By Nathan E. Malpass, Last updated: September 3, 2019
“Tra i miei amici, sono il pagliaccio del gruppo. Mi piace inviare giochi di parole e battute via SMS, quindi ho molti messaggi divertenti sul mio telefono. Sfortunatamente, mia sorella ha cancellato accidentalmente alcuni thread di conversazione. Lo apprezzerei molto se riuscissi a riaverli. Puoi suggerire un modo per farlo? ”
Parte 1. Perdere messaggi di testo divertenti non è divertenteParte 2. Usa i tuoi backup per recuperare messaggi di testo divertenti dal tuo telefono AndroidParte 3. Usa FoneDog Android Data Recovery per recuperare messaggi di testo divertenti da AndroidGuida video: come recuperare i messaggi di testo divertenti cancellatiParte 4. Conclusione
Se stai vivendo una giornata brutta e stressante perché hai appena perso la tua messaggi, quindi sei sulla pagina giusta. Gli SMS sono importanti quanto le tue foto, se non di più. Devi pensare che se solo avessi ancora i tuoi messaggi di testo divertenti, avresti potuto leggerli e farti una bella risata. Sfortunatamente, ora sono persi a causa di un attacco di malware, un aggiornamento Android non riuscito o eliminazione accidentale.
Grazie al funzionamento della memoria interna dei telefoni, gli SMS eliminati non vanno persi. Almeno non ancora. È indispensabile smettere di usare il telefono. Se ti capita di creare nuovi dati, questi sovrascriveranno i tuoi vecchi dati. Ciò include i messaggi di testo eliminati. Pertanto, è necessario rendere il ripristino una priorità. Se sei in ritardo, potresti perdere i tuoi SMS per sempre.
Facciamo rotolare la palla e cominciamo, vero?
Recupera messaggi di testo divertenti da Android
Esistono diverse app di backup su Play Store specializzate nel backup dei messaggi di testo. I più popolari sono SMS Backup + e SMS Backup and Restore. Fanno bene il lavoro, inoltre le loro semplici interfacce li rendono facili da usare. La cosa migliore è che sono gratuiti! Semplicemente non ci sono scuse per non fare backup, tranne se sei semplicemente pigro.
Queste app consentono agli utenti di sincronizzare il proprio dispositivo, quindi gli SMS possono essere salvati su e-mail, scheda SD o Google Drive. Dipende dalle preferenze dell'utente. Puoi anche scegliere di salvare su più di una destinazione. In questo modo, hai la certezza che il tuo SMS rimane intatto.
Le app possono anche eseguire automaticamente il backup dei messaggi di testo. Cioè se hai attivato la sincronizzazione automatica. Puoi programmarli secondo la tua frequenza preferita. E se hai eliminato i tuoi messaggi, puoi recuperarli con un clic del pulsante. È presente un pulsante "Ripristina" per salvare gli SMS di cui è stato eseguito il backup proprio quando è necessario.
Tuttavia, ci sono diversi svantaggi nell'utilizzo dell'app di backup per recuperare SMS da Android.
Se non usi app di backup o è passato un po 'di tempo dal backup del telefono, ecco una soluzione semplice ma efficace per te. FoneDog Recupero dati Android è un software progettato per recuperare file persi da dispositivi Android. Può ripristinare rapidamente i tuoi messaggi di testo che hai così disperatamente bisogno di recuperare.
Ciò protegge anche tutti i tuoi dati. Non carica i tuoi file sul cloud o sulla tua e-mail. A parte questo, il programma supporta su dispositivi Android 6,000 e funziona su computer Mac e Windows.
Il nostro tutorial dettagliato ti aiuterà recuperare i tuoi SMS tramite FoneDog. Ma prima, scarica FoneDog Android Data Recovery sul tuo computer ora.
Avviare il software e collegare il telefono al computer.
Connetti Android al PC - Step1
L'abilitazione del debug USB comporta passaggi diversi per varie versioni di Android. Seguire le istruzioni applicabili. Fai questi sul tuo telefono.
Dispositivi in esecuzione su Android 4.2 o versione successiva
Dispositivi in esecuzione su Android da 3.0 a 4.1
Dispositivi in esecuzione su Android 2.3 o versioni precedenti
Dopo i passaggi precedenti, fai clic su OK sul software e OK sul dispositivo per confermare le modifiche.
Consenti debug USB - Step2
Vedrai vari tipi di file sullo schermo. Poiché il tuo obiettivo è recuperare i messaggi di testo, fai clic su Messaggi e poi Next procedere. Ciò avvierà immediatamente il processo di scansione.
Se viene visualizzato un messaggio sul dispositivo durante il processo, fare clic su Consentire. Ciò autorizzerà il software a continuare la scansione del telefono.
Seleziona Messaggi da scansionare - Step3
Entro un minuto o più, la scansione dovrebbe essere completa. Vedrai un elenco di tutti i messaggi di testo trovati. Prenditi il tuo tempo quando selezioni quali vuoi recuperare. Vedrai dettagli importanti come mittente, destinatario, data e ora. Contrassegna i messaggi scelti per il recupero.
Se sei soddisfatto della tua selezione, premi Recuperare. Se richiesto, selezionare la cartella in cui si desidera salvare i file. Clic Recuperare per iniziare il download.
Leggi anche:
Recupero contatti: recupera i contatti persi da Android
Il recupero dati Android più efficace su Windows 10
Recupera messaggi di testo divertenti - Step4
Perdere messaggi di testo non è un affare divertente. Se sei in missione per recuperarli, perché non farlo nel modo più semplice e sicuro? Con FoneDog Android Data Recovery, puoi fare proprio questo. Con un singolo download, puoi anche ripristinare foto, documenti e contatti eliminati. Sarai anche sorpreso di sapere che il software funge anche da gomma per dati. Se hai un testo imbarazzante o un video di cui vuoi sbarazzarti senza lasciare traccia, il programma è il tuo alleato.
Con un software che termina le statistiche del lavoro, puoi dedicare più tempo a far ridere le persone con i tuoi messaggi spiritosi.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 92 rating)