By Nathan E. Malpass, Last updated: October 5, 2022
Questa guida ti mostrerà tutto come recuperare i dati persi (cancellati) da Samsung Galaxy S9 / S9+.
“Ho ricevuto S9 Plus non appena è stato rilasciato. Ero così entusiasta di usarlo e ho potuto trasferire tutti i miei file dal mio vecchio S8 al mio nuovo telefono. Ieri ho cancellato per caso un video della cerimonia di laurea di mio figlio e desidero davvero recuperarlo. Sfortunatamente, ho dato il mio vecchio telefono a mio cugino e l'ho formattato prima ancora di consegnarglielo. Posso ancora riavere quel video? "
Suggerimenti:
Parte 1. Samsung Galaxy S9 e S9 PlusParte 2. Cause dei dati persi e cancellati da Samsung Galaxy S9 / S9 Plus.Parte 3. Come recuperare in modo sicuro i dati persi e cancellati da Samsung Galaxy S9 / S9 PlusGuida video: recupera semplicemente i dati cancellati da Samsung Galaxy S9 / S9 +Parte 4. Conclusioni.
Tutti corrono per mettere le mani sul nuovissimo Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. L'esterno dei telefoni mostra strette somiglianze con i loro predecessori S8 e S8 Plus.
Ciò che sta sotto, tuttavia, mostra che sono versioni migliori e più intelligenti. Samsung ha preso atto di ciò che non ha fatto bene prima e ha dato una spinta ai loro precedenti headliner.
Entrambi S9 e S9 Plus vantano una fotocamera ad alta potenza che funziona eccezionalmente bene in condizioni di scarsa illuminazione. Non è una magia, ma piuttosto la tecnologia a doppia apertura al lavoro. L'AR Emoji, una funzione che converte un'immagine di te in un avatar 3D, è un'aggiunta divertente. Anche la funzionalità video Super Slow-motion. La risoluzione video, tuttavia, ha molto margine di miglioramento.
Anche la biometria migliorata è degna di nota. La tecnologia Intelligent Scan del telefono unisce lo scanner dell'iride Samsung e il riconoscimento facciale. Ciò ha migliorato la precisione di queste due funzionalità, ma si può fare molto per battere il Face ID di Apple.
Lo scanner di impronte digitali è anche più accessibile ora, situato appena sotto la fotocamera. Non dimentichiamo i loro altoparlanti stereo sintonizzati AKG. Supportano Dolby Atmos e sono rumorosamente più forti. S9 Plus aumenta la velocità con i chip 10nm, in modo da poter eseguire il multitasking senza problemi.
Uno dei punti salienti principali, tuttavia, è l'imponente display a sfioro da 6.2 pollici. S9, d'altra parte, ha le stesse dimensioni della sua controparte più vecchia. Funzionalità migliori si traducono in un prezzo più elevato, ovviamente.
Dire che S9 e S9 Plus sono i migliori telefoni Android fino ad oggi è altamente soggetto a dibattito. Tuttavia, dobbiamo dare credito dove è dovuto. Samsung ha decisamente migliorato il suo gioco con nuove ed eccitanti funzionalità ospitate nei loro soliti telefoni eleganti e impermeabili.
Le nuove star di Samsung sono ancora i telefoni più potenti del marchio, ma la perdita di dati può ancora influenzare gli utenti. In effetti, la perdita di dati è universale e non risparmia dispositivi. Può essere causato da una delle seguenti condizioni:
Malfunzionamenti del sistema
Corruzione della scheda SD
Danneggiamento da parte dell'acqua
I virus
Errore umano, o semplicemente, cancellazione accidentale
Se sei un nuovo orgoglioso utente di un S9 o S9 Plus, non devi preoccuparti di perdere i tuoi file. Ci sono molti modi per farlo recuperare i dati persi da Samsung Galaxy. Se esegui backup, è fantastico. Devi semplicemente ripristinare il backup o scaricare i tuoi file.
Samsung Galaxy Data Recovery
Se non conservi i backup, dovresti provare a recuperare i tuoi dati dal telefono cellulare Samsung con un software di recupero di terze parti come FoneDog Android Data Recovery.
Nota: Ma prima astieniti dall'usare il tuo telefono. È meglio se metti il telefono in modalità aereo. Questo per impedire al telefono di ricevere nuovi messaggi e chiamate, nonché di ottenere nuovi dati dalle tue app. Questi potrebbero potenzialmente sovrascrivere i file eliminati. Una volta sovrascritti, i file non possono più essere recuperati.
Usando FoneDog Android Samsung Data Recovery, puoi recuperare i dati persi ed eliminati dal tuo S9 / S9 Plus in totale sicurezza. Il software è privo di virus e privo di rischi. Ha il più alto tasso di successo di recupero nel settore ed è giusto usare il migliore sul campo.
Per iniziare, prepara il tuo cavo USB Samsung e scarica FoneDog Android Data Recovery sul tuo computer.
È gratuito da scaricare per provare. Immergiamoci subito ripristinare i dati da Samsung Galaxy S9 / S9 + utilizzando Fonedog Toolkit.
Avviare il software e collegare il telefono al computer. Usa il tuo cavo USB per fare questo.
Per consentire al software di accedere ai file eliminati, è necessario attivare il debug USB. Controlla sul tuo telefono un messaggio relativo al debug USB. Tocca OK se ne vedi uno. In caso contrario, seguire i passaggi seguenti.
Suggerimenti:
Su S9 o S9 Plus, apri Impostazioni.
Tocca Informazioni sul telefono.
Premi il numero di build ripetutamente fino a quando non viene visualizzato il messaggio "Sei in modalità sviluppatore".
Torna a Impostazioni e tocca Opzioni sviluppatore.
Seleziona Debug USB e tocca OK.
Una finestra di dialogo apparirà sul software. Premi OK.
Quando il software ha rilevato correttamente il telefono, dovresti visualizzare un elenco di tipi di file.
Questi sono i tipi di dati che il software può recuperare. Il software controllerà tutti i tipi, ma è possibile deselezionare quelli che non si desidera recuperare.
Fai clic su Avanti per procedere. Ciò richiederà al software di eseguire la scansione dei file del telefono. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti.
Una volta completata la scansione, ora vedrai i tuoi file organizzati in tipi. Appariranno i dati esistenti ed eliminati.
Puoi vederli uno per uno. Contrassegna gli elementi che desideri recuperare. Puoi anche scegliere di recuperare tutti i file spuntando tutte le caselle accanto ai tipi di file.
Quando sei pronto per ripristinare i tuoi dati da Samsung, fai clic su Recuperare.
Premendo questo pulsante salverai i tuoi file sul tuo computer. Puoi trasferirli facilmente sul tuo telefono. Basta tenerlo collegato al computer.
Le persone leggono anche:
Suona bene? Guardiamo questo video, scoprirai che riparare i dati è una cosa molto semplice.
Può essere frustrante affrontare la perdita di dati con un telefono nuovo e considerato il migliore di Samsung. Non preoccuparti, FoneDog Android Data Recovery è qui per salvare la giornata. Supporta una vasta gamma di dati. Sia che tu abbia perso foto e video o che manchi alcuni dei tuoi contatti e messaggi, FoneDog può finire il lavoro per te. Funziona anche su computer Mac e Windows.
Ecco un consiglio. Eseguire regolarmente backup dei file. Puoi utilizzare l'archiviazione basata su cloud come Google Drive o software di backup come FoneDog Backup e ripristino dei dati Android. Se arriva un nuovo aggiornamento per il tuo telefono, corri anche il rischio di perdere i tuoi file. Assicurati di proteggere i tuoi file eseguendo il backup. È meglio prevenire che curare, vero?
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 111 rating)