By Nathan E. Malpass, Last updated: December 21, 2019
Le foto sono ricordi importanti per la maggior parte delle persone. Quando mangiamo cibo delizioso o ci divertiamo in viaggio con la nostra famiglia o i nostri amici, possiamo scattare molte foto del cibo, del paesaggio e delle persone. Quelle foto sono il record della nostra memoria e vorremmo rivederle di volta in volta. È abbastanza facile scattare una foto e rivedere la foto che abbiamo scattato prima. Ma se elimini accidentalmente le tue foto e non riesci a trovarle, potresti chiedere come recuperarle.
Qui questo articolo ha lo scopo di dirti che ci sono tre semplici modi per eseguire il backup delle foto sul telefono. Molte persone ora usano Samsung Galaxy S6, quindi questo articolo si concentrerà principalmente su come eseguire il backup delle foto su Samsung Galaxy S6. Verranno introdotti tre metodi che li stanno eseguendo il backup da un'app di terze parti: FoneDog Android Data Backup & Restore o il backup di dati importanti da parte del Cloud di Samsung o di Google Foto.
Parte 1. Come eseguire il backup del tuo Samsung Galaxy S6: il più efficienteParte 2. Come eseguire il backup delle foto del Galaxy S6 da Samsung CloudParte 3. Come eseguire il backup delle foto del Galaxy S6 da Google FotoParte 4. Conclusione
Se non hai eseguito il backup delle foto prima e desideri comunque ripristinarle, cosa dovresti fare? Qui puoi utilizzare un software eccellente per aiutarti a farlo. Questo software è chiamato FoneDog Backup e ripristino dei dati Android. Può non solo eseguire il backup delle foto della galleria, ma anche eseguire il backup di altri dati, inclusi contatti, messaggi e così via. Inoltre, può anche essere usato per recuperare selettivamente le tue foto cancellate. Ora vediamo queste due funzionalità una per una.
Prima di tutto, è necessario installa il software — FoneDog Toolkit per il tuo Samsung Galaxy S6 sul tuo PC. In questo passaggio, è necessario assicurarsi che non vi siano altri tipi di software di backup in esecuzione.
Dopo aver scaricato questo software, devi collegare il tuo Samsung Galaxy S6 al computer, quindi FoneDog Toolkit rileverà il tuo telefono. Quindi puoi semplicemente fare clic sul pulsante di Backup dei dati del dispositivo. Successivamente, FoneDog Toolkit esaminerà tutti i file sul telefono. Tutto quello che devi fare è scegliere i file di cui desideri eseguire il backup sul tuo computer.
Dopo aver selezionato i dati di cui si desidera eseguire il backup, fare semplicemente clic sul pulsante di Inizia in modo da eseguire il backup delle foto. Questo processo ti costerà diversi minuti, a seconda della dimensione dei tuoi file.
Attendere il completamento del processo di backup. Quindi fai clic OK per completare l'intero processo.
Passo 1: Basta aprire FoneDog Toolkit e scegliere Ripristino dei dati del dispositivo. Successivamente, è possibile visualizzare sullo schermo gli ultimi file di backup. Quindi sei libero di selezionare tutti i file da ripristinare. Inoltre, è possibile selezionare anche altri file di cui è stato eseguito il backup sul computer per ripristinarli.
Passo 2: In questo passaggio, puoi semplicemente scegliere le foto che desideri recuperare e fare clic sul pulsante di ripristinare in modo da iniziare il processo.
Note: Ci sarà una richiesta di conferma per te. Basta fare clic sul pulsante OK per consentire l'avvio del processo di recupero. Al termine dell'intero processo, FoneDog Toolkit ti informerà. Aspetta qualche istante e non scollegare il tuo Samsung Galaxy S6 con il tuo computer o aprire altri software sul tuo telefono.
Se desideri recuperare le foto cancellate dal tuo Samsung Galaxy S6, devi prima eseguire il backup. Samsung Cloud è il primo posto in cui puoi scegliere di eseguire il backup dei tuoi file. Ecco i semplici passaggi per te.
Oltre al Samsung Cloud che abbiamo introdotto sopra, c'è anche un altro metodo per eseguire il backup del tuo Samsung Galaxy S6. Qui, Google Foto è una buona scelta per te. Ora diamo un'occhiata a come usarlo per eseguire il backup del tuo Samsung Galaxy S6.
Poiché le foto sono così importanti per noi, anche il recupero delle foto è cruciale. Dopo aver letto questo articolo, potresti avere tre metodi per eseguire il backup e ripristinare le tue foto sul tuo Samsung Galaxy S6. Questi metodi sono abbastanza utili e non devi preoccuparti delle tue foto cancellate accidentalmente. Basta andare sul sito ufficiale di FoneDog e scarica questo software. Sono sicuro che adorerai questo strumento.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Android Toolkit
Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 103 rating)