By Nathan E. Malpass, Last updated: August 21, 2019
È possibile recuperare un documento cancellato molto tempo fa? Come fare?
Nella generazione di oggi, ci sono molte cose che un dispositivo Android può fare per le nostre attività quotidiane nel lavoro, a scuola, a casa e persino nella società più grande. I nostri telefoni Android sono l'estensione dei nostri laptop. Può essere utilizzato come videoregistratore, dispositivo di messaggistica, lettore musicale e archiviazione e-mail e anche come memoria per dati importanti e personali in tutto ciò che facciamo.
Il nostro telefono Android è la nostra alternativa alla mancanza di unità flash o bus seriale universale, possiamo usarlo per conservare copie elettroniche di file e documenti che sono importanti per noi. È perché laptop e PC non possono essere portati ovunque andiamo soprattutto se viaggiamo. I nostri telefoni diventano anche i nostri editor, in particolare le app come Word Online ed Excel Online sono disponibili per il download.
Suggerimenti:
Possiamo scrivere il nostro saggio o tesi sui nostri tavoli e telefoni durante conferenze e seminari. Il nostro telefono Android è diventato il nostro laptop a causa della sua accessibilità, portabilità e dimensioni. È facile navigare tra documenti importanti mentre si pranza o si guida l'autobus, soprattutto se si è di fretta e non si ha il tempo di aprire il laptop. Archiviamo documenti nei nostri telefoni, specialmente quelli scaricabili, su Internet. È incredibile come la tecnologia che rende le nostre transazioni più veloci.
Parte 1: Come proteggere i file importanti sul tuo telefono Android.Parte 2: recupero di documenti eliminati tramite FoneDogParte 3. Guida video: come recuperare i documenti eliminati dal tuo dispositivo Android
Ripristina file di documenti
Ci sono molte cose che puoi fare per proteggere i file importanti nel tuo telefono Android. Puoi iniziare da molto meccanismo di salvaguardia di base, vai al menu Impostazioni, seleziona Backup e ripristina dalla selezione, ma prima controlla se l'opzione Backup dei miei dati sul tuo dispositivo è abilitata. Oltre a ciò, puoi anche provare ad abilitare il tuo disco e salvare una copia di backup dei tuoi file importanti, perché qualunque cosa accada, puoi sempre recuperarla finché sei connesso a una connessione Internet. OneDrive, Google Drive e Dropbox sono alcuni dei migliori archivi cloud in cui puoi scegliere di archiviare i tuoi documenti. Ma se il peggio dovesse peggiorare, cosa faresti?
In casi, dove per sbaglio o inconsapevolmente hai cancellato la copia elettronica del tuo documento di ricerca che hai salvato nel tuo telefono Android? Questo è un grande rompicapo per te, soprattutto se non hai creato un file di backup online. L'eliminazione potrebbe essere dovuta all'uso sconsiderato del dispositivo Android o potrebbe essere a causa di un attacco di virus. A parte questo è straziante che fallirà anche accademicamente. Dove dovresti cercare questi documenti cancellati?
Come puoi recuperare quel file? Bene, prima puoi provare accesso al cestino nel tuo telefono Android se ne hai uno e prova a ripristinare il file o puoi farlo prova a riavviare il dispositivo e poi accedere allo spazio di backup e poi ripristinare i dati persi. C'è il 30% di probabilità che abbia successo ma 70% che non lo farà soprattutto se il tuo telefono non ha un cestino. Ma se tutti questi non funzionano sul tuo telefono Android, è giunto il momento di utilizzare il programma più efficiente e intuitivo, FoneDog Toolkit.
In tutti questi sfortunati eventi nell'uso del tuo telefono Android, FoneDog Toolkit è la risposta. Ha la capacità di ripristinare tutti i tipi di file persi nel tuo telefono Android, indipendentemente dal motivo per cui viene perso in primo luogo. È progettato per aiutare gli utenti Android a essere ancora in grado di ripristinare i file (messaggi di testo eliminati, foto cancellate, contatti, video, documenti e presto) semplicemente seguendo i semplici e semplici passaggi seguenti.
Dopo aver selezionato Data Recovery, devi configurare il dispositivo con il toolkit FoneDog. L'impostazione varia in base al modello del tuo dispositivo Android.
Per Android 2.3: inserisci "Impostazioni"<Fai clic su"Applicazioni"<Fai clic su"Sviluppo"<Controlla" Debug USB, per Android 3.0-4.1: inserisci "Impostazioni"<Fai clic su"Opzioni dello sviluppatore"<Seleziona" Debug USB ma per Android 4.2: inserisci "Impostazioni"<Fai clic su"Info sul telefono"<Tocca"Numero di build"Per diverse volte fino a ottenere una nota"Sei in modalità sviluppatore"<Torna a"Impostazioni"<Fai clic su"Opzioni dello sviluppatore"<Controlla"Debug USB“; Se la tua versione del sistema operativo Android è 4.2.2 o successiva, sul tuo telefono Android verrà visualizzato un messaggio a comparsa, tocca OK per consentire il debug USB.
Suggerimenti:
Dopo aver configurato Android con il sistema operativo FoneDog,
sul dispositivo verrà visualizzata una domanda che chiede se si desidera consentire il debug, toccare Consenti sempre il debug e quindi selezionare OK.
Nel passaggio 3, un menu sullo schermo del computer mostrerà i diversi tipi di file sul telefono, in cui è possibile scegliere il tipo di file che si desidera recuperare, in questo caso selezionare Documenti.
Selezionare "Inizia"Per consentire al programma di avviare la scansione sul dispositivo.
FoneDog toolkit eseguirà quindi la scansione del dispositivo e ti mostrerà tutti i file di documenti nel tuo Android e devi selezionare Consenti per continuare il processo di scansione del toolkit.
Una volta completata la scansione, tutti i tuoi dati e file di documenti che stai memorizzando sul tuo dispositivo Android che include quelli eliminati, lì puoi toccare i file che vuoi recuperare e quindi fare clic su Ripristina in fondo.
FoneDog ti ha preso le spalle! Recupera i file ogni volta che vuoi. Non devi più piangere per ore perché i tuoi documenti importanti vanno persi. Anche se non hai effettuato una copia di backup online, sei fortunato perché siamo a un solo download di distanza. Basta fare riferimento a questo articolo e verrai salvato. Scarica il nostro strumento di recupero per recuperare qualsiasi tipo di file nei tuoi telefoni, sia Android che iPhone!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 79 rating)