Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come eseguire il backup della musica su iCloud?

By Vernon Roderick, Last updated: September 2, 2021

Basta leggere questo articolo e puoi imparare come eseguire il backup di musica o altri dati su iCloud, questa è la scelta migliore.

Parte 1. Come l'importanza della musica in iPhoneParte 2. L'account iCloud è un valido aiuto per il backup della musicaParte 3. Come utilizzare iCloud per eseguire il backup di dati e musica su iPhoneGuida video: come eseguire il backup della musica su iCloudParte 4. Altre soluzioni per il backup di musica o altri dati su iCloud

Persone anche leggereCome possiamo eseguire il backup dei contatti su iCloudRisolto! Come ripristinare iPhone da iCloud o iTunes Backup

Parte 1. Come l'importanza della musica in iPhone

Sai quanto sia importante la musica sul tuo iPhone e sai come fare musica di backup da iPhone su iCloud? Avere musica sui nostri telefoni è una cosa fantastica e può davvero aiutarci a superare la parte migliore della maggior parte dei giorni. Non c'è niente come indossare un paio di auricolari e andare in città su quel tapis roulant o forse anche soffocare tutte le distrazioni mentre finisci quella carta di medio termine che non riesci proprio a avvolgere. La musica assume molte forme e ci aiuta a In molti modi, il modo in cui ci aiuta può differire notevolmente, ma l'unica cosa certa è che la musica è importante per noi. Avremmo avuto una giornata piuttosto difficile se avessimo improvvisamente svolto i nostri compiti senza il supporto che solo la musica può dare. Proprio come l'utente sopra, temiamo di pensare al giorno in cui all'improvviso un errore che è venuto dal nulla ha portato alla cancellazione di tutta la tua musica o ti sei preoccupato di un compito mentre navighi tra le tue canzoni e in qualche modo premi il pulsante Elimina di gioco, perdere le tue canzoni preferite o qualcosa del genere. Quelle sono cose fuori dal nostro controllo, ma ciò che possiamo controllare per fortuna è un file di backup della nostra musica e altre informazioni.

Backup-music-to-icloud

Ecco come eseguire il backup della musica su iCloud.

Parte 2. L'account iCloud è un valido aiuto per il backup della musica

C'è solo una grande sicurezza nel sapere che nulla può andare storto con la tua musica poiché esiste un file di backup protetto da qualche parte in modo sicuro. Puoi facilmente navigare e goderti il ​​tuo iPhone, senza mai doverti preoccupare di perderne nessuno.

Questa è la bellezza di avere un account iCloud. Per coloro che non conoscono o conoscono il programma iCloud, daremo una breve spiegazione di cosa è e come può migliorare la tua vita e l'uso del tuo iPhone. ICloud è un programma che consente agli utenti iOS di salvare alcuni dei loro dati in uno spazio di archiviazione virtuale trovato su Internet, questo è noto come cloud, motivo per cui il programma è denominato iCloud. Le informazioni salvate da ciascun utente sono protette da un nome utente univoco e una password nota solo all'utente, che non è possibile accedervi a meno che entrambi non siano inseriti nella schermata di accesso di iCloud.

icloud

Parte 3. Come utilizzare iCloud per eseguire il backup di dati e musica su iPhone

Queste sono preoccupazioni comprensibili e per tutte le risposte, per fortuna c'è Fonedog iOS Data Backup and Restore. Solo dal titolo di Fonedog iOS Data Backup and Restore puoi già dire cosa promette di fare e lo fa bene. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni e sarai in grado di archiviare tutta la tua musica dal tuo iPhone sul tuo computer o laptop, senza limiti di archiviazione risparmiando per lo spazio di memoria del tuo computer o laptop e senza costi di archiviazione mensili.

Per finire, è sicuro come il tuo computer o laptop. Per maggiori dettagli, visiti il ​​nostro sito internet. Nel complesso, iCloud è uno strumento piuttosto sorprendente che le persone possono usare abbastanza liberamente, tuttavia, se hai uno dei problemi di cui sopra, forse puoi pensare di utilizzare iOS Data Backup and Restore sviluppato da FoneDog come possibile soluzione alle esigenze di backup.

Ecco una versione gratuita da scaricare, ok basta fare clic sul pulsante Download per eseguire il backup della musica su iCloud.

Scarica gratis Scarica gratis

come eseguire il backup della musica su icloud

Questo è un VIDEO su come eseguire il backup della musica su iCloud, puoi fare clic sul video per sapere come FoneDog iOS Data Backup and Restore funziona per te.

Guida video: come eseguire il backup della musica su iCloud

Parte 4. Altre soluzioni per il backup di musica o altri dati su iCloud

Sai di più sull'utilizzo di iCloud per eseguire il backup della tua musica o altri dati su iPhone? Ora che tutti hanno più familiarità con iCloud, è bene sapere che esistono due metodi comuni per il backup utilizzando un account iCloud.

Il primo è automatico o automatizzato e il secondo è Manuale. Verranno discussi entrambi i metodi e i passaggi condivisi in modo da poter scegliere di utilizzare qualsiasi opzione si desideri utilizzare.

automatico

Per assicurarsi che i file di backup siano aggiornati, un metodo automatico di backup potrebbe essere l'ideale per te. Probabilmente iCloud eseguirà il backup dei file una volta al giorno in un determinato momento, tuttavia, può farlo solo quando l'iPhone è stato collegato a una fonte di alimentazione e ha una connessione wifi stabile, altrimenti attenderà il backup fino a quando entrambi i requisiti sono soddisfatti. Se questo ti piace, segui questi passaggi:

Passaggio 1: vai alle impostazioni del tuo iPhone, scorri verso il basso fino ad arrivare all'opzione iCloud e fai clic su di essa. Da lì procedere all'opzione Archiviazione e backup.

Tieni presente che se non hai ancora collegato il tuo account iCloud al tuo telefono, questo ti chiederà di farlo, inserisci solo il tuo nome utente e password e non dovresti avere molti problemi per procedere.

Passo 2: continua a cercare Archiviazione e backup fino a trovare un backup iCloud e un interruttore accanto ad esso, basta accenderlo e hai quasi finito.

Passaggio 3: tornare indietro di una schermata e puoi anche scegliere quali dati vuoi fare il backup. Assicurati di scegliere la tua musica o se non riesci a trovarla, fai clic su Mostra tutte le app e trova l'app appropriata.Da lì dovresti salvare la tua musica nel tuo account iCloud.

automatico-to-backup-musica-tramite-icloud

manuale

L'idea di avere il controllo su quando il backup fa appello a molte persone, è probabilmente per questo che iCloud ha lasciato questa opzione disponibile a coloro che preferiscono pianificare tali backup nel loro tempo preferito. Supponendo che questo sia qualcosa che ti piace sicuramente, basta seguire questi passaggi:

Step 1: Inizia scegliendo di nuovo le impostazioni sul tuo iPhone, trova iCloud e seleziona ancora Archiviazione e backup.

Come accennato in precedenza, se non hai ancora collegato il tuo account iCloud all'iPhone a questo punto, dovrai farlo ora.

Passaggio 2: trova l'opzione Backup e premila.

Step 3: Noterai che sul pulsante è presente un'opzione Backup Now per fare esattamente ciò di cui hai bisogno.

Basta premere quello e completerai il processo. Con ciò, dovresti essere in grado di eseguire il backup dei file di conseguenza.

manuale-to-backup-musica-tramite-icloud

Ora, mentre iCloud è piuttosto eccezionale, alcuni utenti hanno problemi con esso qua e là. Uno dei problemi è che un po 'di tempo fa, iCloud è stato violato, il che ha messo in discussione la legittimità del loro sistema di sicurezza. Mentre Apple da allora è migliorata e ha assicurato che ciò non si sarebbe ripetuto, parte della fiducia degli utenti è andata perduta. Altri trovano difficile ottenere tutta la loro musica con lo spazio limitato fornito da iCloud. Mentre iCloud è gratuito, consente solo fino a 5GB di spazio di archiviazione gratuito qualsiasi cosa sopra la quale dovrai pagare una tariffa di archiviazione mensile molto simile a una vera unità di archiviazione. Molte persone non vogliono aggiungere questo costo per eseguire il backup della propria musica o di altri file. Infine, ad alcuni non piace mantenere informazioni sensibili o importanti su Internet, è probabilmente dovuto al verificarsi dell'hack iniziale o cose come quello, quindi preferiscono tenerlo in un luogo più sicuro come il loro computer o laptop.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 88 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.