Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come eseguire il backup delle foto su Samsung Galaxy S6

By Nathan E. Malpass, Last updated: December 21, 2019

Le foto sono ricordi importanti per la maggior parte delle persone. Quando mangiamo cibo delizioso o ci divertiamo in viaggio con la nostra famiglia o i nostri amici, possiamo scattare molte foto del cibo, del paesaggio e delle persone. Quelle foto sono il record della nostra memoria e vorremmo rivederle di volta in volta. È abbastanza facile scattare una foto e rivedere la foto che abbiamo scattato prima. Ma se elimini accidentalmente le tue foto e non riesci a trovarle, potresti chiedere come recuperarle.

Qui questo articolo ha lo scopo di dirti che ci sono tre semplici modi per eseguire il backup delle foto sul telefono. Molte persone ora usano Samsung Galaxy S6, quindi questo articolo si concentrerà principalmente su come eseguire il backup delle foto su Samsung Galaxy S6. Verranno introdotti tre metodi che li stanno eseguendo il backup da un'app di terze parti: FoneDog Android Data Backup & Restore o il backup di dati importanti da parte del Cloud di Samsung o di Google Foto.

Parte 1. Come eseguire il backup del tuo Samsung Galaxy S6: il più efficienteParte 2. Come eseguire il backup delle foto del Galaxy S6 da Samsung CloudParte 3. Come eseguire il backup delle foto del Galaxy S6 da Google FotoParte 4. Conclusione

Parte 1. Come eseguire il backup del tuo Samsung Galaxy S6: il più efficiente

Se non hai eseguito il backup delle foto prima e desideri comunque ripristinarle, cosa dovresti fare? Qui puoi utilizzare un software eccellente per aiutarti a farlo. Questo software è chiamato FoneDog Backup e ripristino dei dati Android. Può non solo eseguire il backup delle foto della galleria, ma anche eseguire il backup di altri dati, inclusi contatti, messaggi e così via. Inoltre, può anche essere usato per recuperare selettivamente le tue foto cancellate. Ora vediamo queste due funzionalità una per una.

# 1. Esegui il backup delle foto del tuo Samsung Galaxy S6

Passaggio 1: installare FoneDog Toolkit

Prima di tutto, è necessario installa il software — FoneDog Toolkit per il tuo Samsung Galaxy S6 sul tuo PC. In questo passaggio, è necessario assicurarsi che non vi siano altri tipi di software di backup in esecuzione.
Installa FoneDog Toolkit

Scarica gratisScarica gratis

Passaggio 2: selezionare Backup dati dispositivo

Dopo aver scaricato questo software, devi collegare il tuo Samsung Galaxy S6 al computer, quindi FoneDog Toolkit rileverà il tuo telefono. Quindi puoi semplicemente fare clic sul pulsante di Backup dei dati del dispositivo. Successivamente, FoneDog Toolkit esaminerà tutti i file sul telefono. Tutto quello che devi fare è scegliere i file di cui desideri eseguire il backup sul tuo computer.Backup e ripristino

Passaggio 3: selezionare il tipo di dati

Dopo aver selezionato i dati di cui si desidera eseguire il backup, fare semplicemente clic sul pulsante di Inizia in modo da eseguire il backup delle foto. Questo processo ti costerà diversi minuti, a seconda della dimensione dei tuoi file.Seleziona i dati per il backup

Passaggio 4: foto di backup

Attendere il completamento del processo di backup. Quindi fai clic OK per completare l'intero processo.Backup completato

# 2. Ripristina le tue foto di backup su Samsung Galaxy S6

Passo 1: Basta aprire FoneDog Toolkit e scegliere Ripristino dei dati del dispositivo. Successivamente, è possibile visualizzare sullo schermo gli ultimi file di backup. Quindi sei libero di selezionare tutti i file da ripristinare. Inoltre, è possibile selezionare anche altri file di cui è stato eseguito il backup sul computer per ripristinarli.Seleziona i file di backup da ripristinare

Passo 2: In questo passaggio, puoi semplicemente scegliere le foto che desideri recuperare e fare clic sul pulsante di ripristinare in modo da iniziare il processo.Seleziona i file da ripristinare

Note: Ci sarà una richiesta di conferma per te. Basta fare clic sul pulsante OK per consentire l'avvio del processo di recupero. Al termine dell'intero processo, FoneDog Toolkit ti informerà. Aspetta qualche istante e non scollegare il tuo Samsung Galaxy S6 con il tuo computer o aprire altri software sul tuo telefono.

Parte 2. Come eseguire il backup delle foto del Galaxy S6 da Samsung Cloud

Se desideri recuperare le foto cancellate dal tuo Samsung Galaxy S6, devi prima eseguire il backup. Samsung Cloud è il primo posto in cui puoi scegliere di eseguire il backup dei tuoi file. Ecco i semplici passaggi per te.

  • Passo 1: Devi aprire il tuo Samsung Galaxy S6 e accedere a App Drawer. Nella pagina di App Drawer, devi cercare l'impostazione e aprirla.
  • Passo 2: Dopo aver eseguito l'accesso alle Impostazioni, è possibile visualizzare diverse opzioni e una di queste è Account e backup. Devi fare clic su Account e backup per utilizzare Samsung Cloud.
  • Passo 3: In Account e backup, puoi visualizzare tre opzioni che sono Backup e ripristino, Samsung Cloud e Smart Switch. Quindi è sufficiente selezionare Samsung Cloud per eseguire il backup del telefono e sincronizzare i dati importanti.
  • Passo 4: In Samsung Cloud, puoi scegliere di ripristinare i dati che si trovano in Backup di questo telefono.
  • Passo 5: Quando accedi ai dati di ripristino, c'è una galleria. Basta toccare il pulsante della Galleria per eseguire il backup delle foto. In questo modo, altri dati sul telefono non verranno toccati.
  • Passo 6: Successivamente, puoi scorrere verso il basso e fare clic sul pulsante Sincronizza in modo da mantenere aggiornati i file della tua Galleria.

Parte 3. Come eseguire il backup delle foto del Galaxy S6 da Google Foto

Oltre al Samsung Cloud che abbiamo introdotto sopra, c'è anche un altro metodo per eseguire il backup del tuo Samsung Galaxy S6. Qui, Google Foto è una buona scelta per te. Ora diamo un'occhiata a come usarlo per eseguire il backup del tuo Samsung Galaxy S6.

  • Passo 1: Avresti dovuto Google Foto sul tuo telefono e aprilo. Se hai questa app sul tuo telefono, devi eseguire il backup delle foto lì. Quindi, quando elimini accidentalmente alcune delle tue foto, il backup è ancora in Google Foto.
  • Passo 2: Dopo averlo aperto, devi scegli la foto che vorresti salvare.
  • Passo 3: Allora devi farlo tocca l'angolo in alto a destra dello schermo del telefono per più scelte. E quello che devi fare clic è solo tre punti come la foto qui sotto.
  • Passo 4: Sotto quella scheda a tre punti, ci sono cinque opzioni. Devi solo scegliere il Salva su dispositivo. Fino ad ora, la foto di cui scegli di eseguire il backup verrà salvata bene in Google Foto.

Backup e ripristino dei dati Android Backup selettivo dei dati Android sul computer con un clic. Crittografa i tuoi file di backup. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Backup e ripristino dei dati Android

Parte 4. Conclusione

Poiché le foto sono così importanti per noi, anche il recupero delle foto è cruciale. Dopo aver letto questo articolo, potresti avere tre metodi per eseguire il backup e ripristinare le tue foto sul tuo Samsung Galaxy S6. Questi metodi sono abbastanza utili e non devi preoccuparti delle tue foto cancellate accidentalmente. Basta andare sul sito ufficiale di FoneDog e scarica questo software. Sono sicuro che adorerai questo strumento.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 103 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.