By Gina Barrow, Last updated: November 17, 2020
“È possibile per me recuperare i file cancellati dal telefono Blackberry? Ho lasciato il mio telefono Blackberry a casa l'altro giorno e ho appena scoperto che la maggior parte dei file salvati era sparita. Mia mamma mi ha detto che mio fratellino stava giocando con il mio telefono e potrebbe aver toccato qualcos'altro. Ho avuto le mie foto di lavoro memorizzate sul mio telefono tra cui alcuni file importanti. ”~ Sean
È ancora possibile recuperare file cancellati da Blackberry? Beh, sì certo. Finché i file non vengono sovrascritti sul dispositivo, sarà facile ripristinarli. Gli smartphone Blackberry sono i telefoni aziendali più utilizzati in tutto il mondo grazie al suo equilibrio tra lavoro e vita privata, design della tastiera firma, Blackberry Hub e molto altro. Con il suo recente cambio del sistema operativo in Android; ha guadagnato anche più utenti e ha ampliato il loro raggio d'azione e rafforzato le loro funzionalità e sicurezza. Come ogni altro smartphone, ci sono incidenti di perdita di dati anche sui dispositivi Blackberry. Il più comune di tutti è l'eliminazione accidentale di file, in particolare foto, video e altri media. La cosa buona è che puoi facilmente recuperare file cancellati senza troppo lavoro da fare. Se si verifica questa perdita di dati, interrompere l'utilizzo del dispositivo il più presto possibile per evitare di sovrascrivere i dati. Ciò significa che tutti i file memorizzati nella SD o nella scheda di memoria non sono "permanentemente"Eliminato ancora a meno che non ci si salvi sopra un altro file. Quindi per recuperare file cancellati, è necessario uno strumento software di terze parti per estrarli.
Recupera i file eliminati da BlackBerry Phone
Parte 1. 5 Procedura per ripristinare i file eliminati da un Blackberry con FoneDog Android Data RecoveryParte 2. Dati di backup tramite il servizio di backup AndroidGuida video: come recuperare file cancellati dai dispositivi BlackBerry?
Il modo più semplice per recuperare file cancellati da un Blackberry è usare programmi di terze parti come FoneDog Recupero dati Android. Questo software ha dimostrato di essere efficace con funzionalità facili da usare e dispone di opzioni di anteprima per assicurarsi che i file siano archiviati all'interno prima di poterli recuperare. Supporta il recupero per l'eliminazione accidentale, i dispositivi formattati come smartphone, il sistema mobile in crash e molto altro. Supporta anche computer Windows e Mac per soddisfare tutti gli utenti di tutto il mondo. FoneDog Recupero dati Android offre una versione di prova gratuita per scaricare e testare il programma. Per una migliore comprensione di come utilizzare il software, fare semplicemente riferimento a questo tutorial:
Sul tuo computer, scarica FoneDog Android Data Recovery online seguendo le guide su schermo. Dopo aver scaricato correttamente, completare la procedura di installazione e avviare il software.
Quando si raggiunge la finestra principale del programma, collegare il dispositivo Blackberry subito dopo aver utilizzato un cavo USB. Assicurati di aver abilitato il debug USB sul portatile prima. Un messaggio pop-up ti chiederà di consentire il debug USB, è sufficiente fare clic OK per continuare.
Quando il dispositivo Blackberry è pronto per il debug, è ora possibile selezionare i file che si desidera ripristinare nella finestra successiva. Ad esempio, se lo desideri recuperare file cancellati piace fotografie, messaggi, videoe molto altro, è sufficiente selezionare le caselle accanto a ciascun tipo di file e fare clic Prossimo per iniziare la scansione e il recupero.
Dopo aver fatto clic su Avanti, il programma inizierà a scansionare il dispositivo BlackBerry per trovare i dati eliminati. Questo costerà qualche istante, attendere qualche istante. Le cose preziose valgono sempre la pena aspettare.
La scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda dei file selezionati per il ripristino e della rete a cui si è connessi. Se durante il processo di scansione verrà visualizzato un popup Autorizzazione superutente, fai clic su Consenti per continuare il processo. Al termine della scansione, ora vedrai tutti i file che hai scelto per il recupero in modo categorico.
Ora ti permetterà di scegliere i file che vuoi recuperare e scaricare. È possibile visualizzare l'anteprima di ciascun file e selezionare le rispettive caselle per il ripristino selettivo oppure è anche possibile fare clic su Seleziona tutto. Clic Recuperare per salvare quei file nella cartella del tuo computer.
Il recupero di file cancellati da un dispositivo Blackberry sembra abbastanza facile, giusto? Tutto quello che devi fare è semplicemente scaricare FoneDog Recupero dati Android e sei a posto. Non c'è niente di più soddisfacente che vedere di nuovo quei file preziosi e importanti.
Funzionalità potenti di FoneDog Recupero dati Android
Se stai usando Blackberry Prix o il Blackberry Android più recente, sarà più flessibile per te fare il backup dei tuoi file e dati senza perderli mai più. Puoi semplicemente ripristinare dal tuo backup e ottenere il massimo dal tuo dispositivo.
Per eseguire il backup di Blackberry Android, segui questi:
Per accertarti su quale account hai impostato il backup:
Questi sono i tipi di file di cui è stato eseguito il backup utilizzando il servizio di backup di Android:
Quindi ora puoi respirare di nuovo perfettamente dopo aver recuperato quei file eliminati in un modo molto conveniente possibile. Condividi le buone notizie con gli amici! Diglielo FoneDog Recupero dati Android
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 71 rating)