Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Metodi 4 per eseguire un bypass dell'account Samsung

By Vernon Roderick, Last updated: August 8, 2020

Ci sono molti casi in cui gli utenti Samsung vengono bloccati dai loro account. E per questo motivo, molte persone cercano modi per farlo Bypass dell'account Samsung. Però. Non sarà così facile come molti pensano. Il metodo dipenderà spesso dalla tua situazione.

Cause comuni di persone in cerca di una soluzione, ad esempio quando hanno acquistato un telefono di seconda mano, hanno dimenticato la password, eseguito un ripristino di fabbrica non corretto e molti altri. Indipendentemente da ciò, vorrai sempre cercare modi per farlo Bypass dell'account Samsung.

Purtroppo, non puoi aspettarti che sia così facile. Ma puoi almeno imparare a gestirlo. Quindi oggi parleremo di diversi modi su come fare un Bypass dell'account Samsung e come accedere nuovamente ai vantaggi di avere un account Samsung. Ma prima, parliamo del perché è successo in primo luogo.

Perché il mio account Samsung non si apre?Soluzione 1: bypass dell'account Samsung tramite la pagina sulla politica sulla privacySoluzione 2: bypass dell'account Samsung tramite chiamata di emergenzaSoluzione 3: bypass dell'account Samsung con strumento di terze partiSoluzione 4: bypass dell'account Samsung mediante il ripristino delle impostazioniConclusione

Perché il mio account Samsung non si apre?

Avere un account Samsung offre molti vantaggi. Per uno, puoi facilmente accedere a determinati file che normalmente non riesci a ottenere. Ci sono anche altre funzionalità online di avere un account in Samsung.

Tuttavia, aggiunge anche un'altra cosa di cui devi preoccuparti, ed è quando il tuo account Samsung non si apre. Ci sono molti motivi per cui il tuo account Samsung non si apre. Ecco uno sguardo ai casi più comuni:

  • ID dimenticato. Il caso più comune è quando hai dimenticato l'ID del tuo account Samsung, che è comunemente noto come nome utente.
  • Password dimenticata. Il secondo caso più comune è quando la password viene dimenticata. Un ID dimenticato e una password dimenticata in genere contengono diversi set di istruzioni per risolverlo.
  • Errore di accesso. Sebbene i casi più comuni siano quando si commette un errore, ci sono anche momenti in cui l'errore è su Samsung. Il più delle volte, è a causa di un errore sul loro server o di un errore sul dispositivo.

Sebbene ci siano molte ragioni per come ciò accada, devi ancora imparare a risolverlo poiché sarebbe l'unico modo per accedere ai vantaggi di avere di nuovo un account. Cominciamo con la nostra prima soluzione.

Soluzione 1: bypass dell'account Samsung tramite la pagina sulla politica sulla privacy

Il bypass può essere descritto come eludere un problema e non risolverlo effettivamente. Questo è il motivo per cui il modo migliore per fare un Bypass dell'account Samsung è fare un salto laterale nella pagina di accesso e in qualche modo passare attraverso il sistema.

Questo può essere fatto attraverso la pagina della politica sulla privacy o la scheda sulla privacy. Poiché potrebbe essere fonte di confusione, dovrai seguire attentamente i passaggi e ricordarti di avere sempre una connessione Internet stabile mentre segui i passaggi:

Passaggio 1: passare alla pagina dell'account Samsung

La prima cosa che devi fare è aprire il telefono. Ti verrà chiesto di farlo seleziona la lingua. Qui puoi scegliere quello che preferisci e successivamente fare clic su ENTRA IN pulsante.
Passare alla pagina dell'account Samsung

Ora continua a fare clic su AVANTI fino a quando il telefono non ti chiede di accedere al tuo account Google. Basta fare clic su NO e se ti viene chiesto di creare un account, fai clic su NON ADESSO. Ora continua a fare clic su AVANTI fino a quando non vieni indirizzato alla pagina dell'account Samsung.

Passaggio 2: vai a Informativa sulla privacy

Dovrebbe esserci una casella di input che dice "Inserisci ID" e "Inserire la password”. Tocca la casella per "Inserire la password"Per dare un'occhiata alla tastiera del telefono. In Samsung, ci dovrebbe essere un'icona a forma di ingranaggio sulla tastiera che dovrebbe portarti al Impostazioni. Tocca questa icona e nella pagina Impostazioni, seleziona il testo predittivo.
Vai alla politica sulla privacy

Scorri verso il basso fino a visualizzare l'Informativa sulla privacy, che dovresti quindi toccare per accedere alla scheda sulla privacy. Scegli qualsiasi browser che desideri utilizzare per questa azione.

Passaggio 3: vai alla pagina Wi-Fi

Ora torna alla pagina dell'account Samsung in cui sono presenti due caselle di input. Questa volta, invece del "Inserire la password", Vai alla casella"Inserisci ID”. Digita qui qualsiasi indirizzo email. Al termine, tocca Hai dimenticato il tuo ID o password?

Questo dovrebbe portarti alla pagina Wi-Fi. Ora collega il telefono a una rete Wi-Fi stabile e, di nuovo, fai clic su Next per passare alla pagina successiva.

Passaggio 4: tornare alla scheda Privacy

Ancora una volta, torna alla pagina dell'account Samsung. Ripetere il passaggio 2 e utilizzare qualsiasi browser per accedere alla pagina della politica sulla privacy. Una volta che sei nella pagina della politica sulla privacy del tuo browser, tocca l'opzione Segnalibro e tocca il OK pulsante. Questo dovrebbe portarti su un'altra pagina dell'account Samsung.
Torna alla scheda Privacy

Ora dovrebbe esserci un Iscriviti-in opzione e Crea Un Account opzione. Scegli quello che vuoi finché puoi farlo, segui i passaggi su schermo, quindi torna alla pagina Samsung.

Passaggio 5: accedi al tuo account

Una volta tornato alla pagina dell'account Samsung originale, vedrai che nella sezione dell'indirizzo e-mail sono già stati forniti i dettagli. Ora tutto ciò che devi fare è digitare la password che hai inserito mentre stavi facendo il passo 4. Clicca sul REGISTRATI pulsante.
Accedi al tuo account

Passaggio 6: terminare il bypass dell'account Samsung

Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo, quindi fare clic su Fine pulsante. Questo dovrebbe essere il passaggio finale e sarai in grado di accedere al tuo account Samsung senza utilizzare un indirizzo e-mail o una password reali ma passando attraverso la scheda sulla privacy.

Soluzione 2: bypass dell'account Samsung tramite chiamata di emergenza

Un altro modo di fare un Bypass dell'account Samsung è utilizzando la chiamata di emergenza. Questo non è così diverso dalla nostra prima soluzione. Ha anche bisogno di una connessione Wi-Fi stabile e il processo può anche essere un po 'travolgente.

L'unica differenza è che per farlo devi avere una batteria di oltre il 60 percento. Per questo motivo, abbiamo scelto la soluzione di politica sulla privacy come la migliore. Ad ogni modo, ecco i passaggi che devi seguire per fare un Bypass dell'account Samsung.

Note: È necessario estrarre la SIM prima di eseguire questo metodo in modo che la chiamata di emergenza non venga effettivamente eseguita.

  1. Accendi il tuo dispositivo Samsung, scegli la lingua preferita, quindi tocca INIZIA
  2. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo fino a quando viene visualizzata la pagina dell'account Samsung.
  3. Dovrebbe esserci un pulsante CHIAMATA DI EMERGENZA nella parte inferiore della pagina. Fai clic su questo pulsante.
  4. Digita 000, tocca il pulsante Chiama, tocca i tre punti nell'angolo in alto a destra, quindi seleziona Contatti.
  5. Verrai indirizzato a un'altra pagina. Tocca di nuovo il pulsante CHIAMATA DI EMERGENZA nell'angolo in alto a sinistra della pagina e termina immediatamente la chiamata.
  6. Questa volta, verrai portato alla Home Scorri su di esso e fai clic su OK.
  7. Vai alle opzioni della tastiera, quindi seleziona l'opzione Mic da lì.
  8. Tocca l'app di Google e seleziona OK.
  9. Ora pronuncia le parole "Attiva Wi-Fi" sull'assistente vocale di Google per attivare il Wi-Fi.
  10. Dopo aver attivato il Wi-Fi, digita "Impostazioni" nella barra di ricerca di Google.
  11. Accedi al menu Impostazioni e scorri verso il basso fino a visualizzare l'opzione Backup e ripristino, che dovresti selezionare.
  12. Selezionare Ripristino dati di fabbrica, quindi toccare RESET DEVICE. Non preoccuparti perché questo non ripristinerà davvero il tuo dispositivo.
  13. Fatto ciò, verrai indirizzato alla pagina dell'account Samsung. Ora digita le informazioni richieste in quella pagina e tocca Accedi.
  14. Fai clic sull'opzione ELIMINA TUTTO, quindi inserisci le informazioni digitate in precedenza. Ora torna al menu Impostazioni.
  15. Vai su Sicurezza, quindi deseleziona l'opzione per Blocco riattivazione.
  16. Ora tocca OK, inserisci le tue informazioni, quindi tocca CONFERMA.
  17. Torna alla pagina di blocco dell'account Samsung e inserisci le informazioni che hai usato in precedenza, quindi tocca Avanti.
  18. Ti verrà chiesto di attivare il telefono. Tocca su Usa Wi-Fi, seguito da Avanti, quindi segui le istruzioni su schermo.

Con quello, sarai in grado di fare un Bypass dell'account Samsung utilizzando la chiamata di emergenza.

Soluzione 3: bypass dell'account Samsung con strumento di terze parti

Anche se abbiamo discusso di due delle migliori soluzioni per fare un Bypass dell'account Samsung, non possiamo ancora garantire che riuscirai a trovare successo proprio con questo.

A volte, vale la pena correre il rischio di fare affidamento su uno strumento di terze parti. Mentre non ci sono molti strumenti là fuori che possono aiutarti a fare un Bypass dell'account Samsung in modo sicuro, ci sono ancora quelli di cui ci si può fidare.

Alcuni esempi includono FreeUnlocks, iSkysoft Toolbox, KingoRoot, dr. Fone-Unlock e molti altri strumenti e aziende. Ad ogni modo, assicurati di guardare i termini e le condizioni prima di provare un prodotto. Quindi, se te lo puoi permettere, dovresti almeno provare questi strumenti.
Bypass account Samsung ripristinando le impostazioni

Soluzione 4: bypass dell'account Samsung mediante il ripristino delle impostazioni

Ora se non hai abbastanza risorse per optare per uno strumento di terze parti, allora ci sono ancora opzioni, anche se non è esattamente ciò che puoi chiamare un Bypass dell'account Samsung. Questo perché invece di aggirare il problema, risolverai invece il problema.

Ecco come puoi farlo ripristinando le tue impostazioni:

  1. Sul tuo dispositivo Samsung, vai al tuo Impostazioni.
  2. Ora vai a Generale.
  3. toccare conti a seleziona l'account Samsung dal menu.
  4. Inserisci le impostazioni del tuo account, quindi vai alla sezione assistenza.
  5. Lì vedrai il Hai dimenticato il tuo ID o password? Seleziona questa opzione
  6. Il prossimo passo è scegliere se usare il Trova la password scheda o Trova ID Se hai perso la password, scegli Trova la password, altrimenti scegli il Trova ID scheda.
  7. Ora dovresti vedere a Codice di Sicurezza sulla pagina. Digita il codice di sicurezza nella casella di input e inserisci il tuo ID su Qual è il tuo ID?
  8. Toccare il Confermare
  9. Dopodiché, ci dovrebbe essere un'e-mail che ti verrà inviata. Seleziona il link su quell'e-mail per passare a un'altra scheda in cui è possibile ripristinare il tuo ID o password.

A questo punto, tutto ciò che devi fare è ricordare le nuove credenziali di accesso che hai appena creato. Non è esattamente un Bypass dell'account Samsung, ma aiuta ancora a sapere che puoi ancora accedere al tuo account Samsung dopo tutto il casino che hai passato.

Conclusione

Ci sono molte ragioni per creare un account Samsung. L'apertura di un account apre anche molte possibilità che non avresti dovuto avere prima. Puoi gestire il tuo dispositivo da remoto, eseguire il backup dei file e molti altri.

Tuttavia, ciò non cambia il fatto che è un'altra cosa di cui devi preoccuparti. Ciò è particolarmente vero se non sei il tipo cauto. Fortunatamente, ci sono molte soluzioni per i problemi con l'account Samsung e questo include i molti modi per farlo Bypass dell'account Samsung.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 93 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.