Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Qual è il miglior software di recupero video Samsung in 2017?

By Gina Barrow, Last updated: February 7, 2020

“Ho un Samsung Galaxy S6 e recentemente ho perso tutti i miei video dalla galleria. Ho già provato a usare molti programmi ma non ha funzionato. Potete per favore raccomandarmi il più efficace Recupero video Samsung Software? Grazie!"

Parte 1. FoneDog Toolkit - Recupero dati Android per Samsung - Altamente raccomandatoParte 2. Come utilizzare FoneDog Samsung Video RecoveryGuida video: come recuperare i video cancellati da SamsungParte 3. Ripristina da Samsung Kies BackupParte 4. Ripristina video da Google DriveParte 5. conclusioni

Parte 1. FoneDog Toolkit - Recupero dati Android per Samsung - Altamente raccomandato

Video e foto sono probabilmente la migliore tecnologia regalo che abbia mai fatto. Ha contribuito molte cose alla nostra vita di tutti i giorni, specialmente nel creare ricordi. Samsung Galaxy S6 è anche un telefono top di gamma in grado di catturare scatti candidi perfetti per le persone in movimento e anche per coloro che adorano davvero i dispositivi Android. Quando elimini video sul tuo telefono Samsung Galaxy S6, tendi a reagire in modo eccessivo e pensi che quei file siano completamente spariti.

In realtà, questi video sono ancora all'interno della memoria interna del dispositivo Galaxy e sono solo nascosti e illeggibili. Devi usare un professionista Recupero video Samsung programmi per recuperare i video. Come accennato in precedenza, non tutti i programmi funzionano davvero bene. Tra i programmi disponibili sul mercato, FoneDog Toolkit - Recupero dati Android è il software più efficace e altamente raccomandato. FoneDog Toolkit - Recupero dati Android rende il recupero molto più semplice e veloce soprattutto per i principianti. Ecco le sue caratteristiche principali:

  • Compatibile con quasi 6000 + Android incluso l'ultimo Samsung Galaxy S8
  • Trova video con o senza root Android
  • Recupera contatti, messaggi (basta controllare il processo di recupero qui), registri delle chiamate, documenti, video, foto e altro ...
  • Consente l'anteprima dei dati prima del recupero

FoneDog Toolkit - Recupero dati Android offre una versione di prova gratuita di 30 giorni e una percentuale di recupero 100%.

Samsung Data Recovery

Parte 2. Come utilizzare FoneDog Samsung Video Recovery

Quando ti rendi conto di aver perso i tuoi video Samsung Galaxy S6, smetti subito di usare il telefono cellulare per evitare la sovrascrittura dei dati. La sovrascrittura dei dati si verifica quando si continua a utilizzare il telefono che può eventualmente occupare lo spazio dei video eliminati e rendere più difficile il ripristino. Successivamente, assicurati di averlo fatto FoneDog Toolkit - Recupero dati Android software e seguire i passaggi seguenti su come eseguire il ripristino:

Passaggio 1. Avviare il programma e collegare il dispositivo Samsung

Sul tuo computer, scarica, installa e quindi avvia FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. Quando il programma è pronto, collega il dispositivo Samsung al computer tramite un cavo USB, quindi attendi qualche secondo per la connessione automatica.

Scarica gratis Scarica gratis

Collega Android al PCConnetti dispositivo Samsung - Step1

Passaggio 2. Abilitare la modalità di debug

La prossima cosa da fare è abilitare il debug USB sul telefono Android. Il debug USB è uno stato di connessione tra il computer e il dispositivo Android e non causa alcun pericolo. Per abilitare il debug USB, attenersi alla seguente procedura:

  1. Apri Impostazioni sul telefono Samsung
  2. Scorri verso il basso fino alla pagina inferiore e quindi tocca Informazioni sul telefono
  3. Trova il numero di build e tocca 7 volte, quindi viene visualizzato un messaggio rapido "Ora sei in modalità sviluppatore"
  4. Tocca indietro o torna a Impostazioni
  5. Scorri e tocca Opzioni sviluppatore
  6. Abilita il debug USB

Fare clic su OK sullo smartphone, quindi fare clic su OK sul computer per continuare con i passaggi successivi.

Permetti il ​​debug di UsbConsenti debug USB su Samsung - Step2

Passaggio 3. Selezionare File da scansionare e ripristinare

Nella schermata successiva, vedrai tutti i file che puoi eventualmente scansionare e recuperare all'interno di Android. Contrassegna le categorie giuste (a questo punto Video) e fai clic AVANTI per continuare.

Scegli videoSeleziona Video To Scan - Step3

Passaggio 4. Scansione e recupero di video cancellati da Samsung Phone

FoneDog Toolkit - Recupero dati Android inizierà ora a scansionare l'intero telefono Samsung Galaxy S6. Questo processo richiederà del tempo a seconda della dimensione del file. Quando la scansione è stata interrotta, i file recuperati vengono visualizzati sullo schermo in base alla sua categoria. Vai a Video nella categoria Media e trova i file esatti che hai eliminato. Contrassegnali separatamente, quindi crea una nuova cartella sul desktop e fai clic su "Recuperare"Alla fine dello schermo.

Oltre ai video, puoi anche recuperare altri file importanti come messaggi, contatti, registri delle chiamate, documenti e altro.

Leggi anche:

Recupera video su PCRipristino video Samsung completo - Step4

Guida video: come recuperare i video cancellati da Samsung

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 3. Ripristina da Samsung Kies Backup

Se sei il tipo di persona che esegue il backup religioso di tutti i contenuti del telefono, non avrai problemi a recuperare i video cancellati. Samsung Kies è l'opzione di backup per tutti Samsung telefoni e funziona in modo abbastanza simile a iTunes di Apple. È possibile salvare tutti i dati del telefono in un programma e semplificare il ripristino in caso di possibile perdita di dati. Dopo aver eseguito il backup su Samsung Kies, sarà più facile recuperare i file in qualsiasi momento.

Passaggio 1. Avviare Samsung Kies e collegare il dispositivo Samsung Galaxy.

Passaggio 2. Aggiornare all'ultima versione dopo aver raggiunto la schermata di riepilogo. (Rimuovere la scheda SD è possibile prima dell'aggiornamento).

Passaggio 3. Fare clic sulla scheda Backup / Ripristina nella schermata principale.

Passo 4. Scegli il file di backup che desideri ripristinare.

Passaggio 5. Fare clic su "Avanti", quindi selezionare i file per il recupero.

Passaggio 6. Fare clic su "Avanti" per avviare il trasferimento dei dati dal backup al dispositivo Samsung.

Kies Img

Parte 4. Ripristina video da Google Drive

Un'altra opzione di backup è Google drive, un'app di sistema Android predefinita che offre 15GB di spazio libero per tutti i contenuti multimediali e del telefono.

Passaggio 1. Apri Google Drive nel browser.

Passaggio 2. Trova i video tra i file o le cartelle salvati. Puoi anche andare nel cestino se i file sono stati rimossi.

Passaggio 3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sui video, quindi fare clic su Ripristina.

L'unico inconveniente dell'utilizzo di questa opzione è in realtà lo spazio limitato in cui devi dividere 15GB in tutte le app di Google che stai utilizzando come Gmail e Google Foto.

Google drive

Parte 5. conclusioni

Avere backup è davvero di grande aiuto in tempi come questo. Tuttavia, se ti sei perso a fare o creare backup sul telefono, probabilmente sperimenterai una perdita di dati che è un grosso mal di testa. Buona cosa FoneDog Toolkit - Recupero dati Android è il più efficace Recupero video Samsung programma che offre una soluzione completa per tutti i tipi di perdita di dati. Questo programma è molto facile da usare e anche i principianti possono certamente navigare attraverso il processo di recupero. Scarica la tua prova gratuita oggi e inizia a recuperare nuovamente quei dati importanti.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 87 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.