By Nathan E. Malpass, Last updated: September 5, 2019
Ho eliminato per errore le foto dal mio telefono cellulare Intex Aqua Plum. Devo recuperare queste fotografie. Come recuperare le foto cancellate dal mio telefono ?? Per favore aiuto!!
La versione della generazione del Millennio di documentare qualsiasi cosa, dal cibo che mangiano ai luoghi in cui viaggiano con l'uso della fotocamera del loro telefono Android. È attraverso questo che abbiamo imparato il modo modernizzato di conservare i ricordi negli album della galleria del tuo Android.
Questo è il motivo per cui possiamo facilmente concludere che è facile accumulare ricordi nel palmo della tua mano e tornare facilmente ad esso quando e dove vuoi. Sono finiti i giorni in cui devi ancora scattare foto usando una costosa macchina fotografica che non tutti possono permettersi.
Sono finiti i giorni in cui devi ancora stampare e sviluppare foto e inserirle negli album. Sì, anche quelli erano bei vecchi tempi, ma nella generazione di oggi puoi conservare i ricordi di tutti gli eventi che desideri scattando molte foto, non importa quante ce ne siano e non importa quanto grande o piccolo sia l'evento.
Nella generazione di oggi, le persone apprezzano le foto che scattano nei luoghi che amano, con le persone che adorano e il cibo che desiderano. Questo perché è con questa fotocamera del dispositivo Android che siamo in grado di tornare a questo evento nelle nostre vite e riviverli.
Possiamo anche caricare queste foto sui siti di social media, ma ci sono anche foto personali che teniamo solo a noi stessi. Ecco perché è importante salvarlo altrove prima che accadano cose sfortunate.
Opzione 1: il backup regolare è una buona abitudineOpzione 2: recupero di foto cancellate tramite FoneDog
Persone anche leggereBackup e ripristino delle foto da Android a Huawei P20Come eseguire il backup delle foto su dispositivi Android
Bene, poiché siamo affettuosi con questi ricordi, è necessario eseguirne il backup sul dispositivo. Tutto quello che devi fare è aprire le tue impostazioni, abilitare il backup ripristina le opzioni o, meglio ancora, disponi di un'altra copia di queste foto nel tuo laptop o nei tuoi dischi esterni e non preoccuparti mai che vengano accidentalmente cancellate sul tuo dispositivo.
Come tutti i tuoi file sul telefono, puoi anche salvare le tue foto online. In realtà c'è un sacco di spazio di archiviazione cloud in cui è possibile salvare molte foto. C'è Google Drive, Microsoft OneDrive e Dropbox.
Questi strumenti ti consentiranno 15g di spazio di archiviazione e talvolta anche di più per un account premium. Fai il backup delle tue foto qui in modo da poterle ricominciare anche dopo molti anni.
Se provi a guardare, controllo della realtà, ci sono molte cose che potrebbero accadere sul tuo dispositivo Android, molto probabilmente è che potrebbero essere rotte, potrebbero essere in ritardo a causa di troppi file memorizzati in modo che i file possano essere danneggiati o cancellato o, peggio ancora, è possibile ripristinare accidentalmente tutte le impostazioni di fabbrica.
In casi come questo, qual è la soluzione più probabile che puoi fare se non hai eseguito il backup dei tuoi file o se non ne hai altre copie su un dispositivo separato? Una cosa, installa Toolkit FoneDog.
FoneDog Toolkit è progettato per aiutarti recuperare i file che hai perso o eliminato sul tuo dispositivo Android. FoneDog Toolkit ha un'interfaccia utente amichevole che è così in grado di ripristinare i dati in pochi secondi semplicemente seguendo i semplici passaggi di seguito.
Dopo aver selezionato correttamente Data Recovery, devi impostare il tuo dispositivo Android con il sistema operativo di FoneDog. L'impostazione del sistema operativo varia a seconda dei diversi modelli di Android.
Esistono vari modi per utilizzare il sistema FoneDog con diversi modelli Android:
Ci sono poi opzioni sullo schermo del computer che chiedono che tipo di dati o file desideri recuperare, in questo caso, devi toccare Galleria in cui memorizzi le foto sul tuo dispositivo Android. FoneDog - Recupero dati Android non solo recupera le foto cancellate ma anche delle messaggi di testo eliminati, audio, contatti mancanti, video, documenti persi e così via.
Per continuare la scansione del dispositivo, è necessario toccare Consenti nella parte inferiore dello schermo.
Nel momento in cui il processo di scansione è completo, un elenco delle tue foto apparirà sullo schermo del computer, tutto ciò che devi fare è selezionare le foto che vuoi recuperare e quindi selezionare Recupera.
Viola! Ora hai le tue preziose foto indietro. Indipendentemente dal numero di foto che desideri recuperare, puoi farlo con il nostro programma. Noi non solo recuperiamo le foto cancellate recuperare tutti i tipi di file per voi!
Guida video: come recuperare immagini cancellate o perse dal tuo telefono Android
Con FoneDog, sei in grado di recuperare foto importanti sul tuo dispositivo in un batter d'occhio, semplicemente semplicemente seguendo i passaggi e recuperarli senza sudare.
Non devi preoccuparti perché puoi sempre recuperare le tue foto in qualsiasi momento, indipendentemente da come le hai perse semplicemente scaricando il nostro programma. Come quello che facciamo sempre, salviamo le persone che hanno bisogno di noi durante i periodi disperati. Ti manca solo un download!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 109 rating)