By Adela D. Louie, Last updated: February 9, 2020
"Vuoi sapere recupero file da Samsung Galaxy S6 con schermo rotto?"
Samsung Galaxy S6 è sicuramente uno dei dispositivi mobili di fascia più alta oggi conosciuti. Gli utenti lo usano attentamente ed eviteranno di far cadere il telefono o graffiarlo. Tuttavia, ci sono ancora casi in cui gli incidenti accadono davvero come far cadere il telefono causando la rottura dello schermo. E sappiamo tutti che avere un telefono con uno schermo rotto non consentirà ai suoi utenti di fare nulla al telefono e di recuperare tutti i dati salvati da esso. Gli utenti di solito trovano un modo per recuperarli.
In realtà abbiamo qui un modo su come recuperare i file dal tuo dispositivo Samsung Galaxy S6 anche se ha uno schermo rotto. Questo è con l'aiuto di un programma di terze parti chiamato FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante.
Suggerimenti:
Parte 1. Breve introduzione a Samsung S6 e FoneDog ToolkitParte 2. Recupero file da Samsung Galaxy S6 con schermo rotto tramite FoneDog ToolkitParte 3. Galaxy S6 con recupero dei dati di Broken Screen tramite AutoPlayParte 4. Come riparare lo schermo anteriore e posteriore rotto su Samsung Galaxy S6Guida video: come recuperare file da Samsung Galaxy S6 con schermo rotto
Questo cellulare Android, Samsung S6, è stato rilasciato in aprile 2015 ma è ancora uno dei migliori dispositivi mobili di sempre. Ha uno schermo 5.1 "con un touchscreen di capacità super AMOLED con un vetro Corning Gorilla. Il suo sistema operativo è Android 5.0.2 lollipop che può essere aggiornato a 7.0 Nougat. Ha anche un 16MP come fotocamera principale e una fotocamera secondaria 5MP.
Il Samsung Galaxy S6 ha anche un 3GB di RAM e una memoria interna 32 / 64 / 128GB che ti consente di archiviare molti file sul tuo dispositivo mobile. Con questa grande capacità di archiviazione, archiviazione di foto, messaggi, video, applicazioni, contatti e altro. Grazie al suo ampio spazio di archiviazione che consente agli utenti di archiviare molti dati, rende questo dispositivo così fragile.
FoneDog Toolkit - Broken Android Extraction ha il più alto tasso di successo quando si tratta di recuperare i file dal dispositivo Samsung Galaxy S6. Può recuperare i tuoi contatti, fotografie, Video, messaggi, Registro chiamatee WhatsApp.
The FoneDog Toolkit - Estrazione file Android non funzionante è un recupero di file, completamente compatibile con quasi tutti i dispositivi Samsung, che include anche l'ultima versione di Samsung, che è il Samsung Galaxy Note 8. E anche se hai una password sul tuo dispositivo Samsung e non riesci ad accedervi, FoneDog Toolkit sarà comunque in grado di recuperare tutti i tuoi file.
Oltre alla sua funzionalità, questo programma è anche sicuro da usare perché non si verifica alcun incidente di sovrascrittura di altri dati e ovviamente molto sicuro da usare perché tutte le tue informazioni private devono rimanere riservate.
Puoi scaricare FoneDog Toolkit dal sito ufficiale e utilizzarlo in modo assolutamente gratuito per i giorni 30. Ciò significa che puoi provare a utilizzare il programma gratuitamente per 30 giorni, garantito.
Alcuni programmi o software potrebbero non essere in grado di recuperare tutti i tuoi file dal tuo dispositivo Samsung Galaxy rotto, il che ti renderà solo più sconvolto, ma con FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction, tutti i file importanti di cui hai bisogno saranno tutti recuperati da questo programma straordinario.
Con l'aiuto di FoneDog Broken Android Data Extraction, tutti i file recuperati dal tuo dispositivo Samsung Galaxy S6 verranno salvati sul tuo computer, il che ti darà il vantaggio di averlo trasferito sul tuo dispositivo Samsung Galaxy una volta che è stato riparato o sul nuovo Android dispositivo che riceverai in futuro. Inoltre, funge anche da file di backup in ogni caso in cui potresti eliminarli dal tuo dispositivo Android.
Scaricalo ora e installalo sul tuo computer e ti spiegheremo come eseguire il recupero dei file da Samsung Galaxy S6 con una schermata rotta di seguito.
Note: FoneDog Broken Android Data Extraction supporta anche altri modelli Samsung, si prega gentilmente di controllare qui.
Fai scaricare FoneDog Toolkit dal nostro sito Web ufficiale e installalo sul tuo computer. Al termine dell'installazione di FoneDog Toolkit, si avvierà automaticamente sullo schermo.
Mantieni FoneDog Toolkit in esecuzione sul tuo computer e assicurati che nessun altro programma sia in esecuzione insieme a FoneDog Toolkit. Prendi il tuo cavo USB e quindi collega il tuo Samsung Galaxy S6 al computer. Attendi che il programma rilevi il tuo dispositivo.
Una volta che il tuo Samsung Galaxy S6 è stato rilevato con successo dal programma, sullo schermo del tuo computer, scegli "Estrattore dati Android non funzionante".
Scegli Broken Android Data Extractor - Step1
FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante ti chiederà quindi il problema esatto (come lo schermo rotto, il schermo nero, ecc.) che si verificano con il dispositivo mobile Samsung Galaxy S6.
Dato che hai a che fare con uno schermo rotto, tutto ciò che devi fare è scegliere "Rotto" dalla selezione fornita. Dopodiché fai clic sul pulsante "Start".
Seleziona il problema del dispositivo - Step2
Qui, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction ti chiederà di inserire la marca e il modello corretti del tuo dispositivo mobile.
In questo campo, devi essere sicuro di inserire la marca e il modello corretti del tuo dispositivo in modo che FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction sia in grado di scaricare il pacchetto di recupero appropriato per il tuo dispositivo mobile.
Se non sei sicuro della marca e del modello del tuo dispositivo, puoi andare avanti e utilizzare google o semplicemente controllare il tuo sito Web per la marca e il modello corretti del tuo dispositivo.
Dopo aver inserito la marca e il modello corretti del dispositivo, fai clic su "Confermare"per procedere al passaggio successivo.
Seleziona Marca e modello del dispositivo - Step3
Affinché il tuo Samsung Galaxy S6 entri in modalità download, devi eseguire le seguenti operazioni sul tuo dispositivo mobile. Non preoccuparti perché anche se il tuo Samsung Galaxy S6 ha uno schermo rotto, puoi comunque metterlo in modalità download.
1. Assicurati che il tuo dispositivo mobile Samsung Galaxy S6 sia completamente spento.
2. Tieni premuti contemporaneamente i seguenti tasti finché sullo schermo non compaiono messaggi pop-up: "Riduci volume (-) + pulsante" Home "+ pulsante" Power ".
3. Passa alla modalità download premendo il pulsante "Volume su" sul tuo dispositivo Samsung Galaxy S6. Dopo aver eseguito i passaggi, fai clic sul pulsante "Avanti" per passare al passaggio successivo.
Modalità download - Step4
Dopo aver impostato il dispositivo mobile Samsung Galaxy S6 in modalità download, FoneDog Toolkit - Broken Android Extraction inizierà quindi ad analizzare il dispositivo.
Inizierà anche la scansione e l'estrazione di tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo Samsung Galaxy S6 e, naturalmente, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction inizierà anche a scaricare il pacchetto di recupero giusto per il tuo dispositivo.
Scarica il pacchetto di recupero - Step5
Una volta terminato FoneDog Toolkit - L'estrazione di dati Android non funzionante con la scansione e l'estrazione dei dati dal dispositivo Samsung Galaxy S6, ti mostrerà un elenco di categorie di file recuperati.
Ora potresti essere in grado di scegliere i dati importanti archiviati nella memoria interna del tuo Samsung Galaxy S6.
Come puoi vedere sul lato sinistro dello schermo, sarai in grado di trovare tutti i file estratti da FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction. È possibile selezionare da quei file e visualizzare gli elementi in anteprima sul lato destro dello schermo.
Puoi scegliere in modo selettivo o semplicemente selezionare quelli di cui hai bisogno. Successivamente, fai clic su "Recuperare"che si trova nella parte inferiore dello schermo. Tutti gli elementi recuperati verranno automaticamente salvati sul computer, in una cartella designata.
Con questi dati salvati sul tuo computer, sarai in grado di trasferirli nuovamente sul tuo Samsung Galaxy S6 dopo averli riparati o averli trasferiti sul tuo nuovo dispositivo Android se ne acquisti uno nuovo.
Ripristina file da Samsung s6 con schermo rotto - Step6
La riproduzione automatica è anche uno dei modi più semplici per ottenere questi dati dal tuo dispositivo Android. Segui la guida di seguito su come utilizzare AutoPlay.
L'unica cosa a riguardo è che non sarai in grado di recuperare i tuoi messaggi di testo e i tuoi contatti dal tuo dispositivo Samsung Galaxy S6 rotto, che è uno dei dati più importanti salvati sul tuo telefono.
Ci sono casi in cui il tuo schermo potrebbe essere rotto ma puoi comunque usarlo. Se hai la conoscenza di sostituire lo schermo rotto con uno nuovo, puoi farlo da solo. Tuttavia, potresti comunque raccogliere ulteriori informazioni su come farlo nel caso in cui qualcosa possa accadere in caso di sostituzione dello schermo del tuo dispositivo Samsung S6. Puoi eseguire le seguenti operazioni sul tuo dispositivo mobile, ma devi assicurarti di prestare particolare attenzione all'intero processo. Parti del tuo Samsung Galaxy S6 sono molto sensibili.
Ricorda sempre che andare da un professionista che gestisce questo tipo di danno su un dispositivo mobile sarà comunque l'idea migliore piuttosto che avere il rischio di sostituire il tuo schermo rotto da solo e finire per distruggerlo completamente. Sì, potrebbe costarti un po 'ma guardando il lato positivo, è ancora più economico che acquistarne uno nuovo.
Qui potrebbe esserci un altro modo su come potresti eventualmente recuperare i tuoi file dal tuo dispositivo mobile Samsung Galaxy rotto come quello sopra menzionato che è AutoPlay ma, tuttavia, non saranno in grado di ottenere tutti i file che vuoi recuperare. Tuttavia, avere FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction soddisferà sicuramente le tue esigenze.
Questo programma sarà in grado di recuperare tutti i tuoi messaggi di testo, contatti, cronologia delle chiamate, foto, video, WhatsApp e altri file dal tuo dispositivo Samsung Galaxy. E ovviamente, ormai, potresti avere il loro modello appena rilasciato che è il Samsung Galaxy 8, quindi FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction sarà ancora in grado di aiutarti.
Questo programma ti darà sicuramente la percentuale di successo più alta possibile nel recupero dei tuoi file dal tuo dispositivo Samsung Galaxy con uno schermo rotto. Se hai una password per il tuo dispositivo Samsung e potresti pensare che sia impossibile accedervi anche con l'aiuto di un computer, allora ti sbagli perché con FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction può essere ancora in grado di aiutarti nel recupero i tuoi file dal tuo dispositivo Samsung Galaxy anche se hai una password per esso. Questo programma farà sicuramente il suo lavoro senza intoppi e nel modo più semplice possibile.
Scaricalo dal nostro sito ufficiale e puoi averlo gratuitamente nei tuoi primi giorni 30. Questo è per te per provare il programma e per assicurarti che FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction farà sicuramente il suo lavoro.
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 110 rating)