By Adela D. Louie, Last updated: August 23, 2019
Bene, hai mai immaginato di perdere o eliminare i contatti da Sony? Cosa puoi fare per recuperare i contatti cancellati da Sony Xperia XZ1? Per quanto mi riguarda, la mia risposta è FoneDog Android Data Recovery, che è anche uno strumento di recupero di Sony Xperia. Continua a leggere e puoi trovare la risposta.
Hai mai avuto l'esperienza di avere un nuovo dispositivo mobile come Sony Xperia Z1 in mano? E siamo sicuri che avendo questo fantastico dispositivo mobile, ovviamente, tenderai a archiviare tutti i tuoi dati come foto, video, musica, contatti e altro dal tuo vecchio telefono.
Tuttavia, quando stavi cercando di organizzare l'elenco dei contatti, li hai accidentalmente eliminati. Bene, in quel caso, siamo abbastanza sicuri di quanto ti senta infastidito e frustrato se questo ti accade. Non devi più preoccuparti di quei contatti cancellati dal tuo telefono Sony Xperia XZ1 perché abbiamo la soluzione perfetta per ripristinarli.
Ti aiuteremo a recuperarli nel modo più semplice possibile e ti faremo risparmiare molto tempo. Abbiamo un programma da usare che sarà in grado di darti 100% di garanzia che quei contatti cancellati dal tuo Sony Xperia XZ1 saranno recuperati con l'aiuto dello strumento di recupero dei contatti di Sony Xperia.
Recupera i contatti eliminati da Xperia Xepria Z1
Questo programma ha il più alto tasso di successo di sempre. È molto sicuro da usare perché non sovrascriverà i dati memorizzati sul tuo dispositivo mobile e inoltre, solo tu sarai in grado di accedere a tali dati. Non è più necessario andare in un negozio per recuperare i contatti eliminati dal telefono. Tutto quello che devi fare è sederti a casa davanti al tuo computer e scaricare lo strumento di recupero Android FoneDog, che è un'ottima applicazione di contatti Sony Xperiaa.
The FoneDog Android Recovery Toolkit ti aiuterà in pochi minuti e con pochi clic per recuperare i contatti eliminati dal tuo telefono Sony Xperia XZ1.
Una guida completa ti dà istruzioni rapide e sicure, quindi perché non provare a recuperare i contatti cancellati da Sony da solo.
Guida video: come estrarre i contatti rimossi da Sony Xperia XZ1PARTE 1: Scarica e installa FoneDog Andorid Data Recovery per recuperare i contatti cancellati da SonyPARTE 2: passaggi per ripristinare i contatti rimossi da Sony Xperia Z1PARTE 3: backup dei datiPARTE 4: conclusione
Lo strumento di recupero Android FoneDog può essere scaricato dal nostro sito Web ufficiale. Basta fare clic su sul pulsante di download.
Questo programma è compatibile con il tuo computer MAC o Windows. E una volta terminato il download del programma, basta andare e installarlo e siamo pronti a farlo recuperare i contatti eliminati dal telefono Sony Xperia XZ1.
Una volta terminato il download e l'installazione dello strumento di recupero dati Android FoneDog, tutto ciò che devi fare è avviare il programma e quindi connettere il tuo dispositivo mobile al computer tramite il cavo USB.
Avvia FoneDog e collega Sony XZ1 al computer - Step1
Una volta che il telefono è collegato al computer, verrà richiesto il debug USB. In questo passaggio, vai sul tuo dispositivo mobile e segui queste opzioni, a seconda del sistema operativo del tuo telefono.
Android 2.3 o sistema operativo precedente
Collegati al sito web "Impostazioni" > “Applicazioni” > "Sviluppo" > "Debug USB"
Android da 3.0 a 4.1 OS
Collegati al sito web "Impostazioni" > "Opzioni sviluppatore" > “Debug”
Android 4.2 o sistema operativo più recente
Collegati al sito web "Impostazioni" > "Info sul telefono". Quindi, vai avanti e tocca "Costruisci membri" per 7 volte.
Torna alla "Impostazioni" e poi scegli "Opzioni sviluppatore" e quindi fare clic su "Debug USB"
Dopo aver fatto ciò, clicca "OK."
Consenti debug USB - Step2
*Nota: se hai già aperto il debug USB, una volta collegato il dispositivo, lo strumento di recupero dati Android FoneDog rileverà automaticamente il tuo dispositivo mobile.
Una volta che il tuo telefono Sony Xperia XZ1 è collegato correttamente, ora sarai in grado di scansionare il file che desideri. Qui, basta andare avanti e selezionare “Contatti”. Successivamente fai clic su "Next"Pulsante.
Scegli Contatti - Step3
Le persone leggono anche:
Come recuperare i contatti eliminati da GmailRipristina i contatti sul telefono ZTE
Prima dell'intera procedura di scansione sul tuo Sony Xperia XZ1, lo strumento di recupero Android FoneDog ti chiederà l'autorizzazione per accedere e scansionare il tuo dispositivo mobile.
Da qui, basta scegliere “Consenti / Concessione / Autorizza” dal tuo dispositivo mobile. Dopo aver autorizzato il programma ad accedere al telefono, il programma andrà a scansionare i file selezionati.
*Nota: se non sei riuscito a vedere questa finestra sul tuo Sony Xperia ZX1, tocca “Riprova”.
Consenti al programma di eseguire la scansione del Sony Xperia Z1
Dopo il processo di scansione, fai clic su "Contatti"Sul lato sinistro dello schermo. Dopo aver fatto clic su di esso, sarai ora in grado di visualizzare in anteprima tutti i tuoi contatti dal tuo telefono Sony Xperia XZ1.
Sarai in grado di vedere sullo schermo il nome, il numero, l'e-mail e altre informazioni di contatto che hai inserito nei tuoi contatti telefonici. Dopo aver selezionato tutti i contatti che desideri ripristinare, fai clic su "Recuperare"Tramite il recupero contatti di Sony Xperia chiamato strumento Fonedog.
Recupera i contatti persi da Sony Xperia Z1 - Step5
Abbi sempre l'abitudine di eseguire il backup dei dati sul tuo Sony Xperia XZ1. Puoi provare a fare un backup tramite Gmail o il tuo account Outlook dopo aver ripristinato tutti i tuoi contatti sul tuo telefono Sony Xperia XZ1. Entrambe queste applicazioni ti aiuteranno anche a sincronizzare i tuoi contatti dal tuo dispositivo mobile.
La cancellazione dei nostri contatti dai nostri dispositivi mobili come Sony Xperia XZ1 può essere davvero frustrante. Alcuni tendono a pubblicare sui propri account di social media che hanno cancellato accidentalmente i loro contatti sul telefono e avrebbero chiesto di nuovo numeri di amici o colleghi.
Bene, per fortuna, possiamo evitare di farlo ora con lo strumento di recupero dati Android FoneDog. Tutto ciò che serve è scaricarlo e installarlo sul tuo computer e sei pronto per partire. Con pochi clic, ora puoi recuperare i contatti cancellati dal tuo Sony Xperia XZ1.
E indovina un po ', questo fantastico programma può recuperare non solo il tuo elenco di contatti dal tuo telefono, ma anche altri dati che hai lì. Puoi anche recuperare immagini, video, musica, messaggi di testo, registri delle chiamate e altri dati importanti che hai lì cancellati. Questo fantastico programma ha il più alto tasso di successo quando si tratta di recuperare i dati persi o cancellati dal telefono. È facile da usare e sicuro. Questo programma è compatibile con il tuo computer MAC e Windows e molto efficiente e senza problemi da usare.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 92 rating)