By Adela D. Louie, Last updated: November 23, 2020
"Ciao a tutti, oggi impareremo come recuperare i messaggi di testo cancellati dal Samsung Galaxy Note 8!"
Il Samsung Galaxy Note 8 è uno dei telefoni di maggior successo in questo momento. Ha molte nuove funzionalità. Siamo abbastanza sicuri che alcuni di voi ora stiano utilizzando il nuovo Samsung Galaxy Note 8. Forse avevate già personalizzato il vostro dispositivo mobile o lo avevate già trasferito i dati dal vecchio telefono al nuovo telefono.
La maggior parte di noi ama ancora usare l'app di messaggistica di testo sul proprio telefono. Siamo abbastanza sicuri che se hai perso accidentalmente tutti i tuoi messaggi di testo, farai di tutto per trovare un modo per recuperarli. Questo può essere davvero frustrante. Soprattutto se quei messaggi di testo erano davvero importanti come messaggi di testo relativi al lavoro o un messaggio di testo dei nostri parenti.
Suggerimenti:
Bene, in questo caso, non devi più preoccuparti. Abbiamo la soluzione perfetta per recuperare quei messaggi di testo eliminati dal tuo Samsung Galaxy Note 8. È un programma di terze parti che puoi scaricare e installare sul tuo computer MAC o Windows. Questo programma darà sicuramente una percentuale di successo del 100% quando si tratta di recuperare i messaggi di testo cancellati da Samsung Galaxy Note 8. È anche molto sicuro da usare perché solo tu puoi accedere ai tuoi dati sul tuo dispositivo Samsung Galaxy Note 8 e lo farà sicuramente non sovrascrivere nessuno esistente sul tuo dispositivo mobile. E la parte migliore è che questo programma è molto facile da usare e ti farà risparmiare un sacco di tempo e fatica.
Il programma di cui stiamo parlando è il FoneDog Strumento di recupero dati Android. Qui, ti mostreremo come recuperare i messaggi di testo cancellati dal tuo dispositivo Samsung Galaxy Note 8.
PARTE 1: Scarica e installa FoneDog Toolkit per recuperare messaggi di testo cancellati da Samsung Galaxy Note 8PARTE 2: passaggi per recuperare messaggi di testo cancellati da Samsung Galaxy Note 8Guida video: come recuperare messaggi di testo cancellati da Samsung Galaxy Note 8PARTE 3: conclusione
La prima cosa che devi fare è, ovviamente, scaricare il programma dal nostro sito web ufficiale e installarlo sul tuo computer. Il programma può essere scaricato sul tuo computer MAC o Windows. Una volta che hai finito di scaricare e installare il programma. Con l'aiuto di FoneDog Data Recovery, recupereremo i messaggi di testo cancellati da Samsung Galaxy Note 8 in modo rapido e semplice. Lancialo e siamo pronti per iniziare.
Avvia il programma e collega il tuo Samsung Galaxy Note 8 al tuo computer. Questo è il primo passo per recuperare i messaggi di testo cancellati da Samsung Galaxy Note 8.
Collega Samsung Note 8 al computer - Passaggio 1
Il debug USB consentirà al tuo computer di rilevare il tuo telefono Samsung. Le guide seguenti ti mostreranno come a seconda della versione del sistema operativo del tuo telefono Samsung.
Android 2.3 o versione precedente
Tocca "Impostazioni" poi "Domanda" poi "Sviluppo" poi "USB Debugging"
Versione Android 3.0 - 4.0
Tocca "Impostazioni" poi "Opzione per lo sviluppatore" poi "USB Debugging"
Android 4.2 alla versione più recente
Tocca su "Impostazioni "quindi "Info sul telefono"Quindi tocca"Numero di build"Per 7 volte, quindi vai a"Impostazioni"Di nuovo, quindi tocca"Opzione per lo sviluppatore" poi "USB Debugging".
Consenti debug USB - Step2
Dopo aver abilitato il debug USB sul tuo Samsung Galaxy Note 8, sarai in grado di vedere le categorie sullo schermo. Vedrai contatti, registri delle chiamate, galleria e altro ancora. Tutto quello che devi fare è scegliere il file oi dati che desideri recuperare. Dal momento che recupereremo i messaggi di testo eliminati dal tuo Samsung Galaxy Note 8, scegli "Messaggi" e "Allegati del messaggio"dall'elenco delle categorie e quindi fare clic su"ProssimoPulsante ".
Suggerimento: se è necessario ripristinare anche le foto, fare clic su qui e visualizza la guida.
Scegli messaggi di testo eliminati da scansionare - Passaggio 3
Una volta selezionato il file che andremo a recuperare, vedrai sullo schermo del tuo Samsung Galaxy Note 8 una finestra pop-up. Questo per chiedere il permesso al programma di scansionare il tuo dispositivo mobile in modo che possa ottenere tutte le informazioni necessarie al programma per recuperare quei messaggi di testo cancellati dal tuo dispositivo Samsung Galaxy Note 8. Tutto quello che devi fare è toccare "Consenti", "Concedi" e "Autorizza" dal tuo dispositivo mobile.
NOTA: Se non vedi alcuna finestra pop-up sul tuo Samsung Galaxy Note 8, fai clic sul pulsante "Riprova". Assicurati che il tuo dispositivo abbia almeno il 20% di durata della batteria per recuperare i messaggi di testo cancellati da Samsung Galaxy Note 8.
Consenti a FoneDog di scansionare il tuo Samsung Galaxy Note 8 - Step4
Qui, il processo di scansione potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda del file che recupereremo. Una volta completato il processo di scansione, sarai in grado di vedere i file eliminati dal tuo Samsung Galaxy Note 8 come la tua galleria, contatti, messaggi di testo e altri dati dal tuo dispositivo mobile.
Una volta completata la scansione, ora vedrai un elenco di categorie. Questi sono i file o i dati che sono stati cancellati dal tuo dispositivo Samsung Galaxy Note 8 che possiamo recuperare. Sarai anche in grado di vedere una finestra di anteprima di quei messaggi di testo eliminati che stiamo per recuperare. Tutto quello che devi fare è scegliere "Messaggi" e "Allegati del messaggio"dall'elenco delle categorie e quindi fare clic su"RecuperareLo strumento di recupero dati Android FoneDog farà quindi il suo lavoro per recuperare quei messaggi di testo cancellati dal tuo dispositivo Samsung Galaxy Note 8.
Persone anche leggereQual è il miglior recupero dati Samsung?Recupero contatti: recupera i contatti eliminati da Samsung
In verità, il dispositivo Samsung è un telefono fantastico da usare e perdere i dati memorizzati sul dispositivo è davvero frustrante, ma non devi preoccuparti di nulla. Il recupero di messaggi di testo cancellati da Samsung Galaxy Note 8 non è una cosa impossibile. Ci assicuriamo che FoneDog Android Recovery Tool ti aiuterà sicuramente a recuperare i dati persi dal tuo Samsung Galaxy Note 8 nel modo più semplice possibile e questo è garantito al 100%. Questo fantastico programma sarà davvero il tuo migliore amico nel recuperare tutti i dati che sono stati cancellati accidentalmente dal tuo dispositivo Samsung Galaxy Note 8. Questo programma non solo recupera i messaggi di testo cancellati ma altro ancora. Può recuperare altri dati persi come contatti, foto, video, messaggi di testo e altri dati importanti memorizzati sul tuo dispositivo Samsung Galaxy Note 8. Quindi non devi preoccuparti di nuovo nel caso in cui incontrerai la stessa situazione. E, naturalmente, avere sempre l'abitudine di eseguire il backup di tutti i dati dal telefono una volta ripristinati. In questo modo risparmierai tempo e potrai recuperarli di nuovo. Puoi sempre eseguirne il backup sul tuo computer.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 60 rating)