Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i video cancellati dal dispositivo Samsung S7

By Adela D. Louie, Last updated: February 2, 2021

La maggior parte di noi aveva già sperimentato la perdita di alcuni dei nostri dati dai nostri dispositivi mobili. E uno di quei dati potrebbero essere i tuoi video. E questo potrebbe accadere anche se utilizzi un dispositivo Samsung S7. E con questo, la prima cosa che abbiamo in mente è quella come recuperare i video cancellati da Samsung S7 dispositivo.

Ecco perché in questo articolo ti mostreremo alcuni ottimi modi per recuperare i tuoi video persi dal tuo dispositivo Samsung S7 in modo facile e veloce. Ciò significa che sarai in grado di recuperare i tuoi video cancellati in pochissimo tempo.

Ma prima di procedere con i metodi di recupero che abbiamo per i tuoi video cancellati nel tuo dispositivo Samsung S7, dobbiamo prima mostrarti alcuni fatti che potrebbero aiutarti durante l'intera durata del recuperare i tuoi video cancellati dal tuo dispositivo Samsung S7.

E con questo, abbiamo qui i motivi per cui puoi ancora recuperare i dati anche se vengono eliminati. E anche alcuni suggerimenti che puoi utilizzare quando utilizzi il tuo dispositivo Samsung S7.

Parte 1: motivo per cui è ancora possibile recuperare i video eliminatiParte 2: Suggerimenti per ottenere un corretto ripristino dei dati S7Parte 3: come recuperare i video cancellati da Samsung S7 utilizzando Android Data RecoveryParte 4: come recuperare i video cancellati da Samsung S7 utilizzando Google FotoParte 5: come recuperare i video cancellati da Samsung S7 utilizzando Samsung CloudParte 6: Conclusione

Parte 1: motivo per cui è ancora possibile recuperare i video eliminati

Ci sono molti utenti di dispositivi mobili che penserebbero che una volta cancellati i dati dai loro dispositivi mobili, non possano più essere recuperati. Ma questo è solo un malinteso che le persone hanno. Una volta che un determinato dato viene eliminato dal tuo dispositivo mobile, ciò non significa che sia stato rimosso completamente dal tuo dispositivo mobile.

Quello che è successo è che quei file che sono stati cancellati dal tuo dispositivo mobile verranno messi in una directory in modo che possa ancora avere accesso ai file. Quindi, una volta che un determinato file viene rimosso o eliminato, la directory a cui è destinato sarà libera e verrà indirizzata a un altro dato.

Quindi, dopo aver eseguito immediatamente un ripristino dei dati, puoi comunque recuperarlo facilmente. Tuttavia, una volta archiviati nuovi dati sul tuo dispositivo mobile, quella sarà l'unica volta in cui i dati verranno sovrascritti e verranno rimossi dal tuo dispositivo mobile.

Quindi, una volta che hai cancellato accidentalmente un dato importante dal tuo dispositivo mobile, assicurati di non usarlo ancora ed esegui immediatamente un processo di recupero dati.

Parte 2: Suggerimenti per ottenere un corretto ripristino dei dati S7

Se quello che vuoi è recuperare quei dati cancellati che hai sul tuo dispositivo Samsung S7, ecco alcuni suggerimenti quando si tratta di recuperare i dati da un dispositivo Samsung S7 che dovresti ricordare.

  1. Come abbiamo detto prima, i dati che hai sul tuo Samsung S7 non verranno eliminati definitivamente. Pertanto, rimarrà sul tuo dispositivo fino al momento in cui non arrivano nuovi dati. Quindi, se vuoi assicurarti di essere in grado di recuperare i tuoi dati persi, devi eseguire immediatamente il ripristino dei dati sul tuo dispositivo mobile. Prima entri nel processo, meglio è.
  2. Al giorno d'oggi, ci sono molte app di recupero dati che puoi usare. Tuttavia, devi assicurarti che l'app di ripristino che intendi utilizzare sia compatibile con il tuo dispositivo Samsung S7.
  3. I dati che hai possono anche essere salvati sulla tua scheda SD. Quindi questo significa che dovresti sapere dove puoi prima recuperare i dati cancellati dal tuo dispositivo Samsung S7.
  4. Quasi tutte le app di ripristino disponibili sul mercato probabilmente ti chiederanno di inserire il nome corretto e il modello del tuo dispositivo. Quindi, con questo, devi assicurarti di inserire le informazioni correttamente per poter ottenere il risultato di cui hai bisogno.
  5. E devi assicurarti di scegliere il software di recupero dati più affidabile e consigliato che puoi utilizzare sul tuo Samsung S7. E con questo, abbiamo il software perfetto per te che ti parleremo nell'ultima parte di questo articolo.

Parte 3: come recuperare i video cancellati da Samsung S7 utilizzando Android Data Recovery

Oltre a tutti i metodi che ti abbiamo mostrato sopra, c'è anche un altro modo per recuperare i video cancellati da Samsung S7 nel modo più efficace.

Questo metodo non richiede di avere alcun backup perché può recuperare qualsiasi video cancellato direttamente dal tuo dispositivo Samsung S7. E questo metodo utilizza il FoneDog Recupero dati Android strumento.

Lo strumento FoneDog Android Data Recovery è considerato il modo migliore e più efficace per recuperare i dati persi dal tuo dispositivo Android.

E oltre ai tuoi video, puoi anche recuperare altri dati dal tuo dispositivo Samsung S7 come messaggi, cronologia chiamate, WhatsApp, foto, contatti e molto altro ancora.

E per sapere come funziona FoneDog Android Data Recovery, ecco cosa devi fare.

Passaggio 1: scaricare e installare il programma

Vai avanti e scarica semplicemente lo strumento FoneDog Android Data Recovery. E una volta fatto, vai avanti e installalo sul tuo computer.

Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati Android

Passaggio 2: attiva il debug USB

Quindi sul tuo dispositivo Samsung S7, vai avanti e assicurati di aver attivato il debug USB. Se non sei riuscito ad accenderlo, il programma ti chiederà di farlo. E con questo, ecco come puoi farlo sul tuo dispositivo Samsung S7.

  • Vai avanti e apri Impostazioni sul dispositivo Samsung S7.
  • Quindi, scegli Informazioni sul telefono.
  • Quindi tocca Numeri build sette volte finché non vedi il messaggio che sei in modalità sviluppatore.
  • Quindi ancora una volta, avvia Impostazioni.
  • Quindi tocca Opzioni sviluppatore.
  • Quindi scegli Debug USB.

Attiva Debug USB

Passaggio 3: scegli il tipo di file video

Una volta che puoi attivare il debug USB sul tuo dispositivo Samsung S7, FoneDog Android Data Recovery ti mostrerà tutti i tipi di file che può recuperare. Quindi dall'elenco sullo schermo, vai avanti e fai semplicemente clic su Video. E una volta fatto, vai avanti e fai clic sul pulsante Avanti per continuare.
Scegli il tipo di file video

Passaggio 4: scegli i video da recuperare

Facendo clic sul pulsante Avanti in precedenza avvierà un processo di scansione sul tuo dispositivo Samsung S7. Ciò significa che lo strumento FoneDog Android Data Recovery cercherà sul tuo Samsung S7 tutti i tuoi video

Quindi nella pagina successiva, tutti i video che hai sul tuo dispositivo Samsung S7 verranno mostrati sullo schermo. Questi sono sia i tuoi video cancellati che quelli non cancellati. Quindi da qui, tutto ciò che devi fare è fare clic su tutti i video eliminati che desideri ripristinare sul tuo dispositivo Samsung S7.
Scegli i video da recuperare

Passaggio 5: recuperare i video eliminati

E una volta che hai finito di scegliere tutti i video che desideri ripristinare sul tuo dispositivo Samsung S7, è giunto il momento di recuperarli. E per farlo, tutto ciò che devi fare è fare clic sul pulsante Ripristina e il processo inizierà.

Quindi tutto ciò che devi fare ora è aspettare pazientemente mentre lo strumento FoneDog Android Data Recovery è in procinto di recuperare tutti i video eliminati scelti sul tuo dispositivo Samsung S7.

E questo è come recuperare i video cancellati da Samsung S7 dispositivo utilizzando lo strumento di recupero dati Android FoneDog. Puoi anche recuperare altri dati che devono essere ripristinati e li riavrai in pochissimo tempo.

E lo strumento di recupero dati Android FoneDog è compatibile con il tuo dispositivo Samsung S7, quindi questo significa che funzionerà perfettamente sul tuo dispositivo.

Parte 4: come recuperare i video cancellati da Samsung S7 utilizzando Google Foto

Se in ogni caso la galleria del tuo dispositivo Samsung S7 è sincronizzata utilizzando Google Foto, puoi recuperare i tuoi video cancellati direttamente nel Cestino. Dopotutto, tutti i video eliminati verranno archiviati nel tuo Trasferimento entro 60 giorni.

Ora, per recuperare i video cancellati sul tuo dispositivo Samsung S7, ecco i passaggi che dovrai seguire.

  • Passaggio 1: vai avanti e avvia l'app Google Foto sul tuo dispositivo Samsung S7.
  • Passaggio 2: quindi, vai avanti e scegli il pulsante Menu.
  • Passaggio 3: dal menu, vai semplicemente avanti e vai al Cestino.
  • Passaggio 4: ora dall'elenco di anteprima che puoi vedere sullo schermo, sarai quindi in grado di scegliere tutti i video che desideri recuperare.
  • Passaggio 5: una volta che hai finito di scegliere i tuoi video, tocca il pulsante Ripristina che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. In questo modo, tutti i video che hai scelto verranno archiviati nella tua Galleria.

Parte 5: come recuperare i video cancellati da Samsung S7 utilizzando Samsung Cloud

Un altro modo per te recuperare quei video cancellati dal tuo Samsung S7 dispositivo senza utilizzare un computer tramite l'aiuto del Samsung Cloud. Nel caso tu fossi in grado di eseguire il backup dei tuoi dati, questa è un'opzione per te.

Ogni dispositivo Samsung viene fornito con un determinato Samsung Nube. Quindi, se sei stato in grado di attivare il backup automatico sul tuo Samsung Cloud, sarai in grado di recuperare i tuoi video cancellati usando il tuo Samsung Cloud senza usare alcun computer. Ed ecco come funziona.

  • Passaggio 1: sul tuo dispositivo Samsung S7, vai avanti e apri l'app Impostazioni.
  • Passaggio 2: da lì, scorri verso il basso e seleziona Cloud e account, quindi Samsung Cloud.
  • Passaggio 3: quindi, tocca semplicemente Ripristina appena sotto la scheda Backup e ripristino. Quindi da lì, tutti i dati che puoi sincronizzare con il tuo Samsung Cloud verranno mostrati sullo schermo.
  • Passaggio 4: da lì, vai avanti e scegli Galleria, quindi seleziona il pulsante Ripristina ora.

E nel caso in cui fossi in grado di sincronizzare la tua Galleria con il tuo Samsung Cloud, una volta che sei stato in grado di sincronizzare i tuoi video, puoi andare avanti e provare a cercare quelli eliminati una volta attraverso il cestino. Ed ecco come.

  • Passaggio 1: vai avanti e avvia la Galleria, quindi scegli Altro.
  • Passaggio 2: e da lì, vai avanti e tocca Impostazioni, quindi scegli Cestino.
  • Passaggio 3: quindi scegli tutti i video che desideri ripristinare sul tuo dispositivo Samsung S7.

Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati Android

Parte 6: Conclusione

Poter sapere come recuperare i video cancellati dal dispositivo Samsung S7 è fantastico, soprattutto se quei video che hai perso sono quelli che sono importanti per te. E quando si tratta di recuperare i video persi sul tuo dispositivo Samsung S7, ci sono molti modi per farlo. Sebbene alcuni di essi richiedano di avere un backup per eseguire il processo.

Tuttavia, se non hai alcun file di backup con te, questa è un'altra storia. Quindi, in questo caso, si consiglia vivamente di utilizzare l'estensione FoneDog Recupero dati Android strumento per recuperare i dati cancellati dal tuo dispositivo Samsung S7.

Lo strumento FoneDog Android Data Recovery è uno strumento efficace e sicuro che puoi utilizzare perché i tuoi dati saranno protetti in ogni momento e che non perderai un singolo dato usando questo programma.

Utilizza lo strumento FoneDog Android Data Recovery e ti assicuriamo che sarai in grado di recuperare tutti i dati persi dal tuo dispositivo Samsung o su qualsiasi altro dispositivo Android supportato da questo programma per il recupero. È sicuro, efficace e molto facile da usare.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 58 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.