By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019
Un modo per risolverlo è ripristinare il tuo iPhone e questo può essere fatto tramite il tuo computer. Per ripristinare il tuo iPhone dal computer, sarà necessario un file di backup. Ma se mai non hai file di backup disponibili, puoi ancora ripristina il tuo iPhone dal computer e sarà discusso nella prossima sezione.
Parte 1. Come ripristinare il tuo iPhone alle impostazioni di fabbrica dal computerParte 2. Come ripristinare il tuo iPhone usando il backup nel tuo computerParte 3. Come ripristinare iPhone utilizzando il backup e il ripristino dei dati iOSParte 4. Conclusione
Nel caso in cui non si disponga di un backup dei file e dei dati del proprio iPhone, è comunque possibile ripristinare il dispositivo per consentirne il corretto funzionamento, ma verrà ripristinato solo alle impostazioni di fabbrica.
Ciò significa che non sarai in grado di ripristinare il dispositivo alla sua funzione precedente prima di aggiornare iOS. Verrà ripristinato alle impostazioni di fabbrica prima di apportare eventuali aggiornamenti o modifiche.
Ed ecco come è fatto:
È importante ricordare che il ripristino del dispositivo alle impostazioni di fabbrica significa che tutti i dati sul tuo iPhone verranno cancellati, motivo per cui è sempre importante eseguire il backup del dispositivo prima di installare un nuovo iOS in caso di problemi.
Naturalmente, se hai un file di backup del tuo iPhone prima dell'aggiornamento, non dovrai ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Puoi semplicemente usare il file di backup che hai archiviato nel tuo computer.
Ecco come lo fai:
In realtà è facile e semplice ripristina il tuo iPhone dal computer, che tu abbia o meno un file di backup, con l'aiuto di iTunes. E se non fosse possibile utilizzare il nostro account iTunes? Come puoi ripristinare i file di backup nel tuo computer sul tuo iPhone? La prossima sezione risponderà a questa domanda.
Nel caso in cui non riesci a utilizzare iTunes per ripristinare il backup che hai sul tuo computer, avrai bisogno dell'aiuto di un fornitore di terze parti per aiutarti a ripristinare il tuo iPhone usando il computer. Per fortuna, Provider di soluzioni mobili FoneDog ha una soluzione e si chiama iOS Data Backup and Restore.
Il programma software è progettato per consentire alle persone di eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer e di visualizzare in anteprima e selezionare qualsiasi elemento dal loro file di backup e ripristinarlo sul dispositivo. La bellezza di questo software è che non dovrai preoccuparti di alcuna perdita di dati sul tuo dispositivo durante il ripristino.
Se non credi quanto sia fantastico, puoi scaricare FoneDog iOS Data Backup and Restore e provarlo da solo. Basta fare clic sul pulsante di download qui sotto!
Inoltre, non dovrai preoccuparti del programma di ripristino di iPhone che sovrascrive i tuoi dati ed è sicuro di 100%. Per ripristinare correttamente il file di backup del tuo iPhone dal computer, dovrai prima connettere il tuo dispositivo al computer, quindi installare FoneDog Toolkit - iOS Toolkit sul computer.
Una volta completata l'installazione, il programma riconoscerà il tuo iPhone. Quindi fare clic su Backup e ripristino dei dati iOS e selezionare Ripristino dati iOS. Il programma inizierà a mostrare tutti i file di backup che hai archiviato nel tuo computer e ti permetterà di visualizzarne l'anteprima e visualizzarne le dimensioni e la data.
Dopo aver selezionato il file che desideri ripristinare sul tuo iPhone, devi fare clic su Visualizza ora. Il programma inizierà a scansionare il file di backup scelto per consentire all'utente di visualizzare tutti i dati in esso contenuti. È possibile visualizzare in anteprima tutti i dati disponibili e selezionare quello che si desidera ripristinare.
Dopo aver fatto la tua scelta, hai la possibilità di ripristinare i dati sul tuo iPhone o ripristinarli sul tuo computer, poiché entrambe le opzioni possono essere utilizzate con il backup e il ripristino dei dati iOS.
Alla gente piace anche chiedere:
Ripristino iTunes: come recuperare foto dal backup di iTunes
Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dal file di backup di iCloud
Non è sempre un'esperienza piacevole quando il tuo iPhone non funziona correttamente a causa di bug provenienti da una nuova versione di iOS. In questo scenario, il ripristino del dispositivo alla versione precedente è la soluzione migliore per consentirne il corretto funzionamento.
Tuttavia, se non hai file di backup per il tuo dispositivo, puoi sempre ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica con l'aiuto di iTunes. Questo, ovviamente, non è consigliabile poiché eliminerà tutti i file e i dati che hai sul tuo iPhone
Questo è il motivo per cui sto raccomandando il backup e il recupero dei dati iOS di FoneDog. Non solo sarà più facile per le persone eseguire il backup dei file e dei dati dei loro dispositivi iPhone, ma faciliterà anche il loro ripristino sul dispositivo.
Con questo programma software, le persone saranno in grado di eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul proprio computer con un solo clic. Permetterà inoltre loro di visualizzare prima l'anteprima dei propri file per vedere se sono i dati che desiderano veramente ripristinare sul proprio dispositivo. E soprattutto, possono provarlo gratuitamente, per vedere se è qualcosa che vogliono avere prima di acquistarlo.
Quindi, se vuoi eseguire facilmente il backup dei dati e dei file del tuo iPhone, avrai bisogno del backup e ripristino dei dati iOS di FoneDog.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 66 rating)