By Nathan E. Malpass, Last updated: November 23, 2020
Hai mai perso dati sul tuo dispositivo Android? Posso recuperare i contatti cancellati da Samsung Note 8? Esistono molte cause di perdita di dati o la necessità di recuperare e ripristinare i file. Forse l'hai cancellato per errore, o il tuo dispositivo è stato rubato, oppure hai acquistato un nuovo dispositivo e vorresti che i dati dal tuo vecchio dispositivo Android fossero trasferiti al nuovo dispositivo. I dati dei tuoi telefoni sono la risorsa più preziosa sul tuo telefono ed è frenetico ricominciare tutto da capo. Sarà difficile utilizzare un telefono senza contatti, messaggi, file multimediali e tutti i dati che utilizzi quotidianamente. Immagina di non poter recuperare i contatti cancellati dal Samsung Note 8 o dal dispositivo Android che ami di più.
Suggerimenti:
Per alcune persone, la perdita di dati non è un problema in quanto dispongono di vari metodi di recupero dei dati. Per la maggior parte degli utenti Android, è difficile trovare un modo sicuro e conveniente per eseguire il backup dei propri dispositivi. Tuttavia, ci sono molte soluzioni per risolverlo, grazie al moderno mondo digitale. Alcuni dei metodi comunemente usati per recuperare i dati dai dispositivi Android sono i seguenti:
Parte 1. Soluzioni comuni per ripristinare i contatti eliminati da SamsungParte 2. Utilizzo di FoneDog Android Data Recovery per recuperare i contatti eliminatiGuida video: come recuperare i contatti eliminati dai dispositivi SamsungParte 3. Conclusione.
Ripristina dal cloud di Google
Affinché questa funzione funzioni sul tuo dispositivo Android, devi abilitarla sul tuo dispositivo. Vai a "Impostazioni," poi a "Backup e ripristino"e impostato su"Eseguire il backup dei miei dati"e opta per"On". Successivamente, assicurati di aver attivato l'opzione" Ripristino automatico ". Ciò garantisce che le app vengano ripristinate con tutte le impostazioni e i dati intatti. Sul tuo telefono nuovo o fisso, tutto ciò di cui hai bisogno è accedere al tuo account Google e tutti i dati di backup verranno ripristinati automaticamente su quel dispositivo.
Quando hai eliminato uno dei tuoi contatti, non preoccuparti. Per impostazione predefinita, Google sincronizza i contatti sul telefono con il tuo account Google. L'eliminazione di uno dei tuoi contatti comporterà anche la sua rimozione su qualsiasi dispositivo connesso a Google. Tuttavia, puoi recuperarli entro trenta giorni.
Disattiva l'antivirus
A volte, il tuo antivirus può "nascondere" i tuoi file. L'utilizzo di più antivirus causa problemi di compatibilità e i tuoi dati Android possono essere compromessi. Puoi disattivare l'antivirus o utilizzare solo quelli provenienti da fonti affidabili.
Rimuovi i dispositivi USB
Collegare il tuo telefono Android a un computer rende tutti o la maggior parte dei tuoi dati inaccessibili. Questo perché il computer connesso li sta utilizzando e quindi il telefono non ha alcun controllo su di essi. Nel caso in cui il tuo dispositivo sia collegato a qualsiasi computer, scollegalo in modo sicuro e tutti i tuoi dati saranno accessibili dal tuo telefono Android.
Controllare il cavo
Ci sono molti cavi collegati al tuo dispositivo. Il caricabatterie, il cavo USB o un altro cavo collegato internamente. Assicurarsi sempre che siano installati correttamente e saldamente fissati in posizione per evitare qualsiasi perdita di dati.
Altro software open source compatibile
Il software open source come lo strumento della riga di comando può offrire assistenza a un certo livello. Ma l'unico inconveniente è che non sono sicuri per il tuo dispositivo. Inoltre non sono compatibili con i dispositivi Android recenti perché vengono aggiornati raramente.
Per gli utenti Android, FoneDog Recupero dati Android è un'altra opzione. Ha un'interfaccia user-friendly, facile da navigare e da utilizzare nel recupero di dati esistenti ed eliminati da Smartphone con sistema operativo Android tra 2.1 e 6.0. Con questa opzione, non devi preoccuparti di come recuperare i contatti cancellati da Samsung Note 8 o da uno qualsiasi dei tuoi nuovi telefoni. Supporta dispositivi Android di più marche come LG, Sony, ZTE, Acer, HTC, Samsung, Google, Asus, Motorola e molti altri. Utilizzando FoneDog, puoi recuperare in modo efficiente i seguenti file dal dispositivo Android:
In sintesi, tutti i dati sul tuo smartphone Android che si trovano nella memoria interna, nella scheda SIM o nella scheda SD vengono ripristinati in modo sicuro. Le funzionalità aggiuntive incluse in FoneDog sono che puoi eseguire il backup dei tuoi dati Android su un computer e scegliere cosa ripristinare. Puoi anche estrarre dati da Android rotti e telefoni fissi in muratura. Come utilizzare FoneDog Android Data Recovery per recuperare i contatti cancellati.
Seguendo la procedura seguente, puoi facilmente utilizzare FoneDog per recuperare i contatti cancellati da Samsung Note 8 o qualsiasi altro dispositivo Android che hai anche senza un backup precedente. Questo strumento di recupero ripristina selettivamente il nome, il numero e l'e-mail del contatto eliminato. Sono supportati anche tutti gli ultimi modelli di telefoni Samsung. Utilizzare il sito Web ufficiale di recupero dati FoneDog per scaricare e installare.
Non ripristinare le impostazioni di fabbrica o utilizzare il telefono dal momento in cui trovi un file mancante.
Dopo aver scaricato e installato FoneDog Data Recovery sul tuo computer, collega il cavo USB e abilita il debug USB sul tuo telefono.
Il tuo telefono dovrebbe essere rilevato e pronto per la scansione in tre minuti. Se impiega più tempo, puoi provare a connetterlo manualmente. Una volta connesso, seleziona il tipo di file da scansionare. Controlla il "Contatti"dall'elenco e fai clic su"Prossimo."
FoneDog Data Recovery chiederà l'autorizzazione per accedere al tuo dispositivo. Se sul telefono è presente una finestra popup, fare clic su "Consentire"sul tuo dispositivo e scegli di ricordare per sempre l'opzione su quel dispositivo. Se non è presente una finestra popup, fai clic sull'opzione" Riprova ".
FoneDog Data Recovery ha il diritto di accesso ai tuoi contatti telefonici. Eseguirà la scansione dell'elenco dei numeri sul dispositivo Android.
Quando la scansione è completa, controlla nel riquadro di sinistra per "Contatti". Qui puoi visualizzare in anteprima tutti gli elementi della rubrica uno per uno. Seleziona ciò che è stato eliminato e fai clic su "Recuperare. "Lo ripristineremo sul tuo Samsung Note 8.
Esistono vari metodi per recuperare i dati dal tuo dispositivo Android. Non tutti i metodi disponibili serviranno sempre allo scopo previsto. Con più sviluppi tecnologici, gli utenti Android devono utilizzare strumenti e piattaforme che proteggeranno in modo sicuro i loro dati e li reinstalleranno quando necessario.
FoneDog Data Recover per dispositivi Android ha tutte le funzionalità di cui ha bisogno qualsiasi utente di telefono Android. Può essere installato su un computer Windows o Mac. Ha procedure semplici da usare durante la registrazione dei dati su dispositivi Android e richiede meno tempo per completare l'attività. È una raccomandazione per coloro che desiderano recuperare i contatti eliminati da Samsung Note 8 o altri telefoni compatibili con Android.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 77 rating)