By Nathan E. Malpass, Last updated: January 10, 2024
È possibile recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da Android?
Potresti recuperare la cronologia delle chiamate cancellate su Android. È davvero una sfortuna se perdi accidentalmente tutta la cronologia o i registri delle chiamate.
Quando ciò accade, soprattutto se un numero nel registro delle chiamate è molto importante e purtroppo non sei stato in grado di salvarlo, avrai un grande problema nel ritrovare quel numero.
Potresti voler sapere:
Quindi, torna alla domanda: "è possibile recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da Android?" La risposta onesta è che i tuoi dati sono recuperabili.
Vediamo poi come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate sui telefoni Android. Ecco la guida più semplice nel 2024 per te.
Parte 1. Perché le cronologie delle chiamate sono persi su Android?Parte 2. Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da AndroidParte 3. Guida video: come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da AndroidParte 4. Conclusione
Prima di iniziare il recupero della cronologia delle chiamate dal tuo dispositivo Android, è necessario sapere perché potresti perdere la cronologia delle chiamate, il che potrebbe aiutarci a fuggire la seconda volta che ci preoccupiamo di recuperare la cronologia delle chiamate mancante.
Ci sono molte situazioni sfortunate in cui potresti perdere i registri delle chiamate sul tuo telefono Android.
Può essere piuttosto disastroso quando all'improvviso perdi tutti i registri delle chiamate o la cronologia delle chiamate, specialmente quando c'è un numero nella cronologia delle chiamate che sembra essere così importante.
Persone anche leggereCome utilizzare il recupero dati Samsung gratuitoCome recuperare le foto cancellate dalla galleria AndroidTop 5 Software di backup Samsung per PC in 2024 Download gratuito
Ora, in questa parte, inizieremo il recupero della cronologia delle chiamate dal tuo Android. Qui, saremo con l'aiuto di uno strumento di recupero affidabile: FoneDog - Android Data Recovery.
Toolkit FoneDog - Recupero dati Android è in grado di ripristinare i file persi ed eliminati.
È progettato per aiutare gli utenti di telefoni a recuperare qualsiasi file indipendentemente dalle circostanze su come hai perso questi file.
Questo toolkit ha la capacità di recuperare i dati come messaggi di testo, contatti, cronologia chiamate, foto, video, audio e dati WhatsApp cancellati da telefono / tablet / scheda SD Android.
Scarica ora e puoi provare una verisone gratuita per recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dal tuo cellulare.
Tutto quello che devi fare per recuperare la cronologia delle chiamate cancellate su Android:
*FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software.
Dovresti poi vedere un messaggio pop-up sul dispositivo Android che ti chiede di fare per consentire il debug, seleziona sempre consenti e fai clic su ok.
Dopodiché, devi scegliere il tipo di file che desideri recuperare dalle opzioni sullo schermo del computer, In questo caso, seleziona Cronologia delle chiamate da recuperare.
Vuoi recuperare anche i messaggi cancellati? Per ulteriori informazioni, può visualizzare questa guida.
Se hai già scelto un tipo di file da scansionare, il programma inizierà quindi a scansionare il tuo telefono. In questa situazione, ci vorrà del tempo a seconda di quanti file sono presenti nel dispositivo.
Tocca "Consenti" per continuare se un messaggio come "richiesta di superautorizzazione necessaria" si apre nel tuo dispositivo.
Il programma inizierà la scansione del telefono per trovare i file eliminati. Tutti i file verranno visualizzati per Tipo di file a sinistra.
È possibile selezionare le cronologie cancellate da visualizzare in anteprima.
Dopo l'intera scansione, vedrai l'elenco di tutti i registri delle chiamate che hai fatto in passato. Adesso è il momento di recuperare le cose che ti servono.
Seleziona "Recupera" e la cronologia che desideri recuperare ritornerà.
In pochi minuti, con FoneDog Toolkit, puoi ripristinare tutti i registri delle chiamate cancellati o la cronologia delle chiamate da Android. Non preoccuparti più con FoneDog Toolkit.
In realtà, per evitare la perdita di dati, è meglio eseguire il backup della cronologia delle chiamate regolarmente, poiché i dati cancellati che vengono sovrascritti e a causa del ripristino delle impostazioni di fabbrica possono essere recuperati solo dai backup dei dati.
Ci sono alcune situazioni in cui puoi perdere facilmente la cronologia delle chiamate.
Qualunque sia la ragione della perdita dei registri delle chiamate, non preoccuparti più perché ora con Toolkit FoneDog, puoi recuperare facilmente tutti i registri delle chiamate cancellati nel tuo dispositivo Android.
Adesso sai come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate su Android?
Sepriamo che ti aiuti a recuperare con successo i dati persi dal tuo dispositivo. Se hai trovato utile questo articolo, per favore condividilo su Facebook o Twitter o con i tuoi amici!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 98 rating)