By Nathan E. Malpass, Last updated: January 19, 2024
Voglio eseguire il backup del mio iPhone sul computer e il mio amico mi ha suggerito di utilizzare iCloud. Non voglio usarlo però. Mi sento a disagio nel caricare tutti i miei file sul cloud, quindi spero che ci sia un modo molto migliore.
Sarebbe bello se potessi salvare tutti i file dal mio iPhone sul mio computer. Come eseguire il backup di iPhone su computer?
Se vieni qui per saperlo come eseguire il backup di iPhone sul computer, allora sei nel posto giusto. Ti mostrerò due semplici modi per eseguire il backup del tuo iPhone.
Parte 1. Perché eseguire il backup di iPhone sul computerParte 2. Esecuzione di un backup bidirezionale Parte 3. Come eseguire il backup selettivo di iPhone su computerGuida video: passo dopo passo per eseguire il backup di iPhone su computer Parte 4. Come eseguire il backup di iPhone su computer con iTunesParte 5. Conclusione
Persone anche leggereLe migliori soluzioni 5 semplici su come vedere le foto cancellate di Instagram![Risolto] Foto iPhone scomparse dal rullino fotografico.
Il tuo iPhone contiene centinaia o addirittura migliaia di file. Molto di più, conserva ricordi speciali e informazioni importanti. Ecco perché è essenziale eseguire il backup del tuo iPhone sul computer. Quale modo migliore per farlo se non quello di salvare il backup sul tuo computer. È un mezzo più sicuro e più sicuro per proteggere i tuoi dati. Esistono molti modi per farlo eseguire il backup di iPhone su computer.
Ogni metodo ha la sua giusta quota di vantaggi e svantaggi. iCloud è una scelta popolare tra gli utenti Apple. Non è una sorpresa perché ti consente di eseguire i backup senza fare nulla. Puoi anche sincronizzare i dati su tutti i dispositivi iOS di tua proprietà.
Tuttavia, tre condizioni devono essere soddisfatte per l'avvio del backup automatico. È necessario essere connessi a Internet e il telefono deve essere bloccato e collegato a una fonte di alimentazione. I tuoi file vengono caricati anche sul cloud. Chiunque può hackerare il tuo account iCloud può accedere ai tuoi dati. Perché ciò accada sarebbe probabilmente il tuo peggior incubo.
Eseguendo il backup del tuo iPhone sul computer, puoi superare questi problemi. Sebbene sia necessario richiedere manualmente i backup, almeno si è certi che i dati siano al sicuro. Dovresti anche capire che vale la pena di fare il backup di un'abitudine. Farlo su base regolare è il minimo che puoi fare per proteggerti dalla perdita di dati.
iniziamo a eseguire il backup del tuo iPhone sul computer!
Per quanto riguarda i tuoi dati, non esistono troppi backup. Ecco perché ti consigliamo di eseguire un backup bidirezionale. In questo post, presenteremo due semplici modi per creare backup dei dati del tuo iPhone e salvarli sul tuo fidato computer.
Il primo è tramite FoneDog iOS Backup Toolkit e il secondo tramite iTunes. Questi due programmi funzionano in modo diverso, ma entrambi funzionano in modo efficace per il backup dei file. Ti consigliamo di utilizzare entrambi.
Puoi abilitare la sincronizzazione automatica per iTunes. Una volta fatto, ogni volta che colleghi il tuo iPhone al PC, iTunes eseguirà un backup completo del tuo dispositivo. Tieni presente che iTunes non ti consente di selezionare i file di cui eseguire il backup. Non consente agli utenti di ripristinare anche file specifici. È qui che entra in gioco FoneDog iOS Toolkit.
Consente di eseguire il backup selettivo e ripristinare i dati. È inoltre possibile utilizzare il backup per visualizzare i file sul computer. Il file creato da iTunes non è leggibile dai computer, quindi l'utilizzo di FoneDog risolverà questo problema. Puoi visualizzare i contenuti del tuo backup iTunes solo se lo ripristini.
Puoi proteggere meglio i tuoi dati eseguendo un backup bidirezionale. Fare un piano di backup per il tuo backup è un'ottima idea, giusto?
Oltre a utilizzare il metodo di backup di iTunes sopra, esiste un modo più semplice per eseguire il backup di iPhone su computer, che viene utilizzato Fonedog iOS Data Backup and Restore Toolkit. È in pochi clic. FoneDog iOS Toolkit - Dati iOS Ripristinare il backup è un software che ti offre la libertà di eseguire il backup selettivo dei tuoi file invece di creare un backup di tutti i file. Per procedere, scarica FoneDog iOS Toolkit sul tuo computer.
Avvia il software e collega il tuo iPhone al computer con un cavo dock.
Quando viene visualizzato il menu principale, selezionare Backup e ripristino dati iOS. E quindi selezionare iOS Data Backup opzione.
Fare clic su iOS Data Backup. Puoi scegliere tra due modalità di backup disponibili: Backup standard e Backup crittografato.
Se si utilizza un computer condiviso, è meglio scegliere Backup crittografato in modo da poter bloccare il backup. Colpire Inizia.
Ora vedrai i tipi di file di cui FoneDog può eseguire il backup. Spuntare i tipi che si desidera includere nel backup. Colpire Next per iniziare il backup.
Il completamento potrebbe richiedere alcuni minuti. Una volta che il backup ha esito positivo, sarai in grado di vedere le dimensioni del file del backup.
Il passaggio successivo è attendere il completamento del backup. Questo processo richiede solo pochi minuti
Il backup con Fonedog Toolkit è troppo semplice, cosa stai aspettando? Sbrigati e scarica questo toolkit per eseguire il backup dei dati del tuo iPhone sul computer per prevenire la perdita di dati. FoneDog Toolkit non può solo eseguire il backup di iPhone su computer, ma può anche riparare i dati da computer a iPhone. Non dovrai più preoccuparti della perdita di dati. Puoi ripristinare i tuoi dati con semplici clic nonostante la perdita di dati. Come ripristinare i dati dal computer all'iPhone? Segui la seguente guida:
Se desideri ripristinare il backup e ripristinare i file sul tuo iPhone, collega semplicemente il dispositivo.
scegliere iOS Data Restore dal menu principale di iOS Backup e ripristino dati.
Il software ti mostrerà tutti i file di backup salvati sul tuo PC. Seleziona uno e fai clic Visualizza ora.
FoneDog inizierà la scansione dei file di backup. Una volta completata la scansione, è possibile visualizzare i file organizzati per tipo di dati.
È quindi possibile selezionare i file desiderati e premere Ripristina su dispositivo per iniziare a ripristinare il backup.
Non esitate! Fai clic su di me e Scarica, lascia che ti aiuti a eseguire il backup dei dati di iPhone sul computer.
Il video ci insegna alcuni semplici passaggi per eseguire il backup selettivo di iPhone su computer. Dopo aver visto questo video, utilizzerai facilmente Fonedog Toolkit.
Per eseguire il backup utilizzando iTunes, assicurati di avere l'ultima iTunes sul tuo computer.
1. Collega il tuo iPhone al computer. Avvia iTunes e rileverà automaticamente il tuo iPhone.2. Fai clic sull'icona dell'iPhone quando appare. Dalla scheda a sinistra, selezionare sommario.3. In Backup, selezionare Questo computer nella sezione Backup automatico. Ciò attiverà la funzione di backup automatico di iTunes. Se segni anche Cripta il backup di iPhone, il backup verrà bloccato con una password. Assicurati di ricordare la tua password poiché non puoi accedere a un backup senza di essa. 4. Per la prima volta, devi prima eseguire manualmente il backup del tuo iPhone. Colpire Esegui il backup ora iniziare.
Se i tuoi file sono importanti per te, allora il backup del tuo iPhone sul computer è un must.
Il nostro post presenta i due modi migliori per eseguire i backup: iTunes Backup e FoneDog iOS Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS. Ciò che iTunes non può fare, FoneDog può e viceversa. Ecco perché fare un backup bidirezionale è la strada da percorrere.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 59 rating)