By Adela D. Louie, Last updated: July 24, 2020
Stai pensando di passare dal tuo dispositivo iPhone a un Android ma sei preoccupato di come trasferire i tuoi dati WhatsApp? Vuoi conoscere alcune tecniche su come trasferire WhatsApp da iPhone ad Android nel modo più semplice possibile? Se sì, allora questo post fa per te.
Ora ci sono diverse persone che tendono a passare dal proprio dispositivo iPhone a un dispositivo Android. Questo perché i dispositivi Android sono più un dispositivo di facile utilizzo che tutti possono usare facilmente. Tuttavia, una delle difficoltà nel passaggio da un iPhone a un dispositivo Android è il trasferimento di dati da un dispositivo a un altro.
E parlando di dati, uno dei dati più importanti che ogni utente tende ad avere sono i suoi dati di WhatsApp come la cronologia delle chat. E per questo motivo, le persone vorrebbero assicurarsi che anche i loro dati WhatsApp vengano trasferiti dal proprio iPhone al proprio dispositivo Android. Ed è quello che ti mostreremo in questo post.
Ti mostreremo come trasferire WhatsApp da iPhone ad Android il modo più semplice possibile in modo da poter trasferire i tuoi dati WhatsApp sul nuovo dispositivo Android che stai per avere, quindi continua a leggere questo post per saperne di più.
Parte 1. Come trasferire WhatsApp da iPhone ad Android usando Backup e RipristinoParte 2. Trasferisci WhatsApp da iPhone ad Android utilizzando il backup della chatParte 3. Trasferisci WhatsApp da iPhone ad Android tramite Email ChatParte 4. Trasferisci WhatsApp da iPhone ad Android tramite Wazzap MigratorParte 5. Conclusione
Come trasferisco WhatsApp da iPhone a Android? Ora, per farlo trasferire WhatsApp da iPhone ad Android, avrai bisogno di un determinato strumento che puoi utilizzare per farlo. E uno strumento che è possibile utilizzare è un'applicazione di backup e ripristino. Perché è così puoi chiedere?
È perché l'utilizzo di un'applicazione di backup e ripristino può essere in grado di ottenere tutti i tuoi dati da WhatsApp come la cronologia della chat eseguendo il backup. Quindi è possibile trasferirli sul nuovo dispositivo che si intende ripristinare ripristinandoli.
E quando si tratta di eseguire il backup e il ripristino dell'applicazione, esiste uno strumento migliore e più consigliato che è possibile utilizzare per fare ciò. E questo è usando il FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS.
Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis
Questo strumento sarà in grado di aiutarti a eseguire il backup dei dati di WhatsApp dal tuo dispositivo iPhone in modo da poterli trasferire sul tuo dispositivo Android. Non solo, ma può anche aiutarti a eseguire il backup di alcuni altri dati importanti che hai sul tuo dispositivo iPhone come foto, video, messaggi, contatti, cronologia delle chiamate e molto altro.
Ora, per farti sapere come utilizzare il backup e il ripristino dei dati iOS di FoneDog nel backup di WhatsApp, ecco i passaggi che dovrai seguire.
La prima cosa che devi fare è eseguire il backup di WhatsApp dal tuo dispositivo iPhone. Quindi, devi scaricare e installare FoneDog iOS Data Backup and Restore sul tuo computer, quindi segui i passaggi seguenti per eseguire il backup di WhatsApp.
Una volta terminato il download e l'installazione di FoneDog iOS Data Backup and Restore sul tuo computer, vai avanti e avvia il programma. Quindi, fai in modo che il tuo dispositivo iPhone si connetta al computer tramite il cavo USB.
E poi, una volta che arrivi sulla pagina principale di FoneDog iOS Data Backup and Restore, vai avanti e fai clic sull'opzione iOS Data Backup per iniziare a eseguire il backup di WhatsApp.
Quindi, il programma ti chiederà come si desidera eseguire il backup. È possibile scegliere il backup standard o il backup crittografato che richiederà di inserire un codice di accesso nel file di backup per proteggerlo. Quindi, fai clic sul pulsante Start.
Quindi, il programma ti mostrerà diversi tipi di dati che può supportare per il backup. Da quell'elenco, vai avanti e scegli WhatsApp e allegati. Quindi fare clic sul pulsante Avanti.
Quindi, FoneDog iOS Data Backup and Restore inizierà quindi a eseguire il backup dei dati WhatsApp dal tuo dispositivo iPhone, quindi tutto ciò che devi fare è attendere il completamento del processo.
Avvia il programma sul tuo computer e poi collega il tuo dispositivo Android al tuo computer usando il tuo cavo USB. E poi, sull'interfaccia principale del programma, vai avanti e seleziona Ripristino dati iOS per continuare.
E poi, vedrai un elenco di file di backup sullo schermo. E da quell'elenco, vai avanti e scegli quello più recente in cui hai eseguito il backup dei dati di WhatsApp. Dopo aver scelto il file di backup, vai avanti e fai clic sul pulsante Visualizza ora.
E una volta che fai clic sul pulsante Visualizza ora, il programma inizierà a scansionare il tuo file di backup. Quindi, dopo il processo di scansione, il programma ti mostrerà tutti i dati che contengono il tuo file di backup. Da lì, vai avanti e scegli WhatsApp e allegato.
E quindi, per completare il processo, vai avanti e fai clic sul pulsante Ripristina su dispositivo proprio sotto lo schermo. Quindi verrà avviato il processo di ripristino, quindi è sufficiente attendere il completamento del processo.
La cosa su WhatsApp è che di tanto in tanto esegue automaticamente il backup automatico dei suoi messaggi sul tuo dispositivo mobile. E questo dipenderà dalle impostazioni che hai configurato sul tuo dispositivo. Quindi, questo significa anche che puoi trasferire WhatsApp da iPhone ad Android utilizzando quei backup di chat.
Quindi, per trarne vantaggio, ecco i passaggi che devi seguire.
Un altro modo in cui puoi trasferire WhatsApp da iPhone ad Android è utilizzando la chat e-mail. E con ciò, ecco la guida che puoi seguire.
PRO:
- Questo è un modo semplice per trasferire WhatsApp da iPhone ad Android.
Contro:
WazzapMigrator è uno strumento che puoi utilizzare per trasferire WhatsApp dal tuo dispositivo iPhone al tuo dispositivo Android. Questo strumento supporta un computer Mac o Windows. Quindi, per utilizzare questo strumento per trasferire WhatsApp da iPhone ad Android utilizzando questo metodo, ecco una guida rapida che puoi seguire.
PRO:
- Viene fornito con un team tecnico che sarà in grado di aiutarti a risolvere le tue preoccupazioni quando si tratta di trasferire i tuoi dati da un dispositivo a un altro.
Contro:
Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis
Come puoi vedere, ci sono molti modi per farlo trasferire WhatsApp da iPhone ad Android dispositivo. Tutto quello che devi fare da qui è scegliere quale dei metodi sopra ti piace di più usare. O quale di quelli sopra si adatterà davvero a ciò di cui hai bisogno.
Ma se vuoi assicurarti che il tuo WhatsApp venga trasferito dal tuo iPhone al dispositivo Android senza alcuna perdita di dati o senza influire su quei dati che hai sul tuo iPhone o dispositivo Android, ti consigliamo di utilizzare il FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 95 rating)