By Nathan E. Malpass, Last updated: December 27, 2019
Ho uno smartphone LG. Più specificamente, è un LG G5. Funziona perfettamente da mesi. Tuttavia, recentemente, il pulsante di accensione non funziona. Come posso andare riavviare il telefono senza utilizzare il pulsante di accensione? Inoltre, come posso risolvere il pulsante di accensione?
~ Utente LG G5
Parte I: IntroduzioneParte II: svegliarsi o aprire il dispositivo AndroidParte III: utilizzo delle applicazioni in sostituzione del pulsante di accensioneParte IV: riparazione del pulsante di accensione del tuttoParte V: Conclusione
Cosa succede se i pulsanti sul dispositivo Android non funzionano? Sarebbe frustrante vero? Ma cosa succede se è il pulsante di accensione effettivo che non ha funzionato? Molto più frustrante, probabilmente. Se il tuo dispositivo è un Samsung S5, S6 o S7, questo potrebbe non essere così terribile. Questo perché ha il suo pulsante Home (fisico).
Altri modelli come Xperia Z4 e Z5, LG G5 e G6 e HTC One M9 Plus consentono di toccare due volte lo schermo per riattivarlo. Questo non lo rende così terribile quando il pulsante di accensione è danneggiato.
Tuttavia, se queste funzionalità non sono incluse nel dispositivo, può essere molto problematico. Può essere davvero frustrante avere un pulsante di accensione danneggiato. Il telefono potrebbe funzionare perfettamente. Il problema è che non puoi aprire o riattivare il dispositivo perché il pulsante di accensione è danneggiato o rotto.
Fortunatamente, sei attualmente in questo articolo. Ti aiuteremo a riavviare e anche a utilizzare il tuo dispositivo Android senza dover utilizzare il pulsante di accensione. Sarai in grado di utilizzare il tuo telefono con la nostra guida in pochissimo tempo. Segui la nostra guida di seguito:
Questa è sicuramente la prima cosa da fare: entra nel tuo dispositivo Android ancora una volta. Se è attualmente acceso, puoi svegliarlo molto facilmente. Basta collegare il dispositivo Android a un caricabatterie. In alternativa, puoi anche collegarlo a un dispositivo del computer utilizzando il cavo USB in dotazione al momento dell'acquisto.
Puoi anche chiedere a qualcun altro di chiamarti in modo che il tuo dispositivo si apra. Oppure, è possibile premere il pulsante per la fotocamera, se ne ha uno. Tutti questi metodi possono aiutarti a riattivare il dispositivo. In questo modo, puoi usarlo di nuovo facilmente.
Ma cosa succede se il telefono è attualmente spento? Bene, è un po 'più complicato. Per alcuni modelli di dispositivo, il dispositivo verrà effettivamente avviato quando è stato collegato a quello di un computer.
Oppure, potrebbe anche avviarsi quando si premono i pulsanti per Volume per alcuni secondi. Se il debug USB è attivato prima che il dispositivo sia stato spento, è possibile eseguire l'installazione di ADB sul computer e utilizzare il prompt dei comandi per accendere il dispositivo.
Persone anche leggereLe migliori app 9 per il risparmio della batteria per dispositivi AndroidRisolvi il problema di prestazioni lente, durata della batteria e connettività di rete
Se sei stato in grado di riattivare il telefono e accedervi, puoi effettivamente scaricare e installare applicazioni da Google Play Store. Ciò ti consentirà di utilizzare il tuo dispositivo anche se il pulsante di accensione non funziona. Raccomanderemo di seguito le app da usare:
Questa app è molto ovvia quando si tratta di cosa fa. Ti dà la possibilità di utilizzare il pulsante Volume come sostituto del pulsante di accensione. Con questa app, puoi utilizzare il pulsante Volume per riattivare il telefono. C'è un aspetto negativo di questo però. Consuma una maggiore quantità di energia (ad es. Batteria) sul dispositivo.
Questa app dipende, come indicato nel suo nome, dalla gravità o dalla posizione del telefono per spegnere il dispositivo o per riattivarlo del tutto. Quando l'applicazione Gravity Screen è installata all'interno del dispositivo, lo schermo si spegne automaticamente quando viene riposto in tasca o quando viene posizionato su un tavolo.
Quando prendi immediatamente il tuo dispositivo dal tavolo o quando lo tiri fuori di tasca, il dispositivo si risveglierà automaticamente. In questo modo, non è necessario premere il pulsante di accensione. L'app è per il numero di versione Android 2.3.3 e versioni successive.
Questa applicazione utilizza il sensore di prossimità del dispositivo. In questo modo, puoi controllare il tuo telefono o tablet con semplici gesti. Puoi semplicemente agitare le mani verso quello del sensore di prossimità. Questo semplice gesto può portare al blocco e allo sblocco dello schermo.
Il sensore di prossimità si trova di solito accanto all'auricolare del dispositivo. Oltre a sventolare per bloccare e sbloccare lo schermo, puoi provare ad agitare le mani per riprodurre musica, mettere in pausa la musica e persino utilizzare le applicazioni. L'applicazione Azioni di prossimità può essere utilizzata su Android versione numero 4.2 e successive.
Questa applicazione ti consente di accendere e spegnere lo schermo automaticamente utilizzando il sensore di prossimità. In alternativa, puoi anche toccare due volte la schermata Home per accendere e spegnere lo schermo automaticamente senza la necessità di utilizzare il pulsante di accensione.
Quando è difficile utilizzare (ad es. Premere) il pulsante di accensione o quando si desidera assicurarsi che il pulsante di accensione sia in ottime condizioni, è possibile utilizzare questa applicazione. In questo modo, il pulsante di accensione non verrà danneggiato a causa dell'usura.
La funzione può effettivamente essere disabilitata nei momenti in cui lo schermo ruota orizzontalmente. Per evitare l'apertura o il blocco accidentale dello schermo, è possibile impostare due ritardi diversi o separati per accendere e / o spegnere lo schermo.
L'app è realizzata per le migliori prestazioni. Inoltre, utilizza solo 5 megabyte (MB) di RAM (memoria ad accesso casuale). Quando si mette il dispositivo in tasca, anche lo schermo si spegne automaticamente. Puoi facilmente disinstallare l'app se ti stanchi.
Sebbene sia possibile utilizzare le applicazioni per accendere e spegnere il telefono, è comunque preferibile che il pulsante di accensione venga riparato in modo permanente per poterlo utilizzare normalmente.
Puoi utilizzare il pulsante di accensione per acquisire schermate delle tue immagini preferite, per posizionare il dispositivo in modalità di recupero o modalità sicura (a seconda della marca e del modello), ecc.
Basta contattare il produttore del telefono o è anche possibile visitare un negozio di riparazione locale per riparare il pulsante di accensione rotto. È anche possibile acquistare un'unità adatta a quella del modello del dispositivo.
Con questo, puoi provare a sostituire tu stesso il pulsante di accensione rotto. Tuttavia, può essere molto pericoloso in quanto puoi danneggiare completamente il dispositivo a meno che tu non sia una persona veramente tecnologica.
Quando il pulsante di accensione LG G5 (o qualsiasi modello di telefono o tablet) non funziona, è consigliabile utilizzare applicazioni che fungeranno da sostituti del pulsante di accensione.
Tuttavia, la cosa migliore da fare qui è contattare il produttore del dispositivo e / o andare in un'officina di riparazione locale per far riparare il pulsante di accensione.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Android Toolkit
Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 75 rating)