By Adela D. Louie, Last updated: August 30, 2022
Ci sono alcuni casi in cui potresti perdere dati importanti sul tuo telefono Android come la cronologia delle chiamate di WhatsApp.
Se la cronologia delle chiamate Whatsappsono persi, spariti e cancellati, vedi questo articolo che ti mostra come recuperare la cronologia e il registro delle chiamate cancellate su WhatsApp da telefono Android.
Puoi effettivamente recuperare questo tipo di dati eliminati dal tuo dispositivo Android se hai un file di backup.
Tuttavia, ti sei appena ricordato che non hai eseguito il backup di questi dati sul tuo account Google, puoi recuperarlo in due modi.
Uno è tramite il tuo account di backup e uno è utilizzando un software di Android Data Recovery. Tuttavia, poiché non hai backup dei tuoi dati, l'utilizzo del software sarà l'opzione migliore.
Leggiamo avanti per sapere come recuperare il registro delle chiamate Whatsapp.
Parte 1. Come recuperare registri e chiamate cancellati Whatsapp su Android (con/senza il backup)Guida video: come recuperare il registro delle chiamate Whatsapp da AndroidParte 2. Suggerimento: recuperare cronologia chiamate whatsapp utilizzando Google Drive.Parte 3. Conclusione.
FoneDog - Android Data Recovery è uno strumento per aiutarti a recuperare la cronologia delle chiamate WhatsApp sul tuo telefono Android.
Inoltre, questo strumento ti aiuta anche a recuperare facilmente le tue foto, video, musica e altri file cancellate. Questo software è compatibile con quasi tutti i dispositivi Android e può anche essere installato e utilizzato su un computer Mac e Windows.
FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software.
Inoltre, ti offre una prova gratuita per fare il recupero della cronologia e registro delle chiamate cancellate.
Ecco una guida su come recuperare la cronologia delle chiamate di Whatsapp passo dopo passo:
Scarica gratis FoneDog e installalo sul tuo computer Mac o Windows. Collega il tuo dispositivo mobile Android al computer tramite il suo cavo USB.
Una volta che FoneDog ha rilevato il tuo dispositivo Android, ti chiederà quindi di attivare il debug USB sul tuo dispositivo mobile.
In questo modo lo strumento FoneDog può eseguire la scansione di tutti i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android.
A seconda della versione del sistema operativo del tuo dispositivo Android, procedi come segue sul telefono.
Android 2.3 o versione precedente
Android da 3.0 a 4.1
Android 4.2 alla versione più recente
Dopo aver abilitato il debug USB sul tuo dispositivo Android, il software ti consentirà di visualizzare tutti i tipi di file supportati dallo strumento di recupero dati Android FoneDog per il ripristino.
Dall'elenco visualizzato sullo schermo, seleziona "WhatsApp" e "Allegati WhatsApp". Il software inizierà quindi la scansione e l'estrazione dei dati di Whatsapp persi sul dispositivo Android.
Attendi il completamento del processo con il software.
Nota: Se desideri ripristinare i registri delle chiamate cancellati Android , leggi questa guida.
Dopo aver selezionato il file che si desidera ripristinare, concedere a FoneDog l'autorizzazione per avere pieno accesso al proprio dispositivo Android.
Sul tuo dispositivo Android, sarai in grado di vedere una finestra pop-up. Basta toccare "Consenti" o "Concedi" o "Autorizza". FoneDog Android Data Recovery inizierà quindi a estrarre tutta la cronologia delle chiamate WhatsApp cancellata.
Se non riesci a vedere una finestra pop-up sullo schermo del tuo telefono, fai clic su "Riprova".
Ora puoi vedere tutti registri delle chiamate WhatsApp sullo schermo.
Visualizzali in anteprima e seleziona uno per uno, fai clic sul pulsante "Recupera".
Leggi anche:
Recupero messaggi di testo: visualizza i messaggi di testo eliminati gratuitamente su Android
Recupero foto: recupera foto cancellate senza backup
Questa guida video ti aiuta a sapere meglio come utilizzare FoneDog per recuperare i registri e le chiamate cancellati da Whatsapp su Android.
Se sei riuscito a eseguire il backup dei dati di WhatsApp con il tuo account Google Drive, è più facile recuperarli. Segui semplicemente i seguenti passaggi:
1. Disinstalla WhatsApp dal tuo cellulare Android
2. Scaricalo di nuovo e installa WhatsApp dal tuo Google Play Store
3. Apri l'app e tocca "Accetta e continua"
4: Seleziona l'opzione "Consenti" per consentire a WhatsApp di utilizzare contatti e media
5. Digita e verifica il tuo numero di telefono
6. WhatsApp cercherà quindi automaticamente i tuoi backup su Google Drive
8. Tocca "Ripristina" per recuperare i registri di WhatsApp da Google Drive
Lo strumento FoneDog Recupero dati Android ti aiuterà sicuramente a recuperare tutti i tipi di dati persi sul tuo dispositivo Android.
Questo software è anche compatibile con oltre 6000 dispositivi Android che includono i telefoni cellulari appena rilasciati nel 2022.
Android Data Recovery Recover deleted messages, photos, contacts, videos, WhatsApp and so on. Quickly Find Lost and deleted data on Android with or without root. Compatible with 6000+ Android devices. Free Download Free Download
Prova la sua versione gratuita per recuperare le chiamate cancellate su Whatsapp dal tuo telefono Android!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 123 rating)