]

By Vernon Roderick, Last updated: September 19, 2022

Hai qualche domanda su "Dove sono archiviati i video su galaxy s8?" o "Come trovare video cancellati su Samsung?" Oggi discuteremo come recuperare video cancellati su Samsung Galaxy S8.

Quindi il mio idiota pensava di aver eseguito il backup delle mie foto e video sul mio computer (risulta che non l'ho fatto). Mi sono reso conto che alcuni erano interni salvati e alcuni su una scheda SD. Quindi li ho spostati. Per qualche motivo, circa le immagini di 140 e i video di 13 non sono stati trasferiti e hanno semplicemente salvato 0mb. Qualche modo per recuperarli? Grazie.

Usiamo i nostri dispositivi Android oggi in molti modi. Un esempio di questo è quando viaggi molto, potresti usarlo per catturare foto e video di scenari mozzafiato da luoghi in cui sei già stato.

Tuttavia, nel caso in cui tutti i video del tuo dispositivo Android scompaiano improvvisamente, può essere molto frustrante e sconvolgente. Ma non preoccuparti ora perché ti abbiamo coperto - continua a leggere questo articolo per le soluzioni comuni in recupero di video cancellati dal tuo Android smartphone o tablet.

Parte 1: motivi per cui i video sono stati eliminati.Parte 2: soluzioni comuni per recuperare video cancellati dai tuoi telefoni Samsung.Guida video: guida passo passo per recuperare video cancellati da Android.Parte 3: come recuperare i video cancellati da Samsung.

Parte 1: motivi per cui i video sono stati eliminati.

Conoscere i motivi per cui tutti i video nel tuo dispositivo Android sono stati improvvisamente eliminati può aiutarti a risolvere le cose e identificare la soluzione giusta per risolvere il problema. Ecco le possibili cause di tale problema:

A. Cancellazione accidentale di file video

O tu o qualcun altro hai eliminato tutti i video memorizzati sul tuo dispositivo Android. Se il tuo gadget è nuovo per te e non sei ancora abituato a come usarlo, potresti aver probabilmente premuto le opzioni sbagliate dallo schermo, portando infine alla cancellazione accidentale di file video in cui non vuoi davvero accadere il primo posto.

È anche possibile che qualcun altro li abbia cancellati accidentalmente, ad esempio alcuni bambini ai quali hai permesso di utilizzare il tuo dispositivo Android in modo che possano giocare, ma invece hanno cercato nell'applicazione Galleria.

B. Ripristino delle impostazioni di fabbrica predefinite

Se hai scelto di ripristinare le impostazioni di fabbrica predefinite del tuo dispositivo Android, tale decisione non cancellerà solo tutti i file video memorizzati sul tuo smartphone, ma tutti i file, le applicazioni e i dati in esso contenuti.

Inoltre, se hai effettuato il ripristino senza alcuno backup, è qualcosa che non dovresti fare di nuovo la prossima volta che ripristinerai il tuo smartphone o tablet.

C. Installazione del recente aggiornamento del sistema operativo Android

Un recente aggiornamento del sistema operativo Android può anche essere un possibile sospetto per questo problema. L'installazione di aggiornamenti sul tuo dispositivo Android può renderlo fragile, come quando ha successo.

I dati potrebbero essere sostituiti o persi dal telefono, ma quando fallisce, il telefono potrebbe non funzionare più.

D. I file video sono stati spostati sulla scheda di memoria

Se stai utilizzando una memory card sul tuo dispositivo Android per ulteriore spazio di archiviazione, è probabile che i video siano stati spostati su di essa dalla memoria del telefono.

Potresti chiederti come ciò potrebbe accadere, ma potresti averli spostati personalmente a causa di alcuni motivi come problemi di archiviazione.

In questo caso, potresti aver accidentalmente incluso i video senza che tu lo sapessi.

Parte 2: soluzioni comuni per recuperare video cancellati dai tuoi telefoni Samsung.

Dopo aver appreso i possibili motivi per cui i video nel tuo dispositivo Android sono stati eliminati, è ora il momento di fare qualche azione per recuperarli. Le soluzioni comuni per risolvere tale problema riguardano il ripristino dei backup recentemente creati che potrebbero contenere i video eliminati.

Se ritieni di averli in uno dei tuoi backup, procedi nei metodi elencati di seguito; altrimenti, saltare a Parte 3 per usare un Strumento di recupero Android per ottenere più opzioni per recuperarle sul tuo dispositivo Android.

Metodo 1: recupera i file video eliminati da Google Drive

Ogni smartphone Android richiede che il proprio utente disponga di un account Google da utilizzare per il backup regolare e che sia possibile utilizzare lo stesso account per avere accesso a Google drive.

Se esegui procedure di backup regolari e automatiche sul tuo dispositivo Android, i video eliminati potrebbero essere stati inclusi nell'ultimo backup. Puoi provare a ripristinarli seguendo i passaggi dall'articolo dell'assistenza Google.

Metodo 2: ripristina i video rimossi da DropBox

Il progetto DropBox l'applicazione è diventata uno dei programmi di gestione dei file predefiniti nel sistema operativo Android.

Se hai scelto questa app per archiviare tutti i backup dei tuoi file e dati, i video eliminati potrebbero essere stati inclusi nel recente backup che hai eseguito su DropBox.

Puoi provare a recuperarli seguendo queste istruzioni dal loro sito di supporto.

Metodo 3: recupera i video cancellati dalla scheda di memoria

Se di recente hai spostato un'enorme quantità di file dalla memoria interna del telefono alla sua scheda di memoria, anche i video che sembravano essere stati eliminati potrebbero aver fatto parte di quel movimento di file.

In questo caso, i video sono tutti al sicuro nella scheda di memoria, solo tu devi solo attivare alcune impostazioni nell'applicazione Galleria (o un'applicazione multimediale di terze parti che preferisci usare) per visualizzare anche questi file che sono ora memorizzati sulla scheda di memoria.

Controlla i file cancellati se archiviati su scheda SD!

Un altro modo per controllare tutti i file sul telefono archiviati sia dalla memoria del telefono che dalla memory card, aprire l'applicazione sul dispositivo Android in cui sono presenti funzionalità di gestione e navigazione dei file (per la serie Samsung Galaxy, è il I miei file applicazione).

Ogni file deve essere organizzato in base al tipo di file: immagini, video, audio, documenti e cronologia dei download. All'interno dell'app, c'è una sezione che mostra gli archivi che hai sul telefono - Memoria del dispositivo e Scheda SD. Selezionare Scheda SD e cerca i file video mancanti nella memoria interna del telefono.

Se non hai trovato nulla, potresti non aver spostato nulla nella scheda di memoria. Non fatevi prendere dal panico! FoneDog Android Data Recovery può risolvere il tuo problema in modo semplice e sicuro. Questo ora richiede aiuto da uno strumento di recupero che può darti più opzioni su come farlo recuperare le foto cancellate o video anche altri tipi di contatti, messaggi e così via.

Guida video: guida passo passo per recuperare video cancellati da Android.

Parte 3: come recuperare i video cancellati da Samsung.

Se non hai incluso i video eliminati nel tuo recente backup o semplicemente non esegui alcuna procedura di backup, l'utilizzo di uno strumento di recupero come il nostro toolkit Fonedog può aiutarti a risolvere questo problema. Nostro Recupero dati Android sviluppato da FoneDog inventore è uno strumento con istruzioni complete e facili da seguire per il recupero di file e dati cancellati o persi da qualsiasi dispositivo Android.

Scarica gratisScarica gratis

Il progetto Android Data Recovery è uno dei moduli principali del nostro toolkit Fonedog e gli altri moduli utilizzati per il ripristino del sistema, l'eliminazione di massa dei dati, le procedure di rooting del sistema e il backup e il ripristino dei dati applicabili anche ai dispositivi iOS.

Mancia: Correzioni rapide per dispositivi Samsung con schermo nero

Passaggio 1: scaricare e installare FoneDog Toolkit.

La prima cosa da fare è scaricare e installare il nostro toolkit FoneDog - Android Data Recovery. È possibile ottenere il programma di installazione da questo link.

Dopo l'installazione, eseguire il programma e verificare se non sono stati rilevati problemi dopo l'avvio.

Puoi SCARICA prima la versione di prova gratuita e cerca i video persi / cancellati:

Scarica gratisScarica gratis

Passaggio 2: collegare il telefono e il computer.

Quindi, viene richiesto di stabilire una connessione stabile tra il dispositivo e il computer. Abilita anche il debug USB.
Consenti debug USB

Passaggio 3: selezionare il tipo di dati da ripristinare.

Esistono tipi di dati che puoi recuperare dal tuo Samsung Galaxy S8. Fare clic su uno o più e quindi andare al passaggio successivo con il pulsante Avanti.

Se si desidera ripristinare i video eliminati, fare clic sull'opzione Video.

Seleziona Tipi di file da scansionare

Passaggio 4: recupero dei dati eliminati.

Scegli i video, le immagini e gli altri file che desideri recuperare.
Recupera file cancellati da Android

FoneDog fa bene nel recupero dei dati. Fai clic sul pulsante di download e prova subito la versione di prova gratuita.

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.2 / 5 (Basato su 100 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.